Oggi è dom 15 mar 2026, 0:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 28   [ 413 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 16:13 
Elle & Kira

idea stupida nata dai discorsi malati con sponge di ritorno dall'ovino, ore 1 di notte circa. io guido. lui spamma, l'unico rimasto sveglio (per diciamo 5 minuti in più rispetto agli altri che crollano XD ).

ormai in t1 si gioca più veloce di qualunque altra cosa. si giocano carta ancora prima di iniziare la partita, si giocano solo pitch counter, spell a 0 e chiusure di primo turno.

icoride gioca serum powder per cercare carte ancora prima di iniziare a giocare.
flash idem.
perchè goblin non potrebbe giocare serum powder per giocare lacchè?

- 4 fiale
+ 4 serum powder

XD

sembra insensato, ma perchè scartare l'idea a priori?

peschi. non c'è lacchè. rimuovi. perdi magari 1 calice e 1 gobbo mono copia che può servire. le altre carte non sono rilevanti.
però peschi 7. vedi lacchè e parti. hai 3 chiodi di serum nel mazzo.
ma tanto con fiala avresti non 3, ma ben 4 pescate morte nel mazzo!

bisogna solo vedere se in questo modo non si soffrono troppo i mazzi con le driadi e i bob che possono bloccare lackey.
però giochiamo gempalm...

il mazzo diventa lackey dipendente?
tanto lo è sempre stato, la maggior parte delle partite si vincono di lacchè e non di fiala.

io l'ho buttata lì.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 17:41 
Legendary Creature

Speedocamp ha scritto:
emh... dove hai visto la lista del gobbo top8 all'ovino????... lui al momento nn ha fatto report e nn mi sembra proprio che ci sia nel topi generale dell'ovino2!!!! Io so, avendoci parlato a fine torneo che nn giocava pali... no blood, no pillar, niente solo gobbi e scariche, per la verità 7 scariche!!!!

Ciao, Speedocamp

si guarda lino ha fatto un report da poco.
cmq il concetto di lino era uscire dai canoni normali del gobbo. Alla fine non era un Vial goblin, che come sapete è una variante del gobbo, molto usata in italia quasi da sembrare la versione ufficiale.

Lino ha scelto di non usare le fiale perche diceva che erano troppo lente: forse una scelta rischiosa ma sicuramente non senza senso essendo quegli slot andati in reb.
Le 7 reb (che ne voleva 8 ma lo abbiamo convinto a calare) sono una scelta detta da un meta pieno di blu-based e molto competitivo (gat, tds, gift, flash, oath...) e povero di effettivi removal.

Scelte di meta, ovviamente in un meta molto unspo non sarebbe stata fatta. Ma si parlava dell'ovino.

Altri punti che possono suonare strano sono l'assenza dei ringleader e dei pillar.

scelte singolari, ma bene o male motivate (anche se i cultori del gobbo possono rabbrividire). perlopiù dettate dal meta

complimenti a lino che azzecca!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 20:41 

lucio secondo me per una volta non ha detto sta cazzata gigante :-u alla fine ieri ho giocato goblin(lista classicissima con solo la tech dei maghi della luna di main) e fiala non mi è piaciuta per niente... troppo lenta per il meta allora è davvero meglio skirk quasi, i game che vincevo in scioltezza eran quelli in cui partivo terra lakey(se non partivo di lakey vincere era più una sudata) serum alla fine ti fa pesscar sette carte e ha coe dice lucio l'unico lato negativo di lasciar tre chiodi nel mazzo se no non penso possa rimuovere qualche cosa di immportante o particolarmetne utile nel mazzo...

IMHO

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:03 

serum ha un problema fondamentale.

il fatto è che da ua parte mi permette di avere in mano altre 7 carte....dall'altra è che magari rischio di sprecare delle risorse importanti solo per avere in mano lackey(e magari il resto merda).....e se questo viene counterato??mi rimane una mano di merda senza nemmeno il gobbetto che mi permette di calarmi le bombe.

la lista dell'ovino mi è piacuta una sacco.
studiata molto bene.
via i ringleader perchè tosti da castare e sopratutto mettono le reb infondo al grimorio,dentro le fetch per non pescare terre inutili.
i skirk prendono il posto delle fiale perchè sono in fortissima sinergia con le reb.

in un meta normale avrei optato piu' su pillar invece che 3 pyro,ma per l'ovino è giusto così.
certo che se quelle 3 pyro erano 3 cabale.....(sbav sbav :mrgreen: ).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 21:16 

boh io sarò nubbo ma quella lista non mi piace proprio... cioè che senso ha dire che sono difficili da castare? alla fine costano meno di bombe quali siggi e kiki e con condottiero costan solo 3, poi si che metteranno le reb in fondo ma i goblin che ti mette in mano non fanno proprio schifo^^

Ripeto su serum. in goblin a parte qualche goblin in 1x non potrà mai rimuovere risorse importanti... certo se apro mano con 4xcondottiero2x pile driver e serum mulligo normalmente e amen ma quando si aprono quelle mani con diversi drop a 3-4 e una massimo due lande rimuover tutto allegrametne ha abbastanza senso. se ti conuterano lakey si fa come si fa se non avessi pescato di serum o pesco un'altro lackey-skirk o calo gli altri goblin... se ti conuterano lakey e non hai serum nel mazzo non fai cosi?

Poi non so se ero io che ero sempre in tavoli fuori dal meta ma domenica c'era un'invasione di goblin manaless e artifact(naturalmetne ce ne erano e come di mazzi col blu ma non cosi tanti da giustificare 7 soluzioni specifiche main deck secondo me) io mazzi col blu in 5 turni ne ho incontrati 2 quindi se avessi giocato 7 reb di main il 60 per cento dei game avrei avuto 7 chiodi che davvero non fan nulla

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 22:46 

ciao io con le 7 reb mi son trovato a meraviglia,certo probabilmente ho avuto fortuna a beccare 5 mazzi con blu -e le altre 2 mononero(mu nn certo impossibile) e artifact con cui in side se la si gioca abbastanza bene-.
sapevo benissimo che se per caso la prima la perdevo e andavo in fondo alla sala con 7 reb di main avrei fatto 0-3 pero mi è andata bene, alla fine con un mazzo unspo bisogna rischiare qualcosa(e avere un culo smodato)
altrimenti è proprio dura.
i ringleader li adoro in legacy(carta +forte a mio avviso)ma nn in t1, piu volte ho visto reb o altri pali forti svanire sotto il deck.
cmq in un torneo piu piccolo sicuramente questa lista nn la porterei...

discorso fetch, si son rivelate un po pericolose troppi stifle, da rivedere...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 1:59 

@sponge:
quello che fai te è un discorso differente.quando entrano siege-gano o kiki-jiki=gg.

sono le finisher del mazzo e cmq sono carte che se entrano con lackey ti permettono di avere la partita praticamente in pugno.
con ringleader il discorso è diverso.

come carta non si può discutere,è forte ma avvolte un bel legno tra le mani;sopratutto in questo deck dove uno cerca il piu' possibile di avere in mano almeno una reb.

ringleader è forte,rapido e topdekka gobbi.....ma non ha sicuramente l'impatto nel game come siege-gang.
questo mazzo tende a tutorarsi i gobbetti con l'aiuto della matronazza e andarsi a pescare invece i counters/anti blu.

è una scelta che ci può stare anche se rinunciarne propio del tutto è veramente pesante(io almeno 1/2 copie ce le avrei messe sopratutto togliendo kiki-jiki che ritengo che è un goblin che entra in gioco solo quando la partita à già vinta).

discorso serum:

non lo sò ma il discorso ancora non mi convince.
il mio pensiero prima di iniziare a giocare è quello di tenermi una mano che sia fornita di lackey o fiala; sin da subito per poter aver anche la minima speranza di vincere certi mu.

insomma oltre a mettere le creature incounterate in gioco,permettere di togliere dalla mano qualche gobbo senza andare a tappare la minima fonte di mana.....è sempre stato un motivo in piu' per tenere una mano iniziale e non andare a mulligare sin da subito riducendosi all'osso.

in piu' serum mi da la sensazione di far diventare questo mazzo ancora piu' lackey dipendente(piu' di prima e già era indispensabile iniziare con questo gobbetto)mulligo,mulligo(e rimuovo carte dal deck tra cui pure le reb e altri gobbi)per poi avere magari un lackey in mano che dura molto poco visto l'estremo hate che c'è verso questa carta(fow,daze,fire/ice....solo per citarne alcuni).
@lino:

disorso fetch....effettivamente in un meta ricco di blu c'è molto spesso il rischio di beccarsi una bella stifflata.
cosa fare??
secondo il mio punto di vista il tuo deck gioca sin troppe fonti di mana...hai ssg,mana crypt e skirik con 18 terre.

secondo me puoi anche abbasare il numero di terre(levando chiaramente le fetch perchè avendo meno fonti di mana queste le vuoi pescare) ,arrivando max a 16, ed aggiungere delle fonti alternative come per esempio:il 4°ssg,sol ring(utilisimo per calare presto matrona,siege-gang)il 4#skirk prospector

se dovessi fare delle modifica alla tua "ottima" lista(approposito i miei complimenti per l'ottimo risultato :P)io abbasseri il numero delle fonti di mana(spiegato sopra)e sopratutto avrei tolto kiki-jiki per risicare qualche slot per altro come mogg war marshal(che entra in sinergia pazzesca con piledriver e skirik)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 18:21 

che ne pensate della nuova sfera di resistenza:NONCREATURE spell cost 1more to play.......sembra fatta apposta per questo deck come palo alternativo da aggiungere a reb e pyropillar.

io già giocavo le sferette di side contro i combo e vedere questa nuova versione mi fà veramente sbavare sopratutto contro flash.

4 chalici,4 reb e 3/4 nuove sferette+gempalm per la comobo karmica=non aver piu' paura di questo combo(ma anche degli altri forse)

è vero entra in conflitto con le reb ma non ne vale la pena rischiare?

che ne pensate??può fare la differenza?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 17:41 
Legendary Creature

serum mi sembra orribile visto che contro alcuni match up puntare su lacchè non è il massimo. Poi topdeckarla durante la partita mi fa venire una tristezza...

Alla fine se si leva fiala lo si fa per mana e skirk, si hanno vantaggi e svantaggi, sicuramente fiala vs combo serve proprio a poco.

Comunque, se devo giocare gobbo come combo penso a recluiter+sparafuoco che a lacchè+siege -.-

Ringhio e recluiter sono belli principalmente per aggro..se uno mette 7 reb main deck mi sembra parta dal presupposto che aggro (mirror su) lo vuole gestire post side oppure proprio non vederlo.

In generale però giocando 3 skirk e tiratore un pensiero al mono reclutatore e mono ringleader lo farei per andare in modalità scombo scombo e avere 2 carte che da sole fanno vincere contro aggro.

sulle sfere io preferisco 4 reb avendo ssg e skirk. Poi se si vuole mettere main deck altre carte contro controllo/combo (e si scegliere tra reb, pillar, sfere, blood moon e francamente non saprei dire qual'è la scelta più forte) o mettere slot per anche altri match up e lasciare il 3x di "pali" di side è solo questione di meta.
Scegliere tra pillar e quella sferetta non lo so ancora...il fatto d'andare sotto hurkyll sia con calice che sferetta mi gira.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 18:53 

Nickname Cockatrice: Brankia
per me ora come ora gobbo va giocato così:

5x slandi
3x ssg
1x crypt
1x sol ring
12 mountains

4x lakkè
4x warchief
4x piledriver
4x matrona
3x ringleader
3x skirk
1x kiki-jiki
2x siege gang
1x sharpie
2x gempalm
2x stingscourger

4x chalice
4x reb

tot 60

fiala ora come ora serve solo a mazzi aggro control con creature palose per nn vedersele rimbalzare/counterare, ma fondamentalmente solo per nn soffrire monorimbalzo.
in gobbo nn serve più a nulla.
il meta è cambiato, mazzi veloci(flash e ichorid) che chiudono subito dove fiala nn arriva a 2 e abbiamo perso potenzialmente.
contro gifts c'è la side e cmq nn era fiala a far vincere dato che le ultime verisoni erano combo oriented e chiudevano veloci.

pillar nn c sta più, con flash e gat e sempre meno mazzi a base storm meglio reb che blocca gush(fa davvero male) e sopratutto flash.

contro aggro control rimanete i migliori.

contro mirror ce la si gioca di esperienza(=culo lol).

contro gifts rimanete li: perdete sicurezza levando vial ma guadagnate velocità giocando skirk che vi da un bello sprint e avete reb al posto di pillar che spesso è anche meglio dato che mettiamo i bastoni tra le ruote al gioco dell'oppo, mentre pillar è on board e ci si gioca intorno.

contro oath siete sempre a pecora, ma se nn altro avete reb che spacca tirant se sculate.

contro ichorid state meglio di sicuro dato che skirk sega ponti ed è di sicuro sempre meglio di fiala.
reb spacca mebe e nn vi fa danno come pillar.

direi che nn ci sn motivi per giocare vial.
per me 7 reb fin da main sn troppe però possono piacere.

il side è più o meno così:

4x leyline/tormod's
3x spree/R&R crash(se siete in un meta cn i prison i calo, come dovreste)
3xgoblin bombardement(mirror, aggro control, oath e ichorid)
1x reb#5 contro mazzi belli
4x pillar contro combo a base storm e TDS

le quantità variano in base alle necessità.
se avete paura di tanti prison vial in main e si torna alla versione precedente, sennò giocate qualcosa così.

tech interessante imho contro flash è sudden shock che pottrebbe piacere, ma è molto specifica e probabilmente c'è di meglio.
contro flash avete cmq 4 leyline 4 chalici 5 reb e la possibilità di chiudere veloci anche voi.

tutto ovviamente imho

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 13:34 

Nickname Cockatrice: Brankia
Cita:
si la lista di alucard mi piace,ma toglierei 1x skirk...3 sn troppi a mio parere e spesso sn un chiodo...
le spells vanno giocate in quel modo nell'attesa ke arrivi la nuova sferetta....

skirk lo devi vedere nei primi turni.
se nn ne metti almeno 3 nn ci puoi contare, in compenso avrai 2 chiodi per il midgame.
cn 3 quanto meno si ha la quasi sicurezza di vederli subito senza rischiare, e nel mid game fan numero(meglio di montagne)

per quanto riguara la sferetta nuova sinceramente devo capire se vale la pena di metterla al posto di reb, dato che chalice nn lo toccherei.

è vero che è molto forte, ma è anche vero che mazzi belli escono dal lock di prison che è molto più caxxuto in questo senso.
vero anche che il nostro clock è mille volte più basso.

bisonga vedere se ora cm ora in questo meta di flash, gat e tds ci da più tempo questa o reb.

di sicuro mi piace che sia permanent e nn mi cotringa a tenermi open.
contro tds e gat da sicuramente più tempo di reb, mentre contro flash nn saprei cosa preferire.
devo testare per capire bene cosa sia meglio.

nell'attesa giocate lista di sopra eheh

^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 20:07 

se mi trovo difronte flash con la combo karmica.....trovo superiore sferetta nuova+gempalm:

sferetta nuova e gli chiodo il mana(già ne gioca poche di fonti....flash costa 3,patto verde/blu 1....ecc)con gempalm in mano non ho problemi di avere reb,in piu' gempalm è anche tutorabile.

per la combo con i serpenti invece skirk diventa ostico perchè significa segarmi eventuali paranti.

questi game si vincono solo partendo di lackè/siege e fare tanti gobbetti(sperando che non li rimbalza con una chain)oppure tutorandosi veloce sharpie.
poi in g2 entrano i rinforzi e il mu cambia drasticamente.

street wrait in questo deck non c'entrano propio niente a mi vedere così come serum.ci si lamenta che vial è un chiodo pescato a metà game....e serum??in piu' rende troppo lakko dipendenti.
se devo giocare un artefatto allora mi butto sulla sferetta(certo di main o lei o reb).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 13:03 

Ciao a tutti, volevo proporre alla vostra attenzione una carta che,con la presenza massiccia di GUSH deck potrebbe saperne (come no)in ottica di contrasto a questi deck.

si tratta di [card]zo-zu il punitore[/card].

Ovviamente andrebbe in mono copia in side...

Provate a pensare al suo potenziale....una fetch=5danni,2 danni ogni terra giocata dal nostro oppo che in modalità gush di lande ne rigioca diverse.....

Non so io non ho testato,sta di fatto che potrei avere anche detto una cavolata,che sia un carta troppo situazionale 1x e in side non la vedi mai neanche quando la metti dentro o che sia troppo difficile da castare o troppo impegnativo tutorarsela di matrona.....poi entra in gioco troppo tardi e ciaoooo....però vorrei anche il vostro parere,può saperne o è una cavolata?

Ho postato qui perchè mi sembrava il posto più indicato,chiedo scusa se l'intervento è fuori luogo o altro....

oldschool: non mollo..faro' ricorso o al massimo andro' in comune a cambiare sesso,nome cognome e DCI!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 18:09 

Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e gioco gobbi da un annetto a questa parte, non faccio molti tornei T1 grossi ma conosco (e gioco contro) molti ragazzi del forum tra Prato e Firenze, specie (in tema col mazzo) Barbagli e Co..

E' il mio primo intervento sul forum, e spero di esprimere correttamente le mie opinioni in merito alle proposte avanzate lungo questi mesi... ;)

Zo-Zu, che in ordine di tempo è l'ultima proposta fatta, non mi sembra particolarmente veloce da calare, e rimane troppo situazionale per affrontare un meta molto competitivo come quello che ci sarà a Lucca per il T1 tra meno di un mese (se poi da quelle parti GAT spopola tanto da far pensare di metterlo... non contraddico!) :mrgreen: :mrgreen:
Un formato nel quale potrebbe trovare collocazione potrebbe essere l'esteso, in quanto ci si può trovare molto più spesso contro fetch+Dual shock lands di quanto si possa fare in t1 (o almeno non sempre le risposte sono così fulminee e si può avere vantaggio per alcuni turni prima di salutarlo...), anche se non lo ritengo da mettere in main deck...

Stesso discorso per le Lune, siano esse creature o incantesimi: in t1 bisogna mettere pali più consistenti, sopratutto se sei unspoilered... Difatti fetch eventualmente in campo sotto minaccia di Luna vengono usate per trovare la mono landa base del deck per avere colore giusto ed eventualmente neutralizzare magia (oppure, come Giani insegna, in questo caso a mie spese, puoi sempre attingere mana da dual col blu prima che entri Luna, farla entrare e poi rimbalzarla/romperla... :-u :-u :-u ), insomma un mazzo control riesce 7 volte su 10 a girarci attorno, e i combo più abusati al momento in italia pure.

Al pari di un mio compagno, i pali più efficaci per Manaless e Flash (che vedo purtroppo giocato con estrema leggerezza da ragazzini senza che sappiano come GIOCARLO a dovere... nessuno del forum, tengo a precisare!) ritengo siano [card]Leyline of the Void[/card], [card]ago spinale[/card], e, anche se lo valuto in secondo piano, [card]Tormod's Crypt[/card], almeno in ottica gobbi monorosso (Leyline, anche se nero, ci viene insegnato che si mette dalla side e si mulliga finchè non si trova...) ^_^ ^_^ ^_^

Per quello che riguarda GAT, non lo conosco molto bene da poter provare a fare una strategia, ma Zo-zu era già giocato quando molti ragazzini tentarono di crearsi un gobbo simil-Barbagli (ai tempi spopolava), e non lo vedevo molto incisivo contro Control (giocavo un simil Fish unspoilered al tempo... portavo a casa 1 vittoria su 3, e senza che all'oppo servisse Zo-Zu).

Per ora mi fermo qui, spero che questo intervento sia gradito a Diego, visto che aveva chiesto una riflessione ponderata sulle esperienze di gioco avute dai giocatori, e considerato che questo è il mio primo intervento, spero sia accolto bene...

Ciao!!!

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 14:45 

Uppo il topic,perchè gioco gobbo in legacy,e sto pensando seriamente di tramutarlo in vintage perchè è forte e ho quasi tutte le carte :P

Ora,ho letto le precedenti pagine di post :-u tantissime!! Ne ho dedotto alcune conclusioni che vorrei sottoporre all'attenzione di tutti,con la massima umiltà.

Allora:a parte divergenze di build sul main(ringleader si o no,quanti siege,) che sono strettamente personali,mi sono accorto che la vera difficoltà (almeno per me) nel costruire un gobbo t1 è la SCELTA dei pali.

Quindi:quali mettere? Poichè c'è l'imbarazzo della scelta faccio una lista:

-reb e pyrostatic (e magari blood moon) per quanto riguarda quelli rossi

-calice,thorn e rod (nessuno l'ha proposta ma a me piace) per quanto riguarda gli artefatti.

Ora si tratta di capire quale combinazione dei suddetti sia la più efficace nel gobbo (a prescindere dal meta,tanto in un torneo serio vintage i deck sono quelli,se poi stiamo parlando del condominiale,allora non ha molto senso).

Io in unspo ho sempre giocato 5 slandi,5 slandi chiamano rod e calice per completare il lock. Ma sono quelli giusti? E ha senso scegliere 3 pali o è meglio sceglierne 2 e puntare su quelli?

Faccio un pò di brainstorming: ho notato che uno spoilered intorno al palo permanente ci gioca bene,oppure te lo rimbalza e ti scomba in faccia e tu puoi fare ben poco,anzi nulla.
Visto che gli spoilered giocano TUTTI blu( a parte grim long,ma quanto è presente in sala? E artefattoso) il miglior palo sembra essere reb. Reb che si può utilizzare eventualmente anche contro unspo(i vari fish,per rimuovere mago,o quant'altro). Reb che è anche istant,e che induce l'oppo a giocare con più cautela.
Dentro reb allora (poi vedremo in quante copie).

Cosa affiancarle?
Magari qui prendo tanti fischi,ma io scarterei subito pillar per i motivi citati sopra (permanente).

Rimangono da considerare i pali "marroni" (anche loro permanenti..vabbè qualche prezzo lo si deve pagare).

Qui a mio avviso le possibilità sono 2:
-4 calici
-3 rod +3 thorn

Mi spiego. Gobbo ha,anzi DEVE avere una race sfrenata,quindi o decido di giocare calice (rigorosamente a zero o giù di lì) insieme a reb(magari tenendomi open con prospettore o ssg,così da continuare a calare minacce); oppure me la prendo più sul controllo con thorn e rod,locko un pò meglio (sempre supportato da reb) e picchio quanto basta.
O magari una terza combinazione che a me non è venuta in mente :P

In conclusione direi che:

-4 calici +un numero di reb che varia tre 6 e 8 (massiccio,tra main e side)
-3 rod + 3 thorn ( o una combinazione di esse) + 4 reb.

Discorso blood moon:
gran bel palo,veramente,credo che meriterebbe posto in side (insieme a tormod) principalmente per icoride,ma ovviamente è sidabile in contro ogni deck che abusa di terre non base,andando ad aumentare il lock sul mana fatto da rod,thorn e slandi.

Questo è quanto gente,a presto ;)

bye
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 28   [ 413 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo