Oggi è gio 2 apr 2026, 0:35

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 14   [ 208 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 14:21 

a me questa banlist non dispiace non potrai chiudere di terzo ma di quarto sicuramente,c'è tutto il secondo combo nato grazie a time spiral che non ha perso nemmeno una carta ed ai tempi era popolare,poi più mi guardo in giro e più vedo mazzi combo in ogni salsa perfino con second sunrise!le prospettive sono buone,certo ancestral vision poteva rendere tutto piu omogeneo permettendo a control di avere un motore di pesca decente,ma come ad ogni nuovo inizio poi nascono nuove idee e si torna al solito meta vario condito da control,aggro e combo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 14:53 

ATTUALMENTE BANNATO
MatteoCo ha scritto:
a me questa banlist non dispiace non potrai chiudere di terzo

Io sto provando un mazzo che chiude frequentemente di 3° e molto spesso di 4° :-D

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 15:31 

Ned Ludd ha scritto:
MatteoCo ha scritto:

Io sto provando un mazzo che chiude frequentemente di 3° e molto spesso di 4° :-D

Anch'io, peccato che siamo tutti qui a dire "io ce l'ho più lungo ma non lo tiro fuori, no ce l'ho più lungo io ma non te lo faccio vedere". Insomma, parliamo, parliamo, ma nessuno che discuta di possibili liste

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 15:50 

per quanto riguarda combo puoi giocare benissimo

dragonstorm
living end
hive mind
pyromancer ascension
splinter twin
ad nauseum conflagrate di cui trovi la lista un po di pagine addietro

poi ci sn i vari T&N e tanti altri che mi sfuggono..ma quello piu bizzarro che ho visto fin'ora si basa su second sunrise si pesca il mazzo con le varie chromatic sphere e star che inoltre fixano il mana poi rigioca sunrise ,con i reclaim, mille volte e chiude di bombette!c'è li lo chiama french eggs ma nn ha un nome ben definito
ora che hai nomi le liste le trovi al volo e poi ,ora come ora, qualunque lista è pur sempre provvisoria e solo di spunto..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 15:55 

State andando decisamente OT comunque...in ogni caso,è ancora presto per fare liste,e questo comunque non è il topic adatto.
Direi che questo nuovo formato mi fa quantomeno ca**re,continuerò a giocare solo Vintage e Legacy..

Proprio adesso che siamo arrivati a 2 GP all'anno Legacy,tirano fuori la pagliacciata del nuovo formato che (forse) potrebbe prendere il posto dello stesso...
In ogni caso,non hanno ancora dato informazioni al riguardo,quindi mi pare ancora un po' prematuro per fare tutte le considerazioni che sono state fatte su carte prezzi delle carte etc. in più di dieci pagine di spam..
Lu.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 16:02 

Se si tenta di parlare di combo che potrebbero almeno apparire, noterei:

- Shoal deck (core del deck [card]Blazing Shoal[/card]), che con il ban di MM guadagna appalla... e ha possibilità di chiudere di secondo (pure un poco protetta, se si vuole)
- Heartbeat combo (creazione di fiumi di mana con chiusure tipo [card]Maga, Traitor to Mortals[/card]) anche se nella sua applicazione è molto lento.
- Persist combo ([card]Melira, Sylvok Outcast[/card] e creature con persist)
- Polymorph combo, anche se il ban di [card]Bitterblossom[/card] ne cambia molto il suo gioco ([card]Goblin Assault[/card] non penso sia la stessa cosa)
- Twin combo ([card]Kiki-Jiki, Mirror Breaker[/card] e [card]Splinter Twin[/card] + [card]Deceiver Exarch[/card] e [card]Pulce Fastidiosa[/card] per spedinamento folle)
- Dragonstorm combo ([card]Dragonstorm[/card] stormata a dovere per tutti gli amanti degli obesi esplosivi com [card]Bogardan Hellkite[/card]).
- Pyromancer ([card]Pyromancer Ascension[/card] che duplica come un folle le tue belle spell) anche se i leyline lo disturbano non poco.
- Ooze combo ([card]Necrotic Ooze[/card] che copia abilità di belle carte simpatiche).
- Conflagrate combo ([card]Conflagrate[/card]inciccionito da [card]Ad Nauseam[/card]).
- Architect combo ([card]Grand Architect[/card] + [card]Pili-Pala[/card] + [card]Heavy Arbalest[/card]) combo macchinosissima ma se ben supportata strappa qualche risata.

Molte sono liste di vecchi e nuovi estesi 8ce ne sarebbero a bizeffe di combo deck, ma questi sono i primi che mi sovvengono), e da puro ignorante non so quali di queste combo possono sfondare nel Modern. Forse nessuna, forse tutte. Ma c'è fantasia, ammettiamolo.[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 16:03 

ATTUALMENTE BANNATO
the mons ha scritto:
State andando decisamente OT comunque...in ogni caso,è ancora presto per fare liste,e questo comunque non è il topic adatto.
Direi che questo nuovo formato mi fa quantomeno ca**re,continuerò a giocare solo Vintage e Legacy..
Proprio adesso che siamo arrivati a 2 GP all'anno Legacy,tirano fuori la pagliacciata del nuovo formato che (forse) potrebbe prendere il posto dello stesso...

In ogni caso,non hanno ancora dato informazioni al riguardo,quindi mi pare ancora un po' prematuro per fare tutte le considerazioni che sono state fatte su carte prezzi delle carte etc. in più di dieci pagine di spam..
Lu.

Concordo in pieno. Che boiata.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 16:13 

magari la Wizard continuerà a fare 100 GP dei suoi formati e 1 all'anno di Legacy visto che gli porta comunque soldi...
Magari il Legacy scomparirà...
Magari dire che si sta andando OT e poi dire cose a caso senza fondamento è una contraddizione...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 18:19 

ATTUALMENTE BANNATO
evron ha scritto:
Ned Ludd ha scritto:
MatteoCo ha scritto:

Anch'io, peccato che siamo tutti qui a dire "io ce l'ho più lungo ma non lo tiro fuori, no ce l'ho più lungo io ma non te lo faccio vedere". Insomma, parliamo, parliamo, ma nessuno che discuta di possibili liste

Scusa, pensavo che la gente fosse meno sprovveduta e davo per scontato che tutti avessero letto link come questo:

http://www.starcitygames.com/magic/mode ... odern.html

i tier già ci sono, come potete vedere. c'è ancora molto margine di manovra, ma alcuni archetipi sono già ben definiti

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 20:02 

bhe, anche solo spulciarsi i build on a budget del legacy basta per trovarte idee originali e devastanti. Tipo, 12 spell con cascata+18 sassi di alara+4 marce delle macchine+4 [card]greater gargadont[/card]+4 [card]restore balance[/card]. Eccoti un mazzo che di terzo può fare armageddon+wrath of god, calare la marcia delle macchine e pestarti di sassi 3/3. Male non mi sembra, dato che attacca anche la mano...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 20:36 

e poi può sempre fare una sassaiola a chi non gli sta simpatico,ma di certo non ha peccato perchè ha scagliato la prima pietra..

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 20:41 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
e poi può sempre fare una sassaiola a chi non gli sta simpatico,ma di certo non ha peccato perchè ha scagliato la prima pietra..

Idolo :-*

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 20:47 

ho letto l articolo proposto

zoo e bant,e rock, mi sembrano davvero ben messi come mazzi,
praticamente son quasi i legacy, senza dual belle

merfolk sembra solido, ma visto che gli aggro saranno (almeno cosi a prima impressione) i mazzi piu popolari,sarà dura

cmq se ci saranno tornei sarà da provare un deck di legacy povero :-D

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 22:27 

Ho letto pure io l'articolo, vedo che zoo, lande a parte, è abbastanza easy come transizione dal legacy.
Se mai qualcuno giocherà sto formato (che non mi piace molto) anche a Lucca, lo monterò.

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ago 2011, 23:03 

come al solito ho dovuto montare un mazzo al volo ... ed ho montato il caro vekkio dragonstorm!!!! ke bello ke bello , rito rito rito dragonstorm :-D

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 14   [ 208 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo