@Ned Ludd:
Dunque, analizziamo attentamente le carte in prese in considerazione...
Peer Through Depths 1U
Instant — Arcane
Look at the top five cards of your library. You may reveal an instant or sorcery card from among them and put it into your hand. Put the rest on the bottom of your library in any order.
Questo istantaneo blu permette di andarci a prendere una qualsiasi carta isantaneo o stragoneria tra le prime 5 carte del nostro mazzo, la si usa in particolare nello Shoal Infect per prenderesi anche Dragonstorm che si andrà a picciare sul Blazing Shoal per pompare in maniera sufficiente una delle creature con Infect che il mazzo gioca gioca per chiudere in un attacco solo.
Dragonstorm 8R
Sorcery
Search your library for a Dragon permanent card and put it onto the battlefield. Then shuffle your library.
Storm (When you cast this spell, copy it for each spell cast before it this turn.)
Ed ecco la famosa Dragonstorm che in altri deck faceva combo, ovviamente, con altri draghi, qui, invece, è utilizzata per fare da pitch, come già detto sopra, con il Blazing Shoal per pompare la creatura con Infect come già spiegato. Il suo utilizzo, che io sappia, è limitato a quello e non conosco nessuna altra sinergia all'interno del main del deck.
Blasphemous Act 8R
Sorcery Rare
Blasphemous Act costs 1 less to cast for each creature on the battlefield.
Blasphemous Act deals 13 damage to each creature.
Questa invece è la nuova Sorcery di Innistrad. In comune con Dragonstorm, oltre all'essere Sorcery, ha il costo di lancio, solo che, a parere mio, è anche utilizzabile in casi estremi al contrario della Spell precedente, se poi i casi siano limite oppure abbia un'effettiva importante utilità è tutto da verificare ma, non essendo la carta ancora uscita, non abbiamo avuto ancora l'occasione di testare la cosa.
Ora, alla luce di quanto scritto sopra, ho capito che vuoi far credere di essere serio, ma, sotto sotto, sei veramente convinto di quello che hai detto...?