Oggi è mar 17 mar 2026, 13:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] ICBM Oath
MessaggioInviato: ven 27 apr 2007, 14:14 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ha ancora senso giocare l'Oath classico, ovvero con gli Angeli invece di Tyrant? In una build spoilerata, ritengo davvero di no. Tuttavia se giocate unspoilered, Tyrant risulta non così efficiente, mancate della chiusura di combo, e tutta la struttura "alla T1T" del mazzo non risulta supportata a dovere.

Per una build unspo, quindi, optare per gli angeli rimane probabilmente la scelta migliore. Qui di seguito esporrò quello conosciuto in America come ICBM Oath (dal nome del team che lo ha sviluppato); la lista originale sfruttava l'aggiunta delle P9, ma queste non sono vitali al mazzo, anche se ovviamente lo migliorano, e rendono in particolar modo più efficienti le TfK.

Partiamo dalla lista:

Mana: 23
1 [card]Lotus Petal[/card]
1 [card]Mana Crypt[/card]
4 [card]Forbidden Orchard[/card]
3 [card]Polluted Delta[/card]
3 [card]Flooded Strand[/card]
2 [card]Island[/card]
2 [card]Underground Sea[/card]
2 [card]Tropical Island[/card]
4 [card]Wasteland[/card]
1 [card]Strip Mine[/card]

Win: 7
4 [card]Oath of Druids[/card]
1 [card]Razia, Boros Archangel[/card]
1 [card]Akroma, Angel of Wrath[/card]
1 [card]Gaea's Blessing[/card]

Active control: 11
4 [card]Duress[/card]
4 [card]Chalice of the Void[/card]
3 [card]Null Rod[/card]

Reactive control: 8
4 [card]Mana Drain[/card] / [card]Leak[/card] / [card]Delay[/card]
4 [card]Force of Will[/card]

Draw/Manipulation: 7
4 [card]Brainstorm[/card]
3 [card]Thirst for Knowledge[/card] / [card]Impulse[/card]

Tutors/other: 4
1 [card]Vampiric Tutor[/card]
1 [card]Demonic Tutor[/card]
1 [card]Crop Rotation[/card]
1 [card]Rushing River[/card]

Sideboard:
1 [card]Simic Sky Swallower[/card]
3 [card]Pithing Needle[/card]
3 [card]Planar Void[/card]
2 [card]Oxidize[/card]
1 [card]Massacre[/card]
1 [card]Rushing River[/card]
1 [card]Echoing Truth[/card]
1 [card]Darkblast[/card]
1 [card]Tinker[/card]
1 [card]Colossus[/card]

Come potete vedere, il mazzo è strutturato per impostare un certo denial, assieme a disruption sulla mano e counter, che servono anche per fare largo al nostro incantesimo. D'altra parte, il mazzo non presenta un motore di pesca particolarmente efficace: anche in una versione spoilerata non si andrebbe oltre le 4 TfK e un ancestral, quindi è piuttosto difficile impostare uno stile di gioco più orientato al controllo.

Alcune delle opzioni possibili dipendono in parte dalle carte che si vogliono/possono giocare: mana drain ad esempio non è una carta essenziale in questo mazzo, anzi, soprattutto se si hanno alcuni mox da giocare leak, o forse ancora di più il nuovo Delay, risulta molto migliore. D'altra parte, Mana Drain e qualche mox in più permettono di giocare più TfK e ottimizzarle meglio. Al contrario, se volete abbandonare qualunque cardadvantage in favore del tutoraggio, può essere una buona idea sostituire le TfK con degli Impulse.

Per quanto riguarda il side, molte delle opzioni sono abbastanza autoesplicative, forse la più strana può risultare planar void. Come hate per il cimitero ho scelto questa carta in quanto:

- Non va sotto i nostri calici a zero come tormod
- Non va sotto i calici a zero di friggorid
- Non finisce sotto pithing
- A differenza di quanto si credi, è MOLTO sinergica con blessing

Il quarto punto può risultare abbastanza curioso, e vale la pena esporlo meglio:

- Se non giriamo blessing perdiamo tutte le carte girate di oath, amen
- Se giriamo blessing, poichè controlliamo sia blessing che planar, possiamo scegliere l'ordine delle trigger (ricordiamo che le carte di oath finiscono nel cimitero tutte assieme, non una alla volta)
- Facciamo triggerare di planar prima le carte che vogliamo "conservare", quindi la blessing e poi le carte che vogliamo "eliminare". Ne segue che possiamo filtrare le carte che vogliamo tenere nel mazzo (blessing inclusa volendo), magari tenendo nel mazzo solo le force e scartando tutte le altre carte, con lo scopo di tenere il gioco il tempo necessario a bittare per vincere.

Ovviamente il più delle volte questa tattica è superflua, in quanto dopo due giri di oath in genere si vince, ma nel caso alcune creature siano finite sotto spighe/tappini, o magari abbiamo post side solo il lento SSS, e tutte le altre creature ci sono state eliminate, allora questa tattica può esesere notevolmente utile.

Diamo ora un'occhiata di massima ai matchup:

-Slaver: è probabilmente uno dei match up migliori. Calici, rod, oath.. sono tutte carte che inibiscono molto il suo gioco. State più che altro attenti (soprattutto postside) ad un eventuale duplicant nel cimitero accoppiato ad un welder attivo.

-Gifts: anche questo match non è affatto male grazie ai numerosi elementi di controllo e di denial. Ovviamente partenze sgravate avversarie sono possibili.. siamo sempre unspo, e se l'avversario prende le distanze si rischia di non riuscire facilmente a recuperarle. Ma il match è comunque affrontabilissimo.

-Stax: calice a due è ovviamente la cosa peggiore che possiamo trovarci contro. Contro un pentastax poi rischiamo di trovarci contro anche dei ray of revelation, che risultano davvero fastidiosi; contro monobrown stiamo un po' meglio, anche se in entrambi i casi gli spiriti che gli regaliamo sono un grosso favore sotto cavo e canna. Entrambi i match comunque sono molto più affrontabili sidando dentro tinker+colosso. I nostri slandi qui possono aiutare sia sulle workshop che in alcuni casi sui suoi slandi: se infatti ci troviamo contro crucibolo (e quindi una wasta stappata ogni turno) rischiamo di non riuscire ad attivare oath: lui ci slanda un'eventuale orchard nella nostra eot e sacrifica a smokestack il segnalino: in questo caso slandare il suo slando prima di calare orchard (per attivarla nel suo turno dopo l'upkeep) ci può salvare la pelle.

-Fish: Preside null rod risulta abbastanza inutile (cibo per Tfk), mentre calice può avere senso piazzato ad uno prima di attivare oath per proteggerci da spighe. Meddling è quasi gg, abbiamo solo Rushing per salvarci (quindi cercate di nascondere tropicali e orchard il più possibile!). Post side altri rimbalzi e massacro aiutano contro meddling, ed SSS contro spiga. TinkerXColosso anche qui molto utile sia contro meddling che contro eventuale hate specifico (tipo seal of cleansing). Occhio ai tappini però, contro i quali massacro o sciamare di bestioni sono le opzioni migliori.

-GrimLong/TPS: così come contro fish, abbiamo molti elementi di controllo e pali. Se l'oppo pesca però mani sgravate rischiamo di non farcela proprio. TPS è un match più favorevole rispetto a Grim in quanto soffre maggiormente un nostro calice ad uno.

-Tyrant Oath: gli slandi ci danno il vantaggio nella guerra di orchard per l'attivazione di Oath, ma non calate Oath se non siete sicuri di essere voi ad attivarlo. La tattica migliore è cercare di correre, facendo denial per rallentarlo quanto basta: se riesce a far buon uso degli spoiler e del motore di pesca superiore abbiamo poche possibilità; per tale ragione potrebbe aver senso mulliganare un po' cercando mani particolarmente aggressive, soprattutto post side dove avrà sidato fuori Oath per altri elementi di controllo.

-Ichorid: non è un bel matchup.. oath non è facile da attivare se gioca bene e sacrifica a therapy le sue creature. I nostri slandi però possono rallentare il suo dragaggio di bazaar, e post side i planar void sono praticamente gg. Occhio ai ray of revelation post side, sia per planar che per oath.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 22:50 

Effettivamente io ho provato anche tyrant unspo ma lo ritengo un po lento e appunto mancando la chiusura risulta un po lento.
Riguardo a questo mazzo bhè posso dirvi ke la sua sgravata figura la fa e io ne sono rimasto contento quando l ho portato a Roma e al mio solo secondo torneo ( fuori città) mi ha regalato 3 vittorie e due sconfitte!! :)

Io comunque opto per i risucchia potere e poi di main giocavo anke 3 calici e 3 null rod oltre a sete di conoscenza e impulso.. e devo dire la verità il mazzo risponde bene perkè una buona drenata permette di fare cose belle e golose nel tuo turno slurp!! :D

Ma una domanda: fare intuition per ak o per oath in un meta dove ora asportare regna sovrano come rimozione...nn è un po riscioso?? Io preferisco di gran lunga usare la sete di conoscenza supportata da calici e rod

ciauz
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mag 2007, 10:36 

chiaramente quando si inizia a parlare di oath mi sciolgo!

bella la lista da te postata(personalmente parlando opto su leak visto che cmq avere drain sarebbe bello...)
ma ho un paio di domande da fare...

1)thirst?ok come peschino è forte ma con solo 9 artefatti si riesce a sfruttare bene??
personalmente parlando preferisco giocare gli impulse che cmq mi permettono di andare a scavare bene in fondo!

2)io giocavo questa configurazione...con 4 chalici e 2 rod perchè così mi si liberava il 4°sloth per l'ennesima impulse

3)lo sò che questo mazzo nn ha bombe da mischiarsi ma è anche vero che dopo oath ci si ritrova a chiappe all'aria;io ho sempre preferito giocare krosan reclamation+1/2 deep da flashbekkare nel momento della necessità...in particolare per andarmi a pescare qualche counter per difendere i miei ciccioni!

4)4 dures mi sembrano un pò troppe....io personalmente preferisco 1'altro rimbalzello e 3 duress per evitare calici o permanenti molesti...

che ne pensi??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mag 2007, 17:25 

Salve orami da molto gioco oath e vorrei darvi una mano a portare avanti questo topic:

Allora al momento sto provando il deck su
MWS.

Tra le cose che ho notato:

Le thirst sono molto buone e le preferisco agli impulsi personalmente. Le duress si ad un certo punto diventano inutili ma all'inizio sono troppo forti, quindi 4 tutta la vita.

Io non sono daccordo sulle rod che a me non piacciono molto.

Per i rimbalzini io giochere:

1 catena di vapore
1 verità riecheggiante
1repeal.

Che ne pensate?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 mag 2007, 23:47 

è chiaro che le thirst sono indubbiamente piu' forti degli impulse visto che le seti ti permettono di avere la mano bella piena di carte
ma essendo unspo fare una magia che costa 2 lo preferisco perchè cmq posso cercare oath un torno prima
in piu'con le seti vedi 3 carte con gli impulse 4
quindi insoma io gioco le seti ma gli impulse sono indubbiamente da tener conto!

le duress sono fortissime!è indubbio ma 4 mi sembrano veramente troppe visto cmq l'abbodanza di counter che si giocano,ma questa è una scelta marginale io gioco 3 seti,3 duress ed al posto dellaa 4a costrizione un impulso random per avere un mini tutore in piu'

ora analiziamo i rimbalzini:

chain of vapor assolutamente no!la sua abilità di sacrificare 1 terra e rimbalzare un'altro permanente è molto dannosa per noi visto che l'avversario può tranquillamente sacrificare una landa e farci ritornare in mano 1 angelo o direttamente giuramento dei druidi!

echoing si può mettere di main sopratutto come arma contro etw ed i nostri spiritelli attenzione però!echoing ha un cc2 come oath...quindi facilmente bersagliabile da un calice a due(artefattoso cercherà subito di farcelo visto che cmq a quel cc c'è pure rod!)

repeal è forte contro calice o lakkè in piu' fà pescare ceto che essendo unspo si possono rimbalzare solo cose minime da cc0 max 2

cmq se ne dovessi giocare 2 io mi butterei se un rushing+echoing(anti etw)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 0:02 

Ciao a tutti...
Dunque un po' di impressioni dopo un po' ti test su mws:

1)Leak li preferisco ai drain, con i drain mi trovavo spesso ad avere mana ke nn potevo usare, con conseguenti danni, e inoltre giocando wasteland spesso nn avevo UU open, specie di secondo...

2)Sono giunto a preferire gli impulsi alle seti per due motivi: sono più facili da castare, specie senza drain, e ci permettono di scavare di più, alla ricerca del prezioso incantesimo...Tfk la vedo meglio in versioni più controllose, e si sa che unspo e controllo nn vanno d'accordo...

3)Belle le null rod in 3x, assieme a calici e slandi ci permettono un'ottimo denial

4)Discorso rimbalzini: non ne metterei più di uno...alla fine mi sono sempre trovato a dover rimbalzare meddling, colosso o calice...a questo punto scelgo rushing su tutti: repeal non mi piace visto che siamo unspo, chain, come detto precedentemente, risulta spesso svantaggioso perchè rimbalza le nostre bestie (oltre che cozzare con il calice a uno che mi trovo spesso a scendere), echoing non mi piace perchè cozza con il calice che troveremo sempre a due (e che è davvero una bella grana), etw non è un problema troppo grosso, nel senso che i nostri obesi volano...

5)duresse quattro sono ottime, fortissime contro tutti i tier 1...

6)noto a volte il bisogno di una lat-nam legacy, le brainstorm non sempre mi bastano per rimescolare le bestie...però non saprei che slot sacrificare per lei...

Beh per ora ho finito....
Ciao a tutti!

Now, don't hang on
Nothing lasts forever but the earth and sky,
It slips away
And all your money won't another minute buy...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 0:35 

@ malhavoc

anche se penso tu abbia trovato lo spazio ed il giusto numero per tutte le carte necessarie affinche non manchi quasi nulla alla lista, non credi ci possa essere la maniera di sfruttare pienamente le poche accelerazioni a 0 di cui potremmo disporre?
mi riferisco a mox di cromo e di diamante (non tiro in ballo il sol ring perche di 1 magari si potrebbero fare giocate migliori dato che non abbiamo intu ne cunning).

per quanto riguarda poi il motore di pesca non ti parlo neanche di intu + ak perche non abbiamo tutto questo mana a disposizione, pero non c'è neanche lim - dul ne principalemte lat - nam che come dice ZETA è ottimo per rimettere i cicci nel mazzo e poi peschi!!

poi ci sarebbe un ultima carta ovvero DAZE..
secondo me qui è davvero troppo forte perche cosi si possono avere partenze con calice a 0 come primo abbocco + duress ed il turno dopo si fa oath (o almeno si spera) protetto con fow ( ....ed il mio caro LANZO sa quanto è efficace una partenza del genere :-u ).
in questo caso pero andrebbero tolti i mana leak?

ciao!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 1:08 

mana drain serve per castare facilmente rod di secondo magari accompagnata da oath...ma sono perfettamente d'accordo sull'usare leak!

il bello degli impulsi è propio questo!la possibilità di poterli castare un turno prima delle seti ed in piu' la loro capacità di vedere in profondità!il problema è che il mazzo dopo aver fatto oath e girato un angelo stà veramente chiappe all'aria!ed è veramente difficile proteggere il nostro creaturone dagli attacchi avversari!

cosa fare allora?
1)la prima ipotesi è usare un motore di pesca che riempie sempre la mano di carte!cosa meglio di thirst?(anche se secondo me è giusto aumentare il numero degli artefatti)

2)la seconda ipotesi è quella di nn usare gaea's blessing ma krosan reclamation e poi pescare allegramente di deep analysis

scelta che devo dire testando molte volte si rivela efficace ma anche molto rischiosa(e poi diciamoci la verità...che cacchio mi vado a rimischiare di krosan???)

3)usare frantic search?fà pescare(e scartare)ed in piu' fà stappare le terre!da testare!

indubbiamente bisogna aumentare il numero di artefatti!acceleratori di mana(a maggior ragione se si usano le seti di conoscenza) sono favorevole all'uso dei del mox di cromo e del diamond anche se fanno veramente schifo!(anche anello solare forse nn sarebbe male visto che dà la possibilità di fare thirst di secondo)

lat nam è un chiodo assurdo!fà andare in svantaggio carte e fà pescare parecchio dopo!preferisco metterci un'altro mini tutore come impulse per cercarmi il prima possibile oath

a me lim-dul è sempre piacto come tutore perchè và veramente infondo al deck;però manda in svantaggio carte!sicuramente è da testare!

una curiosità.....dando una sbirciata al report di yokhoama ho notato la build di un chalice oath che ha fatto top 8!
devo dire che è una build piuttosto mediocre....insomma da migliorare ma cmq trovo molto interessante l'inserimento di main di tinker+colosso

è una scelta discutibile e da certi punti di vista rischiosa(colosso nn ha rapidità e sicuramente è piu' difficile andare in race di danni)ma il bello di questa mossa è che si ha disposizione una seconda possibilità di chiusura che nn deve per forza passare da oath!
in piu' nn si ha paura di una eventuale duress+extirpate su fruteto o giuramento dei druidi(situazione un pò paradossale ma può succedere!)

seconda idea forse ancora piu' folle....usare al posto delle rod un paio di cappe del sensei??sono mana intensive ma è anche vero che permettono di tutorizzarsi la pescata e di manipolare anche il deck!belle sopratutto se usate con un bel numero di fetch che mischiano il grimorio!
avvolte salvano ltteralmente le chiappe avvolte invece sei tentado troppo di vedere cosa c'è nel deck e sprechi troppo mana....da testare!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 10:53 
Lich Overlord

Le thirst sono decisamente buone.. ma costano un po' di mana. Diciamo che se aveste anch solo 2-3 mox da mettere dentro non avrei dubbi. Senza non so se chrome e diamond valgono la pena col loro svantaggio carte (anche se verrebbe bilanciato dalla presenza delle thirst): tenete conto che vanno sia sotto calici che rod. Se però non giocate nè mox nè drain allora le scarterei a favore degli impulse. Le cappe non mi piacciono: uno sembra poco, ma in un unpowered abbiamo di meglio da fare, e tapparsi uno non è bello, e poi giochiamo null rod, e anche calice se proprio vogliamo possiamo anche permetterci di calarlo a uno.

Niente deep nè krosan: non c'è niente di cattivo per cui usare krosan, e deep sono davvero troppo pesanti preoath (powered si potrebbe pensare a mox+drain+tfk+deep, ma allora diventiamo davvero un altro mazzo).

I daze invece possono essere piuttosto interessanti, e prenderebbero il posto delle leak/remand/Delay/drain, permettendo cose tipo duress di primo e oath di secondo coperto da daze (non è detto che l'oppo sia tappato out, ma almeno protegge da drain).

Tinker colosso può essere una tattica anti hate, ma da usare solo a mio parere solo se vi aspettate mille carte contro oath post side.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 11:20 

Lat-Nam Legacy non fa svantaggio carte, ma fa 2x2 (a parte il caso in cui lo giochiamo non nella eot dell'avversario, in quel caso lo fa, ma solo temporaneo), e allacciandomi a questo discorso farei notare che le tfk a volte (non di rado dai miei test) fanno 3x3 (nel caso in cui non abbiamo artefatti da scartare...e poi costano 3 (a onor del vero non è uno svantaggio sempre, visto che impulse, l'alternativa, va sotto il temibilissimo calice a 2).

Il moxame dei poveri proprio non mi piace, contando che se non li peschiamo nei primi turni sono proprio brutti, il mox di cromo ci fa perdere risorse importanti, e quanto a quello di diamante non mi va di scartare terre, visto che soffriamo parecchio slandi; inoltre ricorderei che giochiamo e le null rod e il calice...insomma si picchiano proprio queste carte con i mox...

Quanto ai daze, mi sembra che andiamo troppo verso soluzioni in early game, rischiando di arrivare al mid game che siamo proprio appassiti...I leak ci permettono di raccontarla anche dopo il 3 turno ecco...tuttavia con il poderoso mana denial che facciamo potrebbero anche dire la loro...per ora però scelgo il leak, mi dà più sicurezza...

Tinker e colosso aiutano, ci danno un piano B che a volte fa proprio comodo, anche se senza i drain mi pare troppo lenta per essere valida...chi gioca i drain però potrebbe usarlo tranquillamente...

Now, don't hang on
Nothing lasts forever but the earth and sky,
It slips away
And all your money won't another minute buy...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 0:41 

bhe ragazzi fidatevi la lista postata all inizio ne sa molto..drain io nn lo usavo per castare subito rod anzi.. quando drenavo potevo scegliere di mettere calice settato a quando volevo( a 2 solo se oath era gia in gioco) e devo dire ke contro gift me la sono giocata egregiamente ho perso ma dignitosamente...è vero ke la mia sconfitta è scaturita dalle mie pedine pero ahimè capita...io giocavo cosi:
3x Impulso
4x branza
3x rod
3xcalice
4xsete di conoscenza
A me girava molto bene il mazzo poi la scelta la rimango a voi...so solo ke la lista scritta all inizio ne sa molto...ovviamente aggiungo ke senza drain il discorso cambia e molto anke...ciaoooo :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 10:34 

inanzi tutto hola a tutti...

vorrei farvi una domanda:

x4 calici
x3 rod

non fanno un po a pugni. se abbiamo di primo rod e l'attiviamo non ci ritroviamo con 4 calici morti in mano (la cosa nn mi sembra divertente) tenendo conto che l'idea a quel punto è chiudere i conti il prima possibile quindi non vogliamo pescare più calici e rod ma drain/fow/dures ecc...

Eno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 11:03 

no!assolutamente.
con rod in gioco l'avversario combo può tranquillamente giocarsi i mox(che gli contano come magie)e poii chiudre facendo doppio rito e tendril

in questo caso rimpiangi il calice a zero anche se l'avversario nn attinge mana dai mox!

se l'avversari parte con un bel pò di mox...dopo se cali calice diventa un pò inutile a meno che insie,e a calice non giochi pure rod(qindi lavversario non può attingerci mana)

in piu' chlice serve per rallentare in primi turni(in particolare il primo)e può anche essere messo a 1!mossa che spesso può risultare decisiva per la vitoria!(si ferma una spigata,un chan of vapor,duress moleste,brainstorm,ancestral,repeal,rito oscurco,vampirico,mistico....ecc)
quindi giocarli tutti e due è assolutamente un mossa azzeccatissima se si è unpoilerati e controllosi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 12:08 
A Wizard of Earthsea

DarKConfidant14 ha scritto:
no!assolutamente.
con rod in gioco l'avversario combo può tranquillamente giocarsi i mox(che gli contano come magie)e poii chiudre facendo doppio rito e tendril

in questo caso rimpiangi il calice a zero anche se l'avversario nn attinge mana dai mox!

Anche con chalice a 0 gli contano come spell giocate. Se poi fa yagwin gli fai pure una cortesia così se li rigioca dal cesso senza passare per Rebuild o Chain.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 13:43 
Lich Overlord

La ragione di giocare sia rod che calici è semplicemente per avere più minacce: calice blocca i calici velocemente, ma se sono già scesi ci pensa rod. Se l'oppo vuole usare i suoi mox può essere costretto a sprecare due counter, uno su un turbo calice e poi uno su rod poco dopo.

Calice cmq non è necessariamente morto più avanti: calarlo ad uno ci sta tutto, soprattutto per proteggersi da eventuali spighe su angelo, e volendo anche a due SE abbiamo già calato oath e stiamo solo prenendo tempo.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo