Morgothian ha scritto:
sch-sch-schenschibile ha scritto:
Ned Ludd..
Dopo un'attenta riflessione direi che non ci capisci un cazzo.
Sai perchè?
Le carte giorno e notte che fanno spell e poi mostro o mostro e poi spell o gianni e poi cicci sono ultraforti più del black lotus, vederle non piccate significa non capirci nulla perchè due carte in una è una cosa surreale per il gioco di Magic..
Io sono senza parole....

Anche io. Ma come ti permetti di insultare uno che oltre ad aver fatto senz'altro più draft di te, non si limita a conoscere le sole regole base, ma sa anche giocare molto bene? Oltretutto, usando nella perifrasi "Le carte giorno e notte che fanno spell e poi mostro o mostro e poi spell o gianni e poi cicci sono ultraforti più del black lotus", che mi hanno preso fuoco contemporaneamente un mazzo di magic e il Devoto-Oli della lingua italiana?
Come debutto non c'è male, bravo, peggio di così potevi solo dire a Seretur che è un incapace a giocare ANT o che James è frocio.
Vai in castigo nell'angolo e abbi la buona creanza di leggere le regole prima di decretare che qualcuno non capisce un cazzo, specie se poi risulta che quel qualcuno sei tu.

Dai morgho sappiamo entrambi che puoi fare molto meglio, se vuoi i fottuti voti per l'invi devi impegnarti di più, a proposito votate morghotian all'invitational. Mentre vorrei fare un plauso a Lord Yag per le ultime perle che sta cacciando
Tornando IT, questa espansione mi stava entusiasmando per ambientazione e disegni, poi esce sta cosa dei double face, boh, a me sembra tanto una cagata, vediamo come andrà a finire!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.