Oggi è gio 2 apr 2026, 0:39

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 14   [ 208 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 20:56 

ATTUALMENTE BANNATO
Comunque il modern non è un formato eternal.

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 21:00 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Io penso che questo formato sia più per i giovani e nuovigiocatori, perchè con quella banned list alla fine i mazzi competitivi saranno Zoo, Merfolk, Doran Rock, Ci sarà qualche bianco-blu con Ire e qualche planeswalker, Bant aggro e Mononero che potrà veramente dire la sua cmq vada sono tutti mazzi che rispettano la vecchia filosofia t'ammazzo di creature...
Poi ovviamente qualche combo verrà fuori, qualche pazzo proverà ugualmente a montare drdge ecc... Ma secondo me sarà un formato bello perchè permetterà mazzi solidi multicolor (grazie alla presenza di shockland e fetch e assenza di stifle/wasta), per i nostalgici di certe carte che dire... il legacy di sicuro nn morirà, quindi giocate a quello...

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 21:06 

Beh,è un formato come un altro.Alla fine spero solo che il modern non uccida il legacy(che reputo nmila volte superiore :-p )e che anzi permetta di far scendere il valore di alcune carte con prezzi improponibili,anche se so che questa è solo una mera utopia :'(
Fatto sta che con la banned che hanno fatto il formato diciamo è un circo,in cui gli elefanti e i felini si scontrano,cosa che favorirà il non sviluppo di giocatori pro(a mio parere) visto che un sacco di gente(soprattutto i neo adepti)giocheranno,come dire,brainless.
Che dire?stiamo a vedere e basta,perchè è inutile fasciarsi la testa prima di ricevere la botta(che speriamo non ci sarà) :-)

MY TWO BOTTIGLIATE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 21:06 

di base sono felice di questo nuovo formato eternal , anche se per una piu corretta valutazione della qualita del formato bisognera' attendere la pratica.Non sono rimasto piu di tanto stupito delle banner list , in effeti hanno cercato di castrare un po quei mazzi tier1 dei formati standard.
comunque il tempo ci dira se sara' un successo oppure no..... :-D

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 21:13 

Se non c'è combo già mi piace, ho sempre odiato la concezione degenere di vincere senza interagire con l'avversario (ok ok se cercare il rimbalzino me la chiamate interazione allora avete ragione).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 21:13 

Vendilion Clique a 25$

Transazioni concluse con: Amoroth, M***a Mike, Mr.Juzam, Tigro, FORCE OF WILL, Alexius85, Whibdey, the_mons, akenathon, greydeath, kaiser_soze, RobKrueger, Wolf Jak, michelelaspezia, Wolf Jak, MistakenOne
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 21:44 

speriamo in qualcosa di combo... dragonstorm, enduring ideal(no burning wish sigh), grapeshot/perilous research/loto c'è per fortuna... si chiude di quarto/quinto, pyromancer ascension(boh), t&n, ci sono ancora...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 21:57 

Io non so cosa succederà e sinceramente non mi interessa...se mi piacerà il Modern giocherò a quello se no continuo col Legacy, se il Legacy morirà giocherò ad altro ancora, di sicuro Magic non morirà e quindi qualche modo divertente per usare le figurine lo troverò sempre e la Wizzy lo sa.
Vedo questo nuovo formato come un'ondata d'aria fresca in cui investire nuove idee e nuovi (più o meno) mazzi, sento parlare molto di Zoo che è uno dei primi a venire in mente e all'inizio sarà sicuramente, se non uno dei più forti, almeno uno dei più giocati, ma con l'adattamento al formato da parte dei giocatori cose nuove verranno da se, siano esse mazzi aggro, controlli ma anche combo non mi sembra che possano mancare fin da ora...
L'avvento di questo nuovo formato mi fa riflettere su una cosa, che ad ogni espansione le carte più vecchie diventano sempre più forti, vedi per esempio del Natural Order che prima di Progenitus, giusto Elfi e basta lo cagavano, e, così facendo, un ricambio diventa difficile e ci si fossilizza sulle solite carte, come i Mox in T1 che non moriranno mai. La soluzione sarebbe di stampare carte sempre più forti ma la cosa diventerebbe presto ingestibile secondo me e sfalserebbe un power level dosato e testato (tranne qualche rara eccezione citata da Starman prima) che le carte vecchie non avevano per mancanza di esperienza.
Soldi a parte, comunque, che è ovvio che la Wizzy ne voglia intascare il più possibile, per me l'importante è divertirsi ed eliminando certi auto-win che ormai girano in Legacy penso si possa vedere il Moder quasi come un nuovo inizio...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 21:58 

Dimmuborgio ha scritto:
Io penso che questo formato sia più per i giovani e nuovigiocatori

Ma...
Labirinto ha scritto:
Vendilion Clique a 25$

Formato perfetto per farli entrare subito nell'ottica "paga, bello!" :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 22:02 

TheIgne da esperto adoratore del Bibolo, mi permetti di dirti che il tuo avatar è bibolosamente figo.

Transazioni concluse con: Amoroth, M***a Mike, Mr.Juzam, Tigro, FORCE OF WILL, Alexius85, Whibdey, the_mons, akenathon, greydeath, kaiser_soze, RobKrueger, Wolf Jak, michelelaspezia, Wolf Jak, MistakenOne
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 22:16 

TheIgne ha scritto:
Dimmuborgio ha scritto:
Io penso che questo formato sia più per i giovani e nuovigiocatori

Ma...
Labirinto ha scritto:
Vendilion Clique a 25$

Formato perfetto per farli entrare subito nell'ottica "paga, bello!" :-D

Direi che il discorso inizia a fare male (non per i venditori certo :-D ), cheppalle dovrò riaggiornare tutto il compro :'( .

Tanto ho già il mazzo invincibile muahahahah!

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ago 2011, 22:59 

Secondo me il modern sarà un gran bel formato...sì, gli aggro domineranno per un primo periodo, ma appena si definirà bene la banned list secondo me sarà bellissimo. Per cui, diamo un annetto di tempo alla wizard e vedremo cosa accadrà...

Qualche referenza: m***a mike (2), loifer, Lucio' s Will, Shaokung, david92, jaska89, gangialf, magikus, ewir_tolous (da magicfriends)...in aggiornamento continuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 0:15 

Dimmuborgio ha scritto:
Io penso che questo formato sia più per i giovani e nuovigiocatori, perchè con quella banned list alla fine i mazzi competitivi saranno Zoo, Merfolk, Doran Rock, Ci sarà qualche bianco-blu con Ire e qualche planeswalker, Bant aggro e Mononero che potrà veramente dire la sua cmq vada sono tutti mazzi che rispettano la vecchia filosofia t'ammazzo di creature...
Poi ovviamente qualche combo verrà fuori, qualche pazzo proverà ugualmente a montare drdge ecc... Ma secondo me sarà un formato bello perchè permetterà mazzi solidi multicolor (grazie alla presenza di shockland e fetch e assenza di stifle/wasta), per i nostalgici di certe carte che dire... il legacy di sicuro nn morirà, quindi giocate a quello...

doran rock sarebbe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 9:39 

Cita:
Tanto ho già il mazzo invincibile muahahahah!

Eheheheheh...Micky ho già pronto pure io qualcosa...ti sfido! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ago 2011, 10:09 

grifo ha scritto:
Dimmuborgio ha scritto:

doran rock sarebbe?

Mazzo {W}{B}{G} che punta al controlo del board e della mano per poi chiudere menando con creaturoni undercosted quali, appunto, [card]doran, the siege tower[/card], goyf, reliquario, crumiri etc...

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 14   [ 208 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo