Oggi è sab 16 mag 2026, 4:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 14:44 
Legendary Creature

Camo the Joker ha scritto:
Non so chi sia morghotian e nemmeno marinari, so solo che marinari è rispettabilissimo perchè uno che porta rock a un torneo ha le palle (la lista cmq dubito fortemente che fosse identica alla mia), morghotian probabilmente è uno di quei fenomeni che se non gioca brainstorm non è capace di giocare a magic!
Prima di giudicare una lista giocaci contro.

lol idolo! :-D :-D :-D
morgo impara a giocare!!!

cmq complimenti a Kalle,Il, slops a meneghetti aka cane razza palta e maccagnani x l'ennesima nuova tech.
Ma props a Pikec aka il nostro articolista veronese preferito!
Props a midian x i premi da very uominy

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 15:42 

ATTUALMENTE BANNATO
Non so chi sia morghotian e nemmeno marinari, so solo che marinari è rispettabilissimo perchè uno che porta rock a un torneo ha le palle (la lista cmq dubito fortemente che fosse identica alla mia), morghotian probabilmente è uno di quei fenomeni che se non gioca brainstorm non è capace di giocare a magic!

Prima di parlare assicurati di aver conseguito la licenza elmentare, e prima di fare commenti su un giocatore magari accertati dei risultati fatti, così magari scopri che tipo 6 top8 e due tornei vinti con Zoo quando Durward non ci giocava dentro le brainstorm sfatano facilmente quanto hai detto.

Dopo che avrai fatto questo, ripassa il punto uno della lista: dato che Marinari ha creato quella STESSA IDENTICA lista nei numeri e nella sideboard, e dato che quando Marinari abitava a Peschiera testavamo un giorno sì e l'altro pure, ci ho giocato qualche centinaio di game.

Sarà un meraviglioso caso di separate development, in cui create la stessa lista, o un normale caso di netdecking. Perdonami se è legittimo pensare all'opzione più probabile. Per chiudere sulla tua frase su Brainstorm:

Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn't mean the card isn't as good as predicted; it just means non-blue decks suck

Ma probabilmente non sai nemmeno chi l'ha detta, e sei uno di quelli spenti che deve giocare a velocità Sorcery per limitare il ventaglio di opzioni possibili, altrimenti gli fonde Anacleto, il Neurone Incompleto. 8-)

Pfui.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 15:43 

Esatto camo, Morgo è un altro esaltato del blu, vede blu daperttutto, solo su una cosa non sono d'accordo, una lista per giudicarla la devi giocare, mi sembra un pelino meglio ( anche se vedersela giocare contro ha i suoi vantaggi ).

Cmq anche se è esaltato per il blu votalo per l'invitational!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 16:09 
Beer or Warning

@ all : si prega di andare oltre per favore. Sarebbe gradito non si cogliesse ogni minima situazione come pretesto per creare spam o flame.

Confidando nella vostra maturità, si augura buon proseguimento.

Lo staff ringrazia

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 18:58 

morghotian probabilmente è uno di quei fenomeni che se non gioca brainstorm non è capace di giocare a magic!

Pur essendo un convinto non-giocatore di blu mi rattrista vedere certe uscite senza senso, specie se a farle è un amico. Non conosco morghotian di persona però anche se fosse il peggior babbo-di-minchia su questo pianeta non trovo giusto dargli del incapace. Rispettare le idee degli altri è la prima regola e questo vale per tutti.

Cambiando discorso, complimenti ai top8 e all'organizzazione, per essere la 2° volta che vado al Midian devo dire che ci sapete fare, continuate così :-D :-D :-D

Immagine
Immagine

Ty my friend, you're the best
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 20:01 

lool quanto è vero!
cmq per evitare altri flame su liste e non liste quel ROCK è praticamente il mazzo di non so bene chi fece undefeated al GP MADRID 2010.
infatti se notate l'avete chiamato ROCK 2010 :-p

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 21:41 

@Morgo siamo su un forum di figurine non c'è bisogno di fare certe uscite alquanto pittoresche.. il mazzo l'ho montato io l'anno scorso sulla falsa riga di quello di Bart Boudewijin che fece und. a Madrid...per il resto sono fiero di essere uno spento e succhiare da MM come dice il buon LSV con la convinzione di succhiare qualche figa in più di lui.. :-D

@ASD...giocavi mica delitto e castigo e facevi CB in Rock!?! :-x

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 21:47 

Alan 89 ha scritto:
@ASD...giocavi mica delitto e castigo e facevi CB in Rock!?! :-x

siiiiii che bombaaaa lol :-> :->

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 22:02 

Cita:
Prima di parlare assicurati di aver conseguito la licenza elmentare, e prima di fare commenti su un giocatore magari accertati dei risultati fatti, così magari scopri che tipo 6 top8 e due tornei vinti con Zoo quando Durward non ci giocava dentro le brainstorm sfatano facilmente quanto hai detto.

Dopo che avrai fatto questo, ripassa il punto uno della lista: dato che Marinari ha creato quella STESSA IDENTICA lista nei numeri e nella sideboard, e dato che quando Marinari abitava a Peschiera testavamo un giorno sì e l'altro pure, ci ho giocato qualche centinaio di game.

Sarà un meraviglioso caso di separate development, in cui create la stessa lista, o un normale caso di netdecking. Perdonami se è legittimo pensare all'opzione più probabile. Per chiudere sulla tua frase su Brainstorm:

Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn't mean the card isn't as good as predicted; it just means non-blue decks suck

Ma probabilmente non sai nemmeno chi l'ha detta, e sei uno di quelli spenti che deve giocare a velocità Sorcery per limitare il ventaglio di opzioni possibili, altrimenti gli fonde Anacleto, il Neurone Incompleto. Cool

Per dire che una lista è "brutta" devi avere le giuste motivazioni per farlo, in caso contrario il tuo commento è inutile. La mia era un'uscita fuori luogo quanto inutile il tuo commento...poi ovviamente per colorare la discussione devi fare il fenomeno nominando Vargas e sparare cazzate.

@ coma : chiedo per favore di andare oltre altrimenti si è costretti ad intervenire , grazie .

Modalità Nerd: ON
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 22:25 

Scusate il doppio post, ma dimenticavo la cosa più importante: siamo in democrazia, quindi esigo la foto del 3° classificato...o è troppo bello!?!?! scherzi a parte COMPLIMENTI per l'organizzazione e per l'ottima griglia premi!!!! :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 set 2011, 10:13 

Alan 89 ha scritto:
Scusate il doppio post, ma dimenticavo la cosa più importante: siamo in democrazia, quindi esigo la foto del 3° classificato...o è troppo bello!?!?! scherzi a parte COMPLIMENTI per l'organizzazione e per l'ottima griglia premi!!!! :-D :-D

bhe Leo piu o meno è cosi Immagine

:-D :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 set 2011, 11:37 

ciao alan sono cappe.
la tua lista di rock è veramente bella ... mi piace tantissimo.
w rock 2010 vedrai che al prossimo torneo ti rifarai :-D
p.s. LASCIA STARE CHI LAVORA IN FERRAMENTA :-x ahahah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 set 2011, 12:25 

Alan 89 ha scritto:
per il resto sono fiero di essere uno spento e succhiare da MM come dice il buon LSV con la convinzione di succhiare qualche figa in più di lui.. :-D

EPIC WIN :-D :-D :-D

Immagine
Immagine

Ty my friend, you're the best
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3