Oggi è lun 6 lug 2026, 9:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 10   [ 136 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 19:38 

legolas ha scritto:
Vi daro' un aiutino veloce veloce

Mox opal + [card]Talisman of Progress[/card] +[card]Talisman of Dominance....[/card]

cosi' giocate le terre che danno 2 mana che sono sinergiche con monolith e avete mana blu veloce e tanti artefatti

Secondo te in che quantità?
Io cmq resto dell'avviso che sia meglio il [card]mox diamond[/card].

Certo il [card]mox opal[/card] senza i talismani non ha senso di esistere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 20:08 

4x traitors
4x ancient
2x diamond che son carini con traitors ma noi non peschiamo e lo svantaggio si sente.
2/3x opal
5/6x talismani
4 synod
il resto se hai slot isole....non so quante prova tu però il blu non dovrebbe mancare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 20:31 

Come al solito mi permetto di commentare!
@legolas":
4x traitors io non ne terrei l'1x, figuriamoci 4x
4x ancient come sopra
2x diamond mi piace assai
2/3x opal trovo il 2x interessante! non di +!
5/6x talismani ne terrei max il 2x+2x, solo in ottica U open x combo! cmq non mi gustano, preferisco il petalo...
4 synod gustose
il resto se hai slot isole farei 6 isole e 6 fetch

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 10:42 

legolas ha scritto:
4x traitors
4x ancient
2x diamond che son carini con traitors ma noi non peschiamo e lo svantaggio si sente.
2/3x opal
5/6x talismani
4 synod
il resto se hai slot isole....non so quante prova tu però il blu non dovrebbe mancare.

In linea di massima appoggio entrambi, nel senso:

-4 tomb e 4 city sono troppe, meglio 2 e 2. Sono molto utili a mio avviso, poiche ci permettono di calare subito grim. Il problema però, come diceva MrPain è che a noi servono spesso 2 mana blu, quindi con 8 terre che danno incolore, il secondo turno si rischia di avere un sacco di mana, ma di cui solo 1 blu, se non abbiamo isole in mano. Quindi per me 2x e 2x sono ottime.
-Gli opal sono carini, per ora però non li gioco, poichè il prezzo è troppo alto per il suo effettivo valore. Cmq se si gioca il diamond non è essenziale.
-I talismani sinceramente a me non piacciono molto, meglio i petali anche per me.

Chiedo: non esiste una terra che da mana incolore e sacrificandola 2 isole o giù di li?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 17:27 

giulio.spinozzi ha scritto:
Gli opal sono carini, per ora però non li gioco, poichè il prezzo è troppo alto per il suo effettivo valore. Cmq se si gioca il diamond non è essenziale.

il prezzo a mio avviso è abbastanza normale... 18/25€ di media x una carta ke fa vantaggio mana a costo 0 non mi sembra male!

Chiedo: non esiste una terra che da mana incolore e sacrificandola 2 isole o giù di li?

dubito! ti immagini in t1?!? ne terrei il 4x MD x avere [card]Mana Drain[/card] attivo easy di 1° turno!

Cmq
Posto la mia lista con le ulteriori nuove modifiche!

MAIN (60 card)
6 [card]Island[/card] 1 in meno!
2 [card]Flooded Strand[/card]
3 [card]Polluted Delta[/card]
4 [card]Seat of the Synod[/card]
3 [card]Lotus Petal[/card]
1 [card]Mox Opal[/card]
2 [card]Mox Diamond[/card] entrati al posto del Chiavi voltaiche
2 [card]Staff of Domination[/card]
4 [card]Grim Monolith[/card]
2 [card]Basalt Monolith[/card]
4 [card]Power Artifact[/card]
4 [card]Brainstorm[/card]
4 [card]Muddle the Mixture[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
3 [card]Spell Pierce[/card]
3 [card]Mental Misstep[/card] aggiunto 1
1 [card]Echoing Truth[/card]
3 [card]Intuition[/card] tolto 1
2 [card]Stroke of Genius[/card]
2 [card]Emrakul, the Aeons Torn[/card]
1 [card]Tezzeret the Seeker[/card]

SIDE
3 [card]Mindbreak Trap[/card]
2 [card]Pithing Needle[/card]
2 [card]Relic of Progenitus[/card]
1 [card]Tormod's Crypt[/card]
1 [card]Engineered Explosives[/card]
4 [card]Show and Tell[/card]
1 [card]Emrakul, the Aeons Torn[/card]

come si può vedere ormai sto' lavorando a piccole modifiche, in quanto mi trovo molto bene con la lista attuale!
+ ke altro provo il bilanciamento del mana e poco +...

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 18:11 

Mr Pain ha scritto:
Gli opal sono carini, per ora però non li gioco, poichè il prezzo è troppo alto per il suo effettivo valore. Cmq se si gioca il diamond non è essenziale.

il prezzo a mio avviso è abbastanza normale... 18/25€ di media x una carta ke fa vantaggio mana a costo 0 non mi sembra male!

dubito! ti immagini in t1?!? ne terrei il 4x MD x avere [card]Mana Drain[/card] attivo easy di 1° turno!

Cmq
Posto la mia lista con le ulteriori nuove modifiche!

MAIN (60 card)
6 [card]Island[/card] 1 in meno!
2 [card]Flooded Strand[/card]
3 [card]Polluted Delta[/card]
4 [card]Seat of the Synod[/card]
3 [card]Lotus Petal[/card]
1 [card]Mox Opal[/card]
2 [card]Mox Diamond[/card] entrati al posto del Chiavi voltaiche
2 [card]Staff of Domination[/card]
4 [card]Grim Monolith[/card]
2 [card]Basalt Monolith[/card]
4 [card]Power Artifact[/card]
4 [card]Brainstorm[/card]
4 [card]Muddle the Mixture[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
3 [card]Spell Pierce[/card]
3 [card]Mental Misstep[/card] aggiunto 1
3 [card]Intuition[/card] tolto 1
2 [card]Stroke of Genius[/card]
2 [card]Emrakul, the Aeons Torn[/card]
1 [card]Tezzeret the Seeker[/card]

SIDE
3 [card]Mindbreak Trap[/card]
2 [card]Pithing Needle[/card]
2 [card]Relic of Progenitus[/card]
1 [card]Tormod's Crypt[/card]
1 [card]Engineered Explosives[/card]
4 [card]Show and Tell[/card]
1 [card]Emrakul, the Aeons Torn[/card]

come si può vedere ormai sto' lavorando a piccole modifiche, in quanto mi trovo molto bene con la lista attuale!
+ ke altro provo il bilanciamento del mana e poco +...

Vedo che ci stiamo avvicinando con la lista del mazzo.
Sinceramente mi garba Tezzeret, può essere interessante.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 9:16 

Ho inserito i [card]Mox Diamond[/card] x dare un'accelerata al U open di 1°, in ottica counter!
Stesso ragionamento x l'[card]Intuition[/card]: ne ho tolta 1 x inserire il 3° [card]Mental Misstep[/card]!

Tezzeret the Seeker funziona bene! mi fa da tutore, stappa monoliti e lande artefatto (x questo ho tolto le 2 [card]Chiave Voltaica[/card]) e costituisce chiusura alternativa in caso di [card]Null Rod[/card] molesta!
...e non è mai carta morta xkè costituisce sempre e cmq pitch x FoW! :-D

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 10:25 

Mr Pain ha scritto:

Ho inserito i [card]Mox Diamond[/card] x dare un'accelerata al U open di 1°, in ottica counter!
Stesso ragionamento x l'[card]Intuition[/card]: ne ho tolta 1 x inserire il 3° [card]Mental Misstep[/card]!

Tezzeret the Seeker funziona bene! mi fa da tutore, stappa monoliti e lande artefatto (x questo ho tolto le 2 [card]Chiave Voltaica[/card]) e costituisce chiusura alternativa in caso di [card]Null Rod[/card] molesta!
...e non è mai carta morta xkè costituisce sempre e cmq pitch x FoW! :-D

Interessante...
Carina anche questa carta nel mazzo, [card]Whetstone[/card], non so se ne avevamo già parlato. Sempre per avere chiusure alternative.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 12:58 

Salve a tutti!E' da un po di tempo che nn gioco a magic ma da poco ho ripreso e non trovando più molti stimoli ed essendo da sempre estimatore della combo Monolito - Power Artifact mi avete spinto a montare il mazzo dopo aver letto questo topic!

Cita:
dubito! ti immagini in t1?!? ne terrei il 4x MD x avere Mana Drain attivo easy di 1° turno!

In realtà qualcosa di simile ci sta: [card]Tempio Svyelunita[/card] peccato entri tappata :(

Cita:
Carina anche questa carta nel mazzo, Whetstone, non so se ne avevamo già parlato. Sempre per avere chiusure alternative.

Dico la mia in merito. Di main non la vedo bene, abbiamo due\tre chiusure: calando il ciccione , facendo pescare tutto il mazzo o tramite tezzeret, non vedo perchè doverne mettere un'altra, al più la sostituirei solo con il tezzeret ma sinceramente lo trovo molto più versatile.

Potrebbe ritagliarsi uno spazio in side però in game2 l'oppo cerchera in tutti i modi di arginare la combo tramite [card]ago spinale[/card], [card]null rod[/card] e mestizie varie quindi la scelta di usare Show and Tell per calare il ciccione la trovo molto più sensata nonchè una win condition molto forte.

Trovo la lista di Mr.Pain molto solida, in merito però vorrei una considerazione sulla side, 3 mindbrak trap mi sembrano decisamente troppe e per di più io nn le giocherei proprio...preferisco giocare [card]Submerge[/card] per levare di torno qasali malefici o altre creature rognose.

Sono invece favorevole sugli [card]Energy field[/card] ne vorrei provare un paio,il problema è che di main nn saprei che levare,(Opal e un Muddle of Mixture?)...al più li metterei di side, mi ripeto, li metterei al posto delle trappole scartando quindi anche la scelta dei submerge

aspetto considerazioni in merito

Caressa: "Chi di esculatio ferisce, di esculatio perisce!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 18:11 

Bene ragazzi, stiamo aumentando! Ottimo, così ognuno dà il suo contributo per rendere questo mazzo sempre più forte.

Io ora come ora, dopo altri test lo sto giocando così:

4x [card]Grim Monolith[/card]
2x [card]Basalt Monolith[/card]
3x [card]Emrakul, the Aeons Torn[/card]
2x [card]Staff of Domination[/card]
4x [card]Brainstorm[/card]
3x [card]Mental Misstep[/card]
4x [card]Lotus Petal[/card]
3x [card]Intuition[/card] 1 in più
4x [card]Force of Will[/card]
2x [card]Pact Of Negation[/card] 1 in meno
3x [card]Muddle the Mixture[/card] 1 in meno
3x [card]Stroke of Genius[/card]
4x [card]Power Artifact[/card]

2x [card]City of Traitors[/card]
2x [card]Ancient Tomb[/card]
4x [card]Seat of the Synod[/card]
11x [card]Island[/card]

Side:
4x [card]Show and Tell[/card]
4x [card]Tormod's Crypt[/card]
3x [card]Stifle[/card]
2x [card]Pithing Needle[/card]
1x [card]Energy Field[/card]
1x [card]Stroke of Genius[/card]

Mi sembra giri meglio, ma vorrei trovare anche io il posto per almeno 1x
[card]Echoing Truth[/card], che posso togliere?

Gli Emrakul nel mazzo devono essere tre per le Intuition, altrimenti anche io ne toglierei uno. Forse posso togliere i Patti per mettere le Riecheggianti?

Per la side, io credo che all'incirca siamo tutti d'accrodo che contro estirpare o roba del genre, se non abbiamo counter, l'unica è spaccarsi il cimitero! Quindi cripte o simile.

Ultima modifica di giulio.spinozzi il sab 10 set 2011, 15:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 set 2011, 20:08 

Grazie per il benvenuto :)

Dunque tornando a noi, ho tolto l'Opal e messo la 7 isola (le rare volte in cui compariva di prima mano era quasi sempre carta morta)
Per il resto comincio a pensare che la monocopia delle Echoing Truth possa esser sostituita con la monocopia di [card]Energy Field[/card] costando anche lei 1U è tutorabile e in situazione disperate ci fa guadagnare tempo prezioso!

@giulio.
Fra [card]Pact of Negation[/card] e [card]Spell Pierce [/card] preferisco i secondi ma queste sono scelte del tutto personali :)

Ritengo che i [card]metal misstep[/card] siano assolutamente necessari almeno in 3x. Nella tua lista leverei sicuramente per fargli spazio 1 Emrakul (per metterlo di side) e 1 Stroke of genius.
Leverei poi i due Fact or fiction per mettere il 3 mm e la 3° intuition e ti spiego il perchè: tu dici che spesso di intuition prendi 3 emrakul o 3 stroke per chiudere giusto?Bene, supponendo ciò significa che hai gia la possibiltà di mana infinito, a questo punto di intuition prendiamo o 2 Emrakul e 1 Stroke o viceversa e stiamo a cavallo. :)

Se non ti piace Tezzeret lo puoi tranquillamente nn giocare per fare spazio a una copia in più di Emrakul o Stroke :)

Per la mana base sono scelte, personalmente preferisco meno basiche e inserire le fetch :). Ho notato che hai tolto i mox diamond, farò qualche test senza di essi anche io!

La side è ok, salvo il 4 stroke of genius, a mio avviso superfluo, meglio o un rimbalzino o la seconda copia di energy field :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 9:18 

Ciosby ha scritto:
Dunque tornando a noi, ho tolto l'Opal e messo la 7 isola (le rare volte in cui compariva di prima mano era quasi sempre carta morta)

Io sinceramente lo apprezzo invece... quando lo vedo è quasi sempre attivo, visto ke abbiamo [card]Seat of the Synod[/card], [card]Lotus Petal[/card] e [card]Mox Diamond[/card]

Ciosby ha scritto:
Per il resto comincio a pensare che la monocopia delle Echoing Truth possa esser sostituita con la monocopia di [card]Energy Field[/card] costando anche lei 1U è tutorabile e in situazione disperate ci fa guadagnare tempo prezioso!

Giocaci un torneo senza Echoing di main e vedrai ke arrivato a casa ti darai martellate sulle palle!
Io ci ho provato... la conclusione è stata "MAI PIU' SENZA!"
considera ke se x puro caso l'oppo cala [card]Null Rod[/card], [card]Meddling Mage[/card] o qualsiasi altro paletto specifico, noi possiamo appacchettare malamente!

Ciosby ha scritto:
Fra [card]Pact of Negation[/card] e [card]Spell Pierce [/card] preferisco i secondi ma queste sono scelte del tutto personali :)

concordo!

Ciosby ha scritto:
Ritengo che i [card]metal misstep[/card] siano assolutamente necessari almeno in 3x. Nella tua lista leverei sicuramente per fargli spazio 1 Emrakul (per metterlo di side) e 1 Stroke of genius.
Leverei poi i due Fact or fiction per mettere il 3 mm e la 3° intuition e ti spiego il perchè: tu dici che spesso di intuition prendi 3 emrakul o 3 stroke per chiudere giusto?Bene, supponendo ciò significa che hai gia la possibiltà di mana infinito, a questo punto di intuition prendiamo o 2 Emrakul e 1 Stroke o viceversa e stiamo a cavallo. :)

tutto assolutamente giusto!!!

Ciosby ha scritto:
Se non ti piace Tezzeret lo puoi tranquillamente nn giocare per fare spazio a una copia in più di Emrakul o Stroke :)

mah, io Tezzy lo terrei! a me piace, anche xkè è una chiusura alternativa costituita da una carta! secondo me x lui vale la stessa considerazione di [card]Echoing Truth[/card]: se siamo sotto un paletto specifico x la combo possiamo tentare di cavarcela con un attacco di 5/5 sfornati dal rastone di metallo!

Ciosby ha scritto:
Per la mana base sono scelte, personalmente preferisco meno basiche e inserire le fetch :). Ho notato che hai tolto i mox diamond, farò qualche test senza di essi anche io!

sono dello stesso parere! le fetch ci possono stare, anche solo in 4/5 copie! ti scremano il mazzo da pescate moleste di lande in turni in cui vorresti vedere chiusura!
i diamond io li ho inseriti ora e devo dire ke mi piacciono, mi aiutano nell'U open rapido!!

Ciosby ha scritto:
La side è ok, salvo il 4 stroke of genius, a mio avviso superfluo, meglio o un rimbalzino o la seconda copia di energy field :)

concordo!

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 11:18 

Ecco la lista che sto giocando attualmente

MAIN (60 card)

7 Island
1 Flooded Strand
2 Polluted Delta
1 [card]Misty Rainforest[/card]
1 [card]Scalding Tarn[/card]
4 Seat of the Synod
3 Lotus Petal
2 Mox Diamond
2 Staff of Domination
4 Grim Monolith
2 Basalt Monolith
4 Power Artifact
4 Brainstorm
4 Muddle the Mixture
4 Force of Will
2 [card]Spell Snare[/card]
3 Mental Misstep
2 Echoing Truth
3 Intuition
2 Stroke of Genius
2 Emrakul, the Aeons Torn
1 Tezzeret the Seeker

SIDE
2 Energy Field
3 [card]Submerge[/card] \ [card]Hydroblast[/card] \ [card]Spell Snare[/card]
2 Pithing Needle
2 Relic of Progenitus
1 Tormod's Crypt
4 Show and Tell
1 Emrakul, the Aeons Torn

Il Main è praticamente il solito con la sola sostituzione degli Spell Pierce con gli Spell Snare, counter sempre utile e efficace!

Di side sono molto indeciso su 3 spazi e non so bene che mettere: 3 Submerge?3 Hydroblast?1 Spell Snare e 2 Hydroblast\Submerge? Ritengo comunque che siano 3 slot assolutamente personalizzabili.

Piccola considerazione in base ai vosti test: Dopo il game1 (tralasciando il fatto che si vinca o si perda), come affrontate il game2?Mi spiego meglio: l'oppo sidera sicuremente qualche palo per non farci attivare la combo e qualora questo dovesse entrare potrebbe esser un problema se non troviamo il rimbalzo (cosa rara ma possibile). In previsione di questo, in game2 quante volte mettete dentro gli Show And Tell?Visto che cmq è una win condition più che solida vorrei sapere contro quali mazzi non li sidate!Al momento dopo match up vs Zoo, Dredge, Merfolk, MonoB, White Weenie, Affinity dico che:

Side in vs Zoo, MonoB (si è vero e pieno di scartanti e "sacrifica creatura" pero non posso decisamente permettermi di vedere un [card]extirpate[/card] tirato su power artifact qualora un qualsiasi scartante me lo abbia fatto buttare nel cimitero,soprattutto per via del costo alternativo della [card]Terapia della cabala[/card] che non possiamo counterare :-D )

Li lascio in side vs Dredge, Affinity (non ha modi per parare la combo imho basta sbrigarsi :) ), vs Merfolk (con il quale si creano per altro delle counterwar decisamente belle :) )

Discorso diverso per il White Weenie, di norma il game2 lo lascio invariato per vedere se gioca il [card]Leyline of sanctity[/card],cosa tutt'altro che scontata, se non lo gioca non ha soluzioni alla combo se non [card]Leonin Relic-Warder[/card], che però ho notato ci rallenta giusto un po visto che non ci sara difficile nel caso recuperare il pezzo della combo andato perduto (oppure basta rimbalzarlo il turno di effettuare la combo) , o eventuali [card]Disincantare[/card], l'unica cosa che potrebbe darci veramente fastidio e un eventuale sua bestia equippata con [card]Spada di corpo e mente[/card]

@Mr.Pain: mea culpa, il rimbalzino è OBBLIGATORIO, attualmente ne gioco addirittura due :-D ero anche tentato di usare 1 Echoing truth e 1 [card]Repeal[/card] ma il fatto che non sia tutorabile mi fa propendere a scartarlo.

Per quanto riguarda l'Opal, beh, non riesco proprio a farmelo piacere! :'( I Diamond dopo qualche test ho invece deciso di lasciarli a loro posto , vederli di prima mano è decisamente una manna dal cielo, non mi sentirei tuttavia di mettere la 3 copia e privarmi di 1 petalo, per ora mi trovo bene cosi!

ps: sottolineo che è un bel po che non giocavo a magic,quindi i miei test e le mie considerazioni vanno prese con le pinze in quanto non conosco bene i mazzi attuali e eventuali sidate, li sto cominciando a conoscere proprio facendo test con questo mazzo e quindi dico le mie impressioni a caldo, aspetto pareri di giocatori più esperti, magari anche contro mazzi non citati da me!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 15:48 

Bene ragazzi, stiamo aumentando! Ottimo, così ognuno dà il suo contributo per rendere questo mazzo sempre più forte.

Io ora come ora, dopo altri test lo sto giocando così:

4x [card]Grim Monolith[/card]
2x [card]Basalt Monolith[/card]
3x [card]Emrakul, the Aeons Torn[/card]
2x [card]Staff of Domination[/card]
4x [card]Brainstorm[/card]
3x [card]Mental Misstep[/card]
4x [card]Lotus Petal[/card]
3x [card]Intuition[/card] 1 in più
4x [card]Force of Will[/card]
2x [card]Pact Of Negation[/card] 1 in meno
3x [card]Muddle the Mixture[/card] 1 in meno
3x [card]Stroke of Genius[/card]
4x [card]Power Artifact[/card]

2x [card]City of Traitors[/card]
2x [card]Ancient Tomb[/card]
4x [card]Seat of the Synod[/card]
11x [card]Island[/card]

Side:
4x [card]Show and Tell[/card]
4x [card]Tormod's Crypt[/card]
3x [card]Stifle[/card]
2x [card]Pithing Needle[/card]
1x [card]Energy Field[/card]
1x [card]Stroke of Genius[/card]

Gli Emrakul nel mazzo devono essere tre per le Intuition, altrimenti anche io ne toglierei uno. Forse posso togliere i Patti per mettere le Riecheggianti?

Per la side, io credo che all'incirca siamo tutti d'accrodo che contro estirpare o roba del genre, se non abbiamo counter, l'unica è spaccarsi il cimitero! Quindi cripte o simile.

@Ciosby
Ma non sono poche le terre? ti gira bene?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 9:35 

Allora, ti spiego come far funzionare al meglio l'intu in ottica combo attiva:
non ti devi chiamare 3 Emrakul, l'errore è quello! x questo ti dico ke bastano 2 mucche MD...
le possibilitià in caso di combo già attiva sono:
{1} hai Staff in mano: ti chiami 3 FoW (o cmq 3 counter). cali staffa, peschi a diritto fino alla mucca!
{2} hai Emrakul in mano: ti chiami 3 FoW (o cmq 3 counter).
{3} hai counter in mano: ti chiami 2 Staff e 1 Emrakul! se ti lascia mucca la cali e chiudi; se ti lascia Staff, la cali, peschi mucca e via...
{4} non hai nulla in mano: ti chiami 2 Staff e 1 Emrakul, pregando ke l'oppo non abbia counter!
Poi cmq io i Patti li toglierei, ma in favore di altri counter, tipo gli [card]spell pierce[/card], ke ho trovato davvero risolutivi in molte situazioni!

ovviamente in side servono spacca-cimitero, anche in ottica dredge! io tengo volentieri 2 Tormod e 2 Relic!

@Ciosby
Ma non sono poche le terre? ti gira bene?

se guardi bene le sue fonti tot di mana sono 21 (contando ovviamente fetch, petali e mox) + 6 monoliti x la combo! è lo stesso identico quantitativo mio! credo ke siano ottimali!!!
tu hai 23 + 6, di cui xò 4 sono incapaci di darti U (ancient e city) e non hai fetch, ke aiutano tanto a scremare il mazzo da pescate morte di landa oltre il 3° turno!!!

@Cosby:
Concordo quasi a pieno sulle side in/side out di [card]Show and tell[/card], cioè:
i tuoi ragionamenti sono tutti giusti e validissimi, ma spesso contro Zoo io inserisco semplicemente un Echoing in +! anche xkè imho siamo abbastanza veloci da scombare prima ke lui cali troppa roba!
...e cmq l'echoing ci aiuta molto visto ke Zoo gioca parecchi 3x/4x!!!

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 10   [ 136 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo