Non sò che nick mettere ha scritto:
Non hai visto il video della finale. In g2 rianimando un Inkwell leviatan porta a casa la partita.
Premetto che ho visto il video qualche giorno fà e non ricordo nemmeno bene la partita ma mi sembra che in g2 qualsiasi cosa avesse rianimato avrebbe portato a casa la partita. Inoltre anche se Inkwell risolvesse un match una tantum non vuol dire che sia una carta che vorrei avere in side.
Non sò che nick mettere ha scritto:
Più che altro tra i ciccioni potremmo mettere progenitus o blightsteel contro painter vari.
Progenitus e co. vs painter potrebbero anche saperne ma come ha già detto MatteoCo non è un archetipo poi così popolare da noi com'è oltreoceano.
Martin15 ha scritto:
Scusate ragazzi, non mi intendo del mazzo e magari dico una stupidata, ma iniziare con un Leyline in gioco non ci rende ancora più lenti facendoci andare in discard con un turno di ritardo?
Esatto e non solo. Se non abbiamo Leyline in mano siamo costretti a scendere a 6 o 5 pur di trovarla rallentando troppo la nostra strategia. A questo punto per andare in discard dobbiamo aspettare minimo 3 turni...