ciao a tutti... sono un vecchio giocatore di manaless, che dopo un periodo di inattività di 2 anni e mezzo mi è ritornata la smania per le cartine
visto che i bazaar non li ho più e visti i prezzi a cui sono arrivati (non se ne parla di ricomprarli), volevo rimontare un qualcosa di simile al mio vecchio mazzo e per questo ho pensato al dredge in legacy, visto anche che qualche cartina mi è rimasta....
ho visto varie liste di varie versioni...... così di primo impatto andrei subito a montare il manaless dredge (geniale), ma ragionandoci un po' sopra mi viene da pensare che in g2 quel mazzo sta messo male ancor peggio del mio vecchio manaless in T1... se ti mettono leyline sei a pecora
per questo ho pensato di montarlo con la formula del LED-less dregde, che mi sembra molto più bilanciato e con molte risposte, per certi versi è simile al mana ichorid in T1...
la versione con i LED non mi piace proprio... certo è molto esplosiva, ma non mi attira molto
l'ultima versione che ho visto è il next level dredge che mi sembra molto figa e sinceramente secondo me è parecchio forte.... visto che utilizza i bloodghast che in T1 ho visto che sono in tutti i mazzi simil manaless...
non avendo fatto ancora dei test chiedevo a voi che sicuramente sarete esperti in questo....... le differenze fra led-less dredge e next level dredge sono molte o si somigliano tanto?
io di primo acchito sono rimasto affascinato dall'idea dei bloodghast, ma ripeto non avendo giocato per 2 anni non so come sia il meta e quindi non so dare giudizi seri...
chiedo consiglio a voi