Oggi è ven 3 apr 2026, 3:33

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 36 di 54   [ 799 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 20:29 

Ulti ha scritto:
Cita:
magari mettiamoci anche un Umano eh... ed Angelic Overseer non è umano, quindi niente lifelink...non mi pare così sbroccato :|

Ho sbagliato a leggere, mi sembrava il Cleaver desse il tipo Human alla creatura equippata.
Allora servirebbe qualcosa come [card]Runed Stalactite[/card]

Tipo 2 Xenograft

Isi win o tempo perso?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 20:46 

Imho tempo perso.

Tanto vale montare una shell con l'angelo e le stoneforge, così mi posso tutorare l'equip e usare solo uno slot.

Ma ora come ora, credo che sia comunque sub ottimale, al massimo in T2, ma non credo ne valga la pena... Non fosse stato un 5/3 magari si poteva fare un pensierino...

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 1:30 

sbirciando tra le varie carte di ebay americano mi è saltata fuori questo :->
non so se sia già stata postata da qualcuno ma:

skaab ruinator 1UU

http://www.mtgmintcard.com/images/produ ... SDM009.jpg

:-> :->

"è arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con la vita. più che altro è arrabbiato e basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 8:26 

airas ha scritto:
sbirciando tra le varie carte di ebay americano mi è saltata fuori questo :->
non so se sia già stata postata da qualcuno ma:

skaab ruinator 1UU

http://www.mtgmintcard.com/images/produ ... SDM009.jpg

:-> :->

si, bastava vedere gli spoiler e le date di uscita, invece di postare a caso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 9:23 

Roba nuova!!

Brimstone Volley
{2}{R}
Instant Common
Brimstone Volley deals 3 damage to target creature or player.
Morbid - Brimstone Volley deals 5 damage to that creature or player instead if a creature died this turn.
Illus. Eytan Zana #132/264

Cellar Door
{2}
Artifact Uncommon
{3},{T}: Target player puts the bottom card of his or her library into his or her graveyard. If it's a creatue card, you put a 2/2 black zombie creature token onto the battlefield.
As if anyone needed another reason to avoid dark, dank cellards.
Illus. Rob Alexander #218/264

Rakish Heir
{2}{R}
Creature - Vampire Uncommon
Whenever a vampire you control deals combat damage to a player, put a +1/+1 counter on it.
Illus. Winona Nelson #158/264 2/2

Niente di che...

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 9:35 

decisamente 3 legni
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 10:43 

quello che dispiace è che continuano a stravolgere non solo le meccaniche, ma anche i colori caratteristici di una specie di creature, ora fanno zombie BLU, vampiri rossi... tra un pò faranno il tarmo bianco pur di vendere,o licantropi BENEDETTI...ma dai.....

un conto è fare un gioco commerciale, un conto è l'esagerazione..

ma tanto c'è sempre il tizio che dice che è bello così, smettetela di brontolare ecc..ecc...

sarà ma a me magic piace/va perchè ha FASCINO..e quando vedo che il fascino fantasy viene poco a poco mancare in nome della moneta sonante, e la gente gli va bene così l'unica spiegazione è che 'assuefazione per IL GIOCO in se, è talmente grande, che sono disposti ad accettare tutto come oro colato.

non dico che il CAMBIAMENTO non ci deve essere attenzione: DEVE essere logico, coerente, affascinante..adesso faranno scheletri verdi? e si dovrebbe accettare una cosa del genere? sarà..

mi aspettavo roba nuova, e invece la roba più nuova uscita per ora per il vero mazzo zombi è un orso grizzly nero..WOW!! giustamente, qualcuno dirà "aspetta fino alla fine dello spoiler",e allora aspettiamo..ma a dirla tutta NON SONO fiducioso x niente.
:'|

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 10:51 

Siamo in un forum eternal quindi le ultime carte spoilerate son legnosissime. Per lo sparo io una speranza in Standard la darei, visto che praticamente di spari decenti ne restano davvero pochi con la rotazione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 11:00 
Punctilious Titan

[card]Drowned[/card], [card]Metathran Zombie[/card], [card]Dralnu[/card], [card]Blood Tyrant[/card].

Se gli ultimi due sono relativamente nuovi, dei primi non si puo' dire altrettanto... :-p

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 11:21 

khaleb ha scritto:
[card]Drowned[/card], [card]Metathran Zombie[/card], [card]Dralnu[/card], [card]Blood Tyrant[/card].

Se gli ultimi due sono relativamente nuovi, dei primi non si puo' dire altrettanto... :-p

su questo hai ragione però:

A) fanno parecchio schifo lo stesso anche se sono vecchi :-D
B)chi si fa un mazzo zombi per giocarlo multicolored per me ha sbagliato tutto!!

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 14:19 

Bump in the Night {B}
Sorcery
Target opponent loses 3 life.
Flashback {5}{R}

LOL?!

La fia ci fa, la fia ci sfa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 14:20 
Punctilious Titan

Tutti ad aprire topic su mononero ora :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 14:31 
Legendary Creature

Con splash di rosso.

Piuttosto che stare a lamentarvi su "zombie blu" "vampiri rossi" "elefanti rosa" e chi più ne ha più ne metta, perchè non cercate anche di leggere quelle quattro linee di testo che spiegano il come e il perchè dell'espansione?

In un articolo di settimana scorsa, MaRo aveva spiegato le scelte che avevano portato a questo design. (per chi volesse seguire http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... ily/mm/159)

Nell'articolo è spiegato il concept dietro ad ogni decisione riguardante le varie tribes, e tutto il discorso a me personalmente sembra ababstanza sensato (che poi noi abbiamo come sport nazionale quello di spalare merda sulla Wizard è un'altra storia).

Perchè gli zombie blu?
Perchè forse lo zombie più famoso della storia dell'horror è il mostro di Frankenstein (Frankenstein è lo scienziato, non il mostro, e ci sarebbe da fare un intero discorso sull'Alter Ego letterario, ma questo è un forum di MTG). Il mostro di Frankenstein non è una creatura portata alla luce attraverso la necromanzia o le arti oscure, bensì attraverso la scienza. Il colore dell'intelletto e della scienza in magic è sempre stato il blu. Il flavor degli zombie blu infatti è proprio quello delle "creazioni di laboratorio". Se si nota bene infatti gli zombie blu spoilerati sono ammassi ricuciti con filo interdentale e scotch, a differenza dei cadaveri rianimati che popolano la fetta nera della color pie.

Punto 2: vampiri rossi? Ha senso. Il rosso è sempre stato il colore del sangue e della violenza. Infatti una delle recenti meccaniche correlate al rosso è Bloodthirst, non a caso. Il rosso è anche il colore delle passioni non represse, dell'impossibilità di controllarsi. Come spiegava MaRo nell'articolo, il flavor di un vampiro rosso è quello di un alterato che smania dietro ad ogni sentore di sangue umano, a differenza dei nobili composti ed educati, malvagi e pianificatori che popolano il nero. Non a caso poi, i vampiri rossi si pompano con segnalini +1\+1 ad ogni danno inflitto. Bloodthirst anyone?

Va bene criticare che sia una serie con power level scarso, ma flavour-wise è concepita alla perfezione.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)

Ultima modifica di Dreg il lun 12 set 2011, 14:36, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 14:35 
Punctilious Titan

Io concordo pienamente col discorso di cui sopra... a parte il fatto che definire Frankenstein uno zombie è quantomeno azzardato: gli zombie sono rianimati tradizionalmente con la magia nera (vodoo nello specifico), con una moderna derivazione da film horror nella piaga scientifica. Per carità, questa deriva para-scientifica degli zombie blu in magic non mi spiace affatto, però dire che Frankenstein era uno zombie mi pare proprio eccessivo :-p Però ecco sì, sarebbe uno zombie nell'accezione di Innistrad.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 14:36 

Dreg ha scritto:
BLABLA scusa taglio ma viene un post enorme altrimenti.

Guarda, mi hai convinto, anche se a me dei colori non importava molto. Invece una cosa che non capisco sono i licantropi R/G. Non sarebbe più sensato farli G/B? Verde è il colore dei lupi, perchè della natura, delle forze incontrollate e gli spiriti selvaggi, nero il colore delle maledizioni per eccellenza. Forse dovrei leggere l'articolo di MaRo e non domandare a te, ma mi metto nell'utente medio che non ha voglia di fare un click e osannerebbe un breve sunto da chicchessia.

Thank You ;)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 36 di 54   [ 799 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 54  Prossimo