XAVIER ha scritto:
hadhod ha scritto:
guarda, per me delle migliorerie ci possono essere eccome, ad esempio:
- 4 Pact o 4 Rimandare? io ritengo superiore rimandare per lo storm, però devi arrivare ad avere U in pool e a 7 mana invece che a 5 come canonico, insomma, per solidità, ci sta meglio sicuramente pact.
- 4 peer? e se volessi cercare la falce invece che il grape/accelerino/manamorphose? Io testerei molto volentieri Telling Time (la branza del modern praticamente), però sono gusti.
- 4° Seething Song non è troppo rindondante?
per il resto, sono d'accordo con il 100% delle sue scelte.
vorrei tanto vedere il suo SB per capire che cosa ha per la pool
grande, meno male che ci sei tu a fixare i mazzi di quei poveri nerd ritardati che giocano di mestiere ma non sanno nemmeno buildare.
dovresti proporti come deckbuilding trainer.
quei chiodi a costo 3 delle canzoni fan proprio cagare come avranno fatto a non accorgersene! e vogliamo parlare di grapeshot? schifoooo
guarda, sono dei dubbi che mi sono sempre rimasti dai test, che non ho mai capito quale configurazione è meglio tra le due.
non sto dicendo di essere il migliore, né tantomeno che siano dei grulli chi ha portato quel mazzo (ad esempio, a fulmine non ci avevo mai pensato, ed è la soluzione a praticamente tutti i nostri problemi).
ripeto per i prossim iche tanto mi replayeranno: sono miei dubbi, che vorrei fossero chiariti con uan chiacchierata con il tale. STOP.