Oggi è dom 15 mar 2026, 19:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 13:44 

polveriera potrebbe saperne perchè giochiamo un bel po' di fonti che danno 2 colorless (tomb + ring)...quindi anche di primo sarebbe calabile...devo dire che pioggia di lame mi ha davvero ispirato...se succhiamo così tanto da EtW (personalmente ne ho beccati davvero pochini, e poi...bhe, io gioco di Side Leyline of Singularity e questo già mi protegge dagli amichetti verdi e BRutti...) devo dire che sn due ottime risposte...anche perchè penso che il "giro" avverrebbe così:

a: niente polveriera in gioco

- storm: faccio x spell...metto in gioco 2x gobbi, se ho giocato Time Walk attacco...se no passo
- noi: faccio polveriera e le mie mille porcate...
- storm: faccio il mio primo/secondo attacco di goblin, ti rimbalzo polveriera...siamo da capo!!!!!!!!!

b: polveriera in gioco

-storm: faccio x spell di cui una deve essere rimbalzo su polveriera....e daccapo...
- noi: la rigiochiamo e daccapo...

---> soluzione medio-buona...soprattutto se supportata dai nostri paletti...IMHO

La pioggia è inaspettata e davvero decisiva, manda tutti a nanna in istant...o ha counter o niente...

io metterei le Powder se volessi flessibilità, ma a dover scegliere la Qualità preferisco la Pioggia di Lame...SE e solo SE davvero temo di succhiare così tanto da EtW da giustificare uno slot tutto per lui

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 13:44 

ish sah ha scritto:

- storm: faccio x spell... attacco...se no passo
- noi: faccio polveriera
- storm: ti rimbalzo polveriera...siamo da capo!!!!!!!!!

E tu perché se ci sono i gobbetti in gioco non la spacchi in risposta uccidendoli tutti?

@-->-->-----------------
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 17:06 

magari l'altro la rimbalza prima di fare ETW...

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 set 2007, 20:18 

boh io preferirei polveriere a pioggia di lame... alla fine una è un permanente, e oltre a salvare le chiappe da ETW levano anche eventuali mox e calici dell'altro(settata a zero) inoltre una volta calata l'altro deve trovare un rimbalzo per poter stormare di ETW e poi aver un counter per quando la rifaremo... e di solito di rimbalzi nei mazzi se ne giocan 1 al massimo 2... se giochiamo pioggia di lame l'altro deve solo avere un counter quando stormerà e di counter se ne giocano minimo 8...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4