Oggi è gio 25 giu 2026, 9:53


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/07/2011-TN Castellarano (Re)] Report TO
MessaggioInviato: gio 14 lug 2011, 13:40 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: mar 28 lug 2009, 13:39
Messaggi: 182
Località: Faeti Night Magic Ubersetto MO
Torneo del Martedì sera: solo 5 euro, tanto per divertirsi e testare i mazzi. Questa volta in premio una Savana e Bustine per piazzati, premiati fino al sesto classificato.
Partiamo in 19 e questi i mazzi partecipanti:

Fearies 2
Reanimator 2
Fearie Blade 2
Jace Landed 1
Patriot UWR 1
Thopter Combo 1
Hive Mind 1
TES 1
Burn 1
Merfolk 1
Knight 1
Dredge 1
Bitter Pox Mono B 1
Elf 1
Altri 2

In tutto 4 turni di svizzera senza TOP. In evidenza Reanimator con Ermanno Aris che vince il suo primo Tuesday Night… Legacy. Complimenti!


1° Ermanno Aris – Reanimator - 4/0/0

Maindeck
• 1X palude
• 2X isola
• 4X mare sotterraneo
• 4X delta inquinato
• 3X foresta pluviale nebbiosa
• 3X catacombe verdeggianti
• 4X reanimate
• 4X exhume
• 2X animare i morti
• 4X studio accurato
• 4X seppellire
• 2X hapless researcher
• 4X brainstorm
• 4X force of will
• 4X mental misstep
• 3X daze
• 3X Jin-Gitaxian, Core Augur
• 1X Iona, lo scudo di Emeria
• 1X terastodonte
• 1X leviatano del mar d'inchiostro
• 1X sfinge del vento d’acciaio
• 1X arconte sfavillante

Sidedeck:
• 2X show and tell
• 1X iona, lo scudo di Emeria
• 1X ciò che tradisce
• 1X elesh norn, Gran Cenobita
• 1X Emrakul, lo strazio eterno
• 1X sfinge del vento d’acciaio
• 1X perforamagie
• 3X ago spinale
• 1X verga dell’annullamento
• 3X trappola vorace

2° Matteo Cassiani - Farie Blade - 3/1/0

Maindeck
• 4X Folletta Balbettamagie
• 3X Mistica Forgiapietra
• 1X Cricca Vendilion
• 4X Bitterblossom
• 4X Force of Will
• 4X Daze
• 4X Mental Misstep
• 4X Stifle
• 4X Brainstorm
• 4X Da spade, a spighe!
• 4X Wasteland
• 1X Karakas
• 3X Mare Sotterraneo
• 2X Tundra
• 1X Steppa
• 4X Spiaggia allagata
• 4X Polluted Delta
• 2X Isola
• 1X Pianura
• 1X Palude

Side deck
• 3X Extirpate
• 1X Aura di Silenzio
• 2X Canonista Eterica
• 1X Reliquia del Progenitus
• 2X Esplosivi Ingnegnerizzati
• 1X Tutore Illuminato
• 3X Spell Snare
• 2X Perish


3° Tiziano Franceschi 3/1/0

Maindeck
• 3X Vampiro Falco Notturno
• 3X Vampira Fattucchiera
• 3X Confidente Oscuro
• 4X Tarmogoyf
• 4X Hymn to tourach
• 4X Rito Oscuro
• 3X Asportare
• 4X Desiderio Vivente
• 3X Azione Malvagia
• 2X Macabra Scoperta
• 4X Duress
• 2X Jitte di Umezawa
• 3X Palude
• 1X Foresta
• 2X Bayou
• 3X Wasteland
• 2X Urborg, tomba di Yawgmoth
• 4X Catacombe verdeggianti
• 1X Delta inquinato
• 3X Profondità oscure
• 2X Overgrow Tomb

Side Deck
• 3X Stretta di Krosa
• 4X Peste Artificiale
• 1X Profondità oscure
• 1X Acquitrino di Bojuka
• 1X Lande desolate
• 1X Labirinto di Ith
• 1X Custode di Malakir
• 1X Tombstalker
• 1X Vampira Fattucchiera
• 1X Silenziatore Irritante


4° Mattia Cocchi - Jace Landed - 3/0/1

Maindeck
• 4X Force of Will
• 1X Smembrare
• 1X Editto diabolico
• 1X Smother
• 1X Mirare alla gola
• 2X Contromagia
• 4X Passo falso mentale
• 4X Brainstorm
• 3X Trappola per magie
• 4X Pernicious deed
• 4X Punto morto
• 2X Vita dall’argilla
• 1X Innocent Blood
• 4X Jace, lo scultore di menti
• 1X Isola
• 4X Mare Sotterraneo
• 3X Isola Tropicale
• 1X Bayou
• 4X Fabbrica di mishra
• 4X Wasteland
• 3X Foresta pluviale nebbiosa
• 4X Delta inquinato

Side deck
• 4X Asportare
• 3X Rubapensieri
• 3X Verità riecheggiante
• 1X Editto diabolico
• 3X Cricca Vendilion
• 1X Dannazione


5° Francesco Fogliani - Dredge - 3/0/1

Mainboard
• 1X Sfinge delle verità perdute
• 1X Zelota figlio del fuoco
• 4X Icoride
• 4X Narcomeba
• 4X Tribù instancabile
• 4X Demonietto Putrido
• 4X Troll della tomba Golgari
• 4X Demonietto di Brassicacea
• 3X Thug Golgari
• 4X Ponte con gli abissi
• 3X Ritorno terrificante
• 4X Cabal therapy
• 4X Scoperta
• 3X Studio accurate
• 4X Miniera di diamante
• 4X Città d’ottone
• 4X Colosseo dei cefalidi
• 1X cittadella annerita

Sideboard
• 3X Catena di Vapore
• 2X Rivendicazione della natura
• 3X Antico rancore
• 3X Tempesta di fuoco
• 1X Primus della foresta caduta
• 1X Arconte sfavillante
• 1X Iona, Scudo di Emeria
• 1X Prescelto dell’antenata

6° Fabio Mazzi 3/0/1

Maindeck
• 3X Ancient Tomb
• 3X City of Traitors
• 2X Flooded Strand
• 4X Island (1)
• 4X Scalding Tarn
• 2X Volcanic Island
• 1X Underground Sea
• 3X Emrakul, the Aeons Torn
• 2X Summoner's Pact
• 4X Hive Mind
• 4X Force of Will
• 3X Grim Monolith
• 4X Show and Tell
• 3X Pact of the Titan
• 4X Pact of Negation
• 4X Intuition
• 4X Brainstorm
• 4X Ponder
• 1X Slaughter Pact
• 1X Misdirection

Sideboard
• 1X Slaughter Pact
• 3X Blood Moon
• 3X Spell Pierce
• 4X Painter's Servant
• 4X Grindstone

Agosto, pausa estiva. I nostri Martedì notte del Legacy riprenderanno a Settembre e saranno validi per il nuovo Grand Prix Magic Castellarano 2011 - 2012.
Alla prossima!


Faeti Night Magic - Ubersetto MO
infotnm.magic@yahoo.it
https://www.facebook.com/groups/271777546845/
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [05/07/2011-TN Castellarano (Re)] Report TO
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 1:09 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 mag 2008, 17:18
Messaggi: 152
Fogrosanero ha scritto:
2° Matteo Cassiani - Farie Blade - 3/1/0

Maindeck
• 4X Folletta Balbettamagie
• 3X Mistica Forgiapietra
• 1X Cricca Vendilion
• 4X Bitterblossom
• 4X Force of Will
• 4X Daze
• 4X Mental Misstep
• 4X Stifle
• 4X Brainstorm
• 4X Da spade, a spighe!
• 4X Wasteland
• 1X Karakas
• 3X Mare Sotterraneo
• 2X Tundra
• 1X Steppa
• 4X Spiaggia allagata
• 4X Polluted Delta
• 2X Isola
• 1X Pianura
• 1X Palude

Side deck
• 3X Extirpate
• 1X Aura di Silenzio
• 2X Canonista Eterica
• 1X Reliquia del Progenitus
• 2X Esplosivi Ingnegnerizzati
• 1X Tutore Illuminato
• 3X Spell Snare
• 2X Perish




mancano gli equip xD

gioco mistica e prendo.. mmm :-u


Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.


LOL
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 1:18 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 24 ott 2010, 23:08
Messaggi: 1237
Località: Savona
Nickname Cockatrice: Noctalor
é un abbocchino :-D



Interessante l'hive mind che diventa painter mola, non capisco bene a che pro visto che non gioca REB e presumibilmente molti sideranno le grip avendo N carte morte contro HiveMind


Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [05/07/2011-TN Castellarano (Re)] Report TO
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 9:03 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 lug 2008, 22:58
Messaggi: 485
Località: Emilia Romagna
Andrea93 ha scritto:
Fogrosanero ha scritto:
2° Matteo Cassiani - Farie Blade - 3/1/0

Maindeck
• 4X Folletta Balbettamagie
• 3X Mistica Forgiapietra
• 1X Cricca Vendilion
• 4X Bitterblossom
• 4X Force of Will
• 4X Daze
• 4X Mental Misstep
• 4X Stifle
• 4X Brainstorm
• 4X Da spade, a spighe!
• 4X Wasteland
• 1X Karakas
• 3X Mare Sotterraneo
• 2X Tundra
• 1X Steppa
• 4X Spiaggia allagata
• 4X Polluted Delta
• 2X Isola
• 1X Pianura
• 1X Palude

Side deck
• 3X Extirpate
• 1X Aura di Silenzio
• 2X Canonista Eterica
• 1X Reliquia del Progenitus
• 2X Esplosivi Ingnegnerizzati
• 1X Tutore Illuminato
• 3X Spell Snare
• 2X Perish




mancano gli equip xD

gioco mistica e prendo.. mmm :-u


c'è stato un errore nella scrittura delle liste :-D
ci ho giocato contro e posso assicurare che la mistica il suo sporco lavoro lo ha fatto alla grande!!!
se ben ricordo aveva come minimo un batterskull e una spada di cui non mi ricordo i colori.....
magari fosse stato un abbocchino :'|


"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [05/07/2011-TN Castellarano (Re)] Report TO
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 9:06 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: mar 28 lug 2009, 13:39
Messaggi: 182
Località: Faeti Night Magic Ubersetto MO
Andrea93 ha scritto:
Fogrosanero ha scritto:
2° Matteo Cassiani - Farie Blade - 3/1/0

Maindeck
• 4X Folletta Balbettamagie
• 3X Mistica Forgiapietra
• 1X Cricca Vendilion
• 4X Bitterblossom
• 4X Force of Will
• 4X Daze
• 4X Mental Misstep
• 4X Stifle
• 4X Brainstorm
• 4X Da spade, a spighe!
• 4X Wasteland
• 1X Karakas
• 3X Mare Sotterraneo
• 2X Tundra
• 1X Steppa
• 4X Spiaggia allagata
• 4X Polluted Delta
• 2X Isola
• 1X Pianura
• 1X Palude

Side deck
• 3X Extirpate
• 1X Aura di Silenzio
• 2X Canonista Eterica
• 1X Reliquia del Progenitus
• 2X Esplosivi Ingnegnerizzati
• 1X Tutore Illuminato
• 3X Spell Snare
• 2X Perish




mancano gli equip xD

gioco mistica e prendo.. mmm :-u


Ah, ah, probabilmente un mio errore di trascrizione... Cerco di recuperare la lista e aggiorno :-D


Faeti Night Magic - Ubersetto MO
infotnm.magic@yahoo.it
https://www.facebook.com/groups/271777546845/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 12:53 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Noctalor. ha scritto:
é un abbocchino :-D



Interessante l'hive mind che diventa painter mola, non capisco bene a che pro visto che non gioca REB e presumibilmente molti sideranno le grip avendo N carte morte contro HiveMind

No beh le grip non penso che le saidano perchè non servono a nulla e penso che abbia puntato su quel fattore utilizzandolo come sorpresa.


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [05/07/2011-TN Castellarano (Re)] Report TO
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:11 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 mag 2008, 17:18
Messaggi: 152
Fogrosanero ha scritto:
Ah, ah, probabilmente un mio errore di trascrizione... Cerco di recuperare la lista e aggiorno :-D


non era per puntualizzare un errore, eh :-)

solo che ero curioso della lista :-D
son 59 carte, quindi gioca a 61 con BSkull e una spada..? :-*

mi stuzzica come lista :-o


Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.


LOL
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:41 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 24 ott 2010, 23:08
Messaggi: 1237
Località: Savona
Nickname Cockatrice: Noctalor
coma ha scritto:
Noctalor. ha scritto:
é un abbocchino :-D



Interessante l'hive mind che diventa painter mola, non capisco bene a che pro visto che non gioca REB e presumibilmente molti sideranno le grip avendo N carte morte contro HiveMind

No beh le grip non penso che le saidano perchè non servono a nulla e penso che abbia puntato su quel fattore utilizzandolo come sorpresa.



Beh metti che sei landeed, devi desidare 10 rimozioni, volendo la LftL, volendo anche jace se lo si può sostituire con una chiusura più rapida.

Io le grip le siderei per rallentare il suo sviluppo del mana tramite i monoliti.



é anche vero che, probabilmente, la cosa paghi contro UW (che userà i suoi meddling come orsi grizzli), insomma idea interessante
:-D


Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:49 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Noctalor. ha scritto:
Beh metti che sei landeed, devi desidare 10 rimozioni, volendo la LftL, volendo anche jace se lo si può sostituire con una chiusura più rapida.

Io le grip le siderei per rallentare il suo sviluppo del mana tramite i monoliti.


...e poi ti fai prestare anche la side dal tuo vicino xke ti sei accordo che hai de sidato 20 :-D :-D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:52 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 24 ott 2010, 23:08
Messaggi: 1237
Località: Savona
Nickname Cockatrice: Noctalor
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Noctalor. ha scritto:
Beh metti che sei landeed, devi desidare 10 rimozioni, volendo la LftL, volendo anche jace se lo si può sostituire con una chiusura più rapida.

Io le grip le siderei per rallentare il suo sviluppo del mana tramite i monoliti.


...e poi ti fai prestare anche la side dal tuo vicino xke ti sei accordo che hai de sidato 20 :-D :-D



Si ma infatti, avendo mille side out possibili, le grip le sidi anche se non sono particolarmente incisive :-D


Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 05/07/2011-TN Castellarano (Re) Report TO
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 16:56 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: mar 28 lug 2009, 13:39
Messaggi: 182
Località: Faeti Night Magic Ubersetto MO
Fogrosanero ha scritto:
Andrea93 ha scritto:
Fogrosanero ha scritto:
2° Matteo Cassiani - Farie Blade - 3/1/0

Maindeck
• 4X Folletta Balbettamagie
• 3X Mistica Forgiapietra
• 1X Cricca Vendilion
• 4X Bitterblossom
• 4X Force of Will
• 4X Daze
• 4X Mental Misstep
• 4X Stifle
• 4X Brainstorm
• 4X Da spade, a spighe!
• 4X Wasteland
• 1X Karakas
• 3X Mare Sotterraneo
• 2X Tundra
• 1X Steppa
• 4X Spiaggia allagata
• 4X Polluted Delta
• 2X Isola
• 1X Pianura
• 1X Palude

Side deck
• 3X Extirpate
• 1X Aura di Silenzio
• 2X Canonista Eterica
• 1X Reliquia del Progenitus
• 2X Esplosivi Ingnegnerizzati
• 1X Tutore Illuminato
• 3X Spell Snare
• 2X Perish




mancano gli equip xD

gioco mistica e prendo.. mmm :-u


Ah, ah, probabilmente un mio errore di trascrizione... Cerco di recuperare la lista e aggiorno :-D


Svelato l'arcano :-D

-2 Polluted Delta
+1 Jitte di Umezawa
+1 Batterkull
+1 Spada di Fuoco e Ghiaccio

Scusate ancora per l'inconveniente


Faeti Night Magic - Ubersetto MO
infotnm.magic@yahoo.it
https://www.facebook.com/groups/271777546845/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 0:16 
Avatar utente

Iscritto il: gio 16 dic 2010, 3:16
Messaggi: 34
Sono il giocatore dell'hive mind, painer+mola le ho messe perche' volevo una combo alternativa che non stesse sotto l'hate anti hive mind. Gia' non si puo' sidare molto hate contro hive mind dato che le uniche cose incisive sono ulteriori counter e "cose che nominano" tipo meddling mage e cabal therapy.

Sostanzialmente non sapevo cosa sidare e la scelta era fra una side creaturosa o una combo alternativa piu' pierce e blood moon che sono praticamente le uniche carte che possono essere utili nella side di questo mazzo (oltre all'hate contro il cimitero che non mi sembrava necessaria per la serata)
Mi aspetto che molta gente sidi fuori i mental misstep contro hive mind e painter+mola guadagna molti punti essendo piu' veloce e proteggibile (sperando che la gente sidi fuori anche i removal ovviamente)

Non e' una side che consiglierei comunque, io l'ho usata piu' che altro per testare. Ripeto che contro hive mind non c'e' hate pesante e quando si sida alla fine e' meglio solo proteggersi meglio la combo e mettere pali alla blood moon.

Ultimo appunto, painter mola contro merfolk da 100 a 0 ad hive mind (cursecatcher e daze sono un dito al c**o)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 0:58 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 24 ott 2010, 23:08
Messaggi: 1237
Località: Savona
Nickname Cockatrice: Noctalor
rospon ha scritto:
Sono il giocatore dell'hive mind, painer+mola le ho messe perche' volevo una combo alternativa che non stesse sotto l'hate anti hive mind. Gia' non si puo' sidare molto hate contro hive mind dato che le uniche cose incisive sono ulteriori counter e "cose che nominano" tipo meddling mage e cabal therapy.

Sostanzialmente non sapevo cosa sidare e la scelta era fra una side creaturosa o una combo alternativa piu' pierce e blood moon che sono praticamente le uniche carte che possono essere utili nella side di questo mazzo (oltre all'hate contro il cimitero che non mi sembrava necessaria per la serata)
Mi aspetto che molta gente sidi fuori i mental misstep contro hive mind e painter+mola guadagna molti punti essendo piu' veloce e proteggibile (sperando che la gente sidi fuori anche i removal ovviamente)

Non e' una side che consiglierei comunque, io l'ho usata piu' che altro per testare. Ripeto che contro hive mind non c'e' hate pesante e quando si sida alla fine e' meglio solo proteggersi meglio la combo e mettere pali alla blood moon.

Ultimo appunto, painter mola contro merfolk da 100 a 0 ad hive mind (cursecatcher e daze sono un dito al c**o)


Grazie della risposta :-p

Io comunque potendo i misstep li tengo per minare i countrip e guadagnare tempo :-)


Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 14:30 
Avatar utente

Iscritto il: gio 16 dic 2010, 3:16
Messaggi: 34
Si' pensandoci la gente non ha molta roba da mettere dentro e i misstep quasi sicuramente rimangono dentro....
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010