Oggi è sab 28 mar 2026, 15:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 11   [ 151 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 20:41 

ATTUALMENTE BANNATO
I formati Eternal sono penalizzati e relegati a categoria poco remunerativa a livello di punti: al GP Madrid ho guadagnato 364 punti, ad Annecy 25!...ho guadagnato 51 punti a un Prerelease e 29 vincendo Cerro da 100 persone...senza un cazzo di senso.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 20:43 
Full Organizer

sebx ha scritto:
in questo modo tra un po' di tempo gente brava come lovino e altri saranno penalizzati in termini di punti, perchè magari non sovrastano più di tanto un nabbo attivissimo sculato.

C'è un evidente errore in questo topic.....

La soluzione sarà che tra 2 anni aggiungeranno nuovi livelli fino a 100 o 150

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 20:44 

Morgothian ha scritto:
I formati Eternal sono penalizzati e relegati a categoria poco remunerativa a livello di punti: al GP Madrid ho guadagnato 364 punti, ad Annecy 25!...ho guadagnato 51 punti a un Prerelease e 29 vincendo Cerro da 100 persone...senza un cazzo di senso.

oa capisco perchè il mio punteggio è basso, gioco solo eternal :-D

Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 20:49 

stinfo ha scritto:
sebx ha scritto:
in questo modo tra un po' di tempo gente brava come lovino e altri saranno penalizzati in termini di punti, perchè magari non sovrastano più di tanto un nabbo attivissimo sculato.

La soluzione sarà che tra 2 anni aggiungeranno nuovi livelli fino a 100 o 150
Sciao

Ci livelliamo tutti come a WoW stralol...

MIO VENDO
CERCO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 20:54 

sebx ha scritto:
oa capisco perchè il mio punteggio è basso, gioco solo eternal :-D

http://www.youtube.com/watch?v=zthw7qbs ... re=related :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 20:54 

Ma quindi d'ora in poi invece che della tessera DCI avrò la tessera Planeswalker...:-?
Oddio se me la sgamano nel portafoglio fa ancora più Nerd... :-u
Beh, però se è così ci voglio su anche l'immaginetta, le abilità e i punti Loyalty che possiedo...e già immagino la faccia dei caramba quando gli darò questa al posto della carta d'identità ai posti di blocco :-D :-D :-D
Spettacolo! :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 20:57 
Legendary Creature

cioè volevo uscire e sto tardando x leggere sta cosa che è spassosissima :-D :-D
Lol comodo invoker di livello 34, quarta posizione dal max.
ok mi sta bene ma...
sono sotto james e altri che tutti insieme e raddoppiando il totale non fanno metà dei tornei vinti da me :-D :-D :-D
però la cosa è divertente di x se, e come dice morgo: viva i vecchi!!!

dai, dopo questa grassa smongolata torno a fare esattamente le cose che facevo prima, conscio che un giocatore eternal giustamente non può salire più di quel tanto nonostante tutti gli sforzi di questo mondo.

I miei amici in wiz (compreso chi mi fece la soffiata di questi nuovi punti) mi sentiranno! :-D :-D :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 21:02 

@tutti quelli che si lamentano del presunto svantaggio dei giocatori eternal: sapete cosa cambia rispetto a prima? niente. cosa vi cambia sapere che nonna papera è liv. ventordici e voi siete livello trenta? niente. perchè gli inviti e i bye saranno gestiti dai punti AGONISTICI, che verranno resettati ogni 4 mesi, e sono slegati dai punti in carriera.

quindi l'unica cosa che davvero cambia rispetto a prima sarà, per quelli che vanno a fare il monogp legacy annuale, di dover giocare ptq di formati diversi per farmare punti agonistici per i 4 mesi precedenti al gp se vogliono i bye. PUNTO.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 21:06 
Legendary Creature

Seretur ha scritto:
@tutti quelli che si lamentano del presunto svantaggio dei giocatori eternal: sapete cosa cambia rispetto a prima? niente. cosa vi cambia sapere che nonna papera è liv. ventordici e voi siete livello trenta? niente. perchè gli inviti e i bye saranno gestiti dai punti AGONISTICI, che verranno resettati ogni 4 mesi, e sono slegati dai punti in carriera.

quindi l'unica cosa che davvero cambia rispetto a prima sarà, per quelli che vanno a fare il monogp legacy annuale, di dover giocare ptq di formati diversi per farmare punti agonistici per i 4 mesi precedenti al gp se vogliono i bye. PUNTO.

E ti sembra poco il secondo punto?
Prima x avere dei bye ad un gp bastava il mio punteggio in total, ora devo per forza alzarmi dal letto e fare risultato ad un gp trial. Ok che ci sono gp trial di 8 persone in culonia, ma sai... Ti rendi conto la parte dell'alzarsi la mattina?!
Poi va beh, vai con 3 bye e chiudi 3-3. ma questa è un'altra storia
:-D :-D :-D

ma poi...
il vero motivo della protesta non è il sistema di punteggio.
Ma essere sotto a James.
dimmi tu.
E' come se un giorno la wizard si sveglia e fa una classifica in cui risulta che riccio è un giocatore di combo più forte di te!
vediamo se fai tanto il monaco zen poi...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 21:09 

Dunque, in due settimane la Wizards mi propone le carte bifronte, abolisce i cittadini e introduce i punti Planeswalker... Certo c'è da dire che probabilmente questa dei nuovi punti è la cosa più sensata delle tre, ma dato che molte cose entreranno in vigore dal 2012 potevano aspettare fine anno...

P.S. Dopo una rapida occhiata, questo nuovo sistema di punteggio mi piace... Ho più punti dei Marcotti e di Pavello e non vedo l'ora di rinfacciarglielo... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 21:10 
Full Organizer

Scusate forse ho capito male, ma perchè noi ad amsterdam a quel GP andiamo davvero a giocare a figurine?

E' ovvio che fanno questo per far fare più tornei dove si vende prodotto ed evitare che qlc arrivi con 3 bye senza aver giocato nei mesi precedenti.

Ai giocatori Eternal non cambia nulla anche perchè secondo me dall'anno prossimo i GP legacy saranno sostituiti da GP modern ( ho questa sensazione )

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 21:35 

noto con piacere che funziona benissimo iL sito :'|

L35? e che mi cambia?

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 21:38 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
[pdL] ha scritto:

L35? e che mi cambia?

Che sei più Figo di katamari e gcm. :->

Edit: scusa, lo eri anche prima. lol

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 21:40 

The_World ha scritto:
[pdL] ha scritto:

L35? e che mi cambia?

Che sei più Figo di katamari e gcm. :->

Edit: scusa, lo eri anche prima. lol

sì, e più scarso di urza LoL

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 set 2011, 21:48 
Capo Pallino

Seretur ha scritto:

I punti competitive si acquisiscono giocando in qualunque torneo non casual. Quello che cambia è il peso di ogni torneo (concetto simile al vecchio K):

1x: Sanctioned Magic tournaments, Prerelease events, Launch Parties
2x: Game day events, WPN Premium Qualifiers
3x: Friday Night Magic, Grand Prix Trials, WPN Premium Tournaments
5x: Pro Tour Qualifiers, National Qualifiers
8x: Grand Prix, National Championships
12x: Pro Tour *, World Championship

Quindi puoi aumentare i tuoi punti competitive e ottenere i bye per i GP anche senza giocare PTQ.
Per un evento Eternal, si può ottenere il moltiplicatore 3x se l'organizzatore è di Livello advanced, fa richiesta per un evento premium e si hanno almeno 100 giocatori e un arbitro esperto (L2+) in staff.

Sì ora la quantità di tornei giocati influisce maggiormente sul punteggio (e mi sembra un'OTTIMA idea), ma i giocatori bravi che giocano tornei importanti (almeno da 3x) e fanno bene hanno sempre un vantaggio sugli altri stakanovisti dei tornei piccoli (ci sono anche i Partecipation Points che vengono moltiplicati dal moltiplicatore). ;)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 11   [ 151 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo