Oggi è gio 25 giu 2026, 15:18


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/8/11] StarCityGames Richmond - Diretta
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 22:36 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ago 2011, 11:40
Messaggi: 39
ATTUALMENTE BANNATO
Ecco il link dove si possono vedere i giocatori cazzeggiare in diretta: http://it.justin.tv/scglive?utm_campaig ... 18981552/2
Che ne dite? L'ho beccato su facebook il link. :-D


Ultima modifica di Il Signor Dugongo il dom 14 ago 2011, 23:16, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 23:13 
Avatar utente
Magic Judge

Iscritto il: sab 23 ott 2010, 11:25
Messaggi: 97
Località: Firenze
ganzo


Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 23:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:15
Messaggi: 489
Bello, anche se le carte non si vedono benissimo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 23:15 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ago 2011, 11:40
Messaggi: 39
ATTUALMENTE BANNATO
Andate tritoni monoblu! Maciullate quelle bestie del maverik piccole sardine! Bello sognare. :'(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 23:33 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ago 2011, 11:40
Messaggi: 39
ATTUALMENTE BANNATO
1 a 1 con ooze a palla! Andate, che siate benedetti dal capitan findus!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 23:37 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
Peccato vi siate persi il turno 3 o 4 (se non erro) con white stax vs. hive mind:
g3 show&tell(1) hive mind / sundial of the infinite!
-> show&tell(2) emrakul / oblivion ring!! ogmOWNED!!!!

Andatevi a vedere i replay tra qualche giorno :-D


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 ago 2011, 23:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 21:13
Messaggi: 196
Località: pontedera (pi)
la partita stax vs hive mind è stata fantastica!
nella prima partita il giocatore di stax pesca a comando e trova karakas....unica carta che lo salvava da emrakul che il suo oppo avrebbe giocato il turno dopo....
gioca s&t: entra emrakul eeeeeeeeee karakas.... epic fail! :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 0:03 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ago 2011, 11:40
Messaggi: 39
ATTUALMENTE BANNATO
Sardine perdono 2 a 1 contro GW.
Sebx su msn insiste che quello era un bear, ma è un maverik! O sbaglio io? :-u
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 0:07 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 21:13
Messaggi: 196
Località: pontedera (pi)
un maverik un po particolare visto la lista che ha letto brad nelson...
però alla fine era pur sempre un maverik...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 0:13 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
Lascio aperto per chi volesse commentare l'evento durante la diretta, ma non approfittatene per spammare, perchè vi tengo d'occhio molto da vicino...

Ergo evitate off-topic, flame, cazzate che non c'entrano nulla.


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 0:17 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 feb 2011, 14:14
Messaggi: 118
e il progenitus fa la partita 1 a 0 di SaT vs UW Control
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 0:37 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ago 2011, 11:40
Messaggi: 39
ATTUALMENTE BANNATO
Meraviglioso. Sneack attack. Vedere quella carta è bellissimo, sto piangendo. In g2 cala due bestioni incuonterabili! :'( Spettacolo! :'(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 0:48 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 set 2010, 9:56
Messaggi: 296
Località: Granducato di Toscana
Il Signor Dugongo ha scritto:
Meraviglioso. Sneack attack. Vedere quella carta è bellissimo, sto piangendo. In g2 cala due bestioni incuonterabili! :'( Spettacolo! :'(
Mi stavo già aspettando dall'[card]Intuition[/card] della vita che tirasse fuori 3 [card]Hive Mind[/card]. Decisamente più orecchiabile lo [card]Sneak Attack[/card]. Mi suona soprattutto come "Non voglio sprecare una sequela di slot per i patti".
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 0:59 
Avatar utente

Iscritto il: sab 31 gen 2009, 7:32
Messaggi: 194
raga guardate che sneak&show è un mazzo di un bel pò di tempo fà non è una novità^^Probabilmente è + solido di hive mind ma anche quello ha dei legni che vanno contro ogni cosa..


comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 1:01 
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 ago 2011, 11:40
Messaggi: 39
ATTUALMENTE BANNATO
TheIgne ha scritto:
Mi stavo già aspettando dall'[card]Intuition[/card] della vita che tirasse fuori 3 [card]Hive Mind[/card]. Decisamente più orecchiabile lo [card]Sneak Attack[/card]. Mi suona soprattutto come "Non voglio sprecare una sequela di slot per i patti".

Era ovvio giocasse sneack! Di primo chiude con proggy! E poi sneack attack è sneack attack! :-*
Come dice sebx, è brainless, ma ha vinto 2 a 0 contro un mazzo tutt'altro che brainless!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010