Oggi è mer 24 giu 2026, 11:16


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Legacy Worlds] Gencon World Champ
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 0:22 
Avatar utente

Iscritto il: mar 16 feb 2010, 11:48
Messaggi: 342
Località: Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)
Se pickle.69 fa vedere il vintage Gabba da vedere il Legacy!

Jared Kohler vince con tonni!

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... nat11/day2


Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 10:51 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Quello che non trovo e' quanti erano.... :-?


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 11:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 31 lug 2007, 22:59
Messaggi: 256
ma le liste della top non ci sono???!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 11:43 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 10:46
Messaggi: 353
Il report della wizzard non si capisce nulla lunghissimo no liste no partecipanti


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: .
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 12:59 
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 ago 2009, 21:50
Messaggi: 46
Località: Legnano (MI)
La top8 dovrebbe essere così, per le liste bisogna aspettare ancora un po'..

1) Jared Kohler - Tritoni
2) Reed Hartman - NO-RUG
3) Bernie Wen - U/W Stoneforge
4) David Gleicher - Team America

Eric Markowicz - Reanimator
Mark Larson - Zoo
Ian Rogerson - Non-LED Ichorid
Mark Sun - NO-RUG


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 16:24 
Avatar utente

Iscritto il: ven 1 giu 2007, 12:24
Messaggi: 66
Località: Crema (CR) / Helsinki (Finland)
La cosa stupida è che ci sono le liste del Vintage, ma non quelle del Legacy... coverage fatto proprio a c*zzo di cane :'|

L'unica lista che si trova, se non sbaglio, è quella del secondo classificato (Reed Hartman - NO RUG) perché gli hanno fatto un Deck Tech.

Direi che l'assenza dei "pro" del formato (credo tutti o quasi impegnati nei nazio) si è vista eccome: il tizio che ha vinto dice di non aver mai giocato Legacy prima di quel torneo, e ha vinto perché l'altro finalista ha fatto parecchie cazzate in game 3... I commentatori son rimasti senza parole, lol!


PinkFish ha scritto:
Zirox ha scritto:
Ma per pura curiosità , non esiste una lista delle persone scoperte a rubare



Sì, hanno appena vinto le elezioni.
Scusate ma non potevo resistere.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 17:00 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 dic 2010, 19:58
Messaggi: 83
Non vuol dire che se uno non ha mai giocato Legacy sia scarso. Penso che un torneo mediamente grande come questo non lo vinci per puro culo; conosco gente che di solito gioca T2 che al primo torneo Legacy fa risultato proprio perchè nonostante la non buona conoscenza del meta sa giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 17:17 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4912
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Edoardo Bennato ha scritto:
Non vuol dire che se uno non ha mai giocato Legacy sia scarso. Penso che un torneo mediamente grande come questo non lo vinci per puro culo; conosco gente che di solito gioca T2 che al primo torneo Legacy fa risultato proprio perchè nonostante la non buona conoscenza del meta sa giocare.


Puoi saper tenere le carte in mano.. ma senza esperienza del formato non sai:

- che meta incontri (e quindi che mazzo e che side portare)

- come sidare

- come giocare i vari matchup

Sui primi due punti puoi farti consigliare da chi è più pratico, ma sull'ultimo, che è poi il più importante, senza esperienza del formato essere buoni giocatori aiuta ma fino a un certo punto.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 17:36 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
beh la riprova del livello basso è che l'unico conosciuto è gleicher...


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 18:28 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 dic 2010, 19:58
Messaggi: 83
Malhavoc ha scritto:
Edoardo Bennato ha scritto:
Non vuol dire che se uno non ha mai giocato Legacy sia scarso. Penso che un torneo mediamente grande come questo non lo vinci per puro culo; conosco gente che di solito gioca T2 che al primo torneo Legacy fa risultato proprio perchè nonostante la non buona conoscenza del meta sa giocare.


Puoi saper tenere le carte in mano.. ma senza esperienza del formato non sai:

- che meta incontri (e quindi che mazzo e che side portare)

- come sidare

- come giocare i vari matchup

Sui primi due punti puoi farti consigliare da chi è più pratico, ma sull'ultimo, che è poi il più importante, senza esperienza del formato essere buoni giocatori aiuta ma fino a un certo punto.


Ma alla fine Merfolk lo puoi benissimo giocare anche con zero conoscenze, visto che gli basta counterare le spell più importanti e menare. :-p
Se parlassimo di mazzi diversi tipo i vari combo o altri controlli alla UW i alla Landeed ti do pienamente ragione :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 20:00 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 10:46
Messaggi: 353
Kualkuno sa dove si possono trovare le liste?


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 20:29 
Avatar utente

Iscritto il: dom 8 mar 2009, 0:06
Messaggi: 401
Località: Siena
Alphez ha scritto:
La cosa stupida è che ci sono le liste del Vintage, ma non quelle del Legacy...


...stupida quanto quello che hai detto?
Hai paura che mamma wizzy preferisca il vintage al legacy?

Ma lol


Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 20:54 
Avatar utente

Iscritto il: ven 8 feb 2008, 17:30
Messaggi: 515
Località: Gaeta (LT)/Roma
Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
maxt1 ha scritto:
Alphez ha scritto:
La cosa stupida è che ci sono le liste del Vintage, ma non quelle del Legacy...


...stupida quanto quello che hai detto?
Hai paura che mamma wizzy preferisca il vintage al legacy?

Ma lol

considerando che il Legacy tira più di un carro di buoi, e che ormai il Vintage sta diventando un formato sempre più "di nicchia", si, è una cosa abbastanza stupida che non ci siano le liste dei top8 legacy...


"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ago 2011, 0:15 
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 lug 2010, 10:31
Messaggi: 383
Ushem ha scritto:
Kualkuno sa dove si possono trovare le liste?

Ma che cazz di firma lol
Cmq top8 che conferma +o- i tier attuali, nulla di +
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ago 2011, 0:52 
Avatar utente

Iscritto il: dom 8 mar 2009, 0:06
Messaggi: 401
Località: Siena
-Ismael Denolisos- ha scritto:
considerando che il Legacy tira più di un carro di buoi...


...quindi il T2 tira più di un pelo di fica... :-D


Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010