Oggi è gio 26 mar 2026, 22:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ristampa di alcune carte
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:51 

Se ho sbalgiato sezione spostate pls ^^

mentre giravo tra la rete ho trovato un vecchio articolo http://www.starcitygames.com/php/news/article/9472.html

leggendolo ho notato che pian piano le carte elencate stanno rivenendo stampate , foil in alcuni casi(DCI), rifatte in altre casi(ristampate , o modificate in future ).

Magari rivredremo la p9 stampata foil un giorno , magari tiratura limitata e per tornei importanti?

e voi che carte foil vorreste vedere?

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:56 
Full Organizer

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=2284

Lockate pure

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 15:58 

mmh... questo aricolo è già 2 o 3 volte che appare e mi sembra che sia un vecchio articolo che diceva che sarebbe bello vedere quelle carte foil dci piuttosto che altre,ma non rispecchiava assolutamente la volonta da parte della wizards di stampare force dci o addirittura loto,anche perchè penso bisogni vendere la casa per comprarlo.inoltre è datato aprile 2005.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 16:14 

si , ma la mia intenzione no è di notare le p9(çç) bensi le altre carte che man mano stanno venendo ristampate in t2 , o messe cm premio. se notate la cosa è abbastanza veritriera , cm con l'avalance raider , il Seal of Cleansing ristampato sciftato , il Treetop Village ristampato in 10, Blastoderm in calciforme timschiftato.

Sembra che la wizard tenda al ristamo delle carte utili in t1 o t1.5 in nuovi formati , da qui si potrebbero vedere ristampate le mishra(fabbriche) magari (T.T)

piu che altro il t1 incide anche in t2 un poco mi sembra , no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 16:34 

http://www.wizards.com/default.asp?x=ma ... rintPolicy

questa è la lista delle carte che in teoria non dovrebbero più essere ristampate... c'è scritto così:

Cita:
The complete list of reserved cards appears at the end of this document. Reserved cards will never be printed again in a functionally identical form. A card is considered functionally identical to another card if it has the same card type, subtypes, abilities, mana cost, power, and toughness. No cards will be added to the reserved list in the future. No cards from the Mercadian Masques set and later sets will be reserved. In consideration of past commitments, however, no cards will be removed from this list. The exclusion of any particular card from the reserved list doesn't indicate that there are any plans to reprint that card.

Allora perchè continuano a fare edizioni speciali DCI etc...? (magari ho letto male ma da quanto ho capito c'è scritto che non le ristamperanno più)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 17:01 
Full Organizer

Zirox ha scritto:
si , ma la mia intenzione no è di notare le p9(çç) bensi le altre carte che man mano stanno venendo ristampate in t2 , o messe cm premio. se notate la cosa è abbastanza veritriera , cm con l'avalance raider , il Seal of Cleansing ristampato sciftato , il Treetop Village ristampato in 10, Blastoderm in calciforme timschiftato.

Sembra che la wizard tenda al ristamo delle carte utili in t1 o t1.5 in nuovi formati , da qui si potrebbero vedere ristampate le mishra(fabbriche) magari (T.T)

piu che altro il t1 incide anche in t2 un poco mi sembra , no?

Quell'articolo non centra NIENTE. E' una pippa mentale, come già scritto 20 giorni fa.

Tra l'altro, le Mishra DCI esistono già. Ma sono più sborone le 4 season.

Se poi ristampano cose fiche, tanto meglio. Ma, ripeto, l'articolo ha il valore delle chiacchiere da bar sul rigore dato o no domenica.Non c'entra nulla con le policy wizard.

Ripeto, discussione dal lockare.Perché se uno non legge nemmeno i link che posta, tra poco iniziano le aste per i loti DCI.

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 17:10 

ma sbaglio o nella lista non ci sono le force?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 17:15 
Full Organizer

Avevo notato, si....

diciamo che non hanno detto "non le ristampiamo più"

le hanno fatte per magic online, per ora.

Spero si limiti a questo, o le ristampino per il 40° anniversario di Meggic quando mi sarò rotto i brombi di giocare....Certo che però se vanno in T2 le puoi avere Mint e valgono di più....però che palle non voglio le forz con il disegno dei pokemon!!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 17:53 

Max_Jeremy_11 ha scritto:
Ripeto, discussione dal lockare.Perché se uno non legge nemmeno i link che posta, tra poco iniziano le aste per i loti DCI.

l'ho letto prima di postare , ma era solo per rendere l'idea , in quanto molte delle carte li elencate stanno venendo stampate o futurslate.

cmq pokemo è un gioc bellismo per chi lo sa giocare , il fatto che la grafica sia per bambinei è tutto un altro conto.
la wizard non vuole far cambiare grafica alle carte

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]