GABRIELEMAGICO ha scritto:
innstrad non è sui nani...
è un espansione horror,e se mi fai un espansione horror, ESIGO che ci siano creature giocabili sugli zombie, sugli scheletri, e non solo sui lupi mannari di sta ceppa...ripeto, spero di sbagliarmi, ma x ora di roba dark gotica figa GIOCABILE se nè vista pochissima...staremo a vedere.
zombi e uno dei pochi tribal che hanno sempre fatto cacare....SCUSA se MI ASPETTAVO qualche novità a riguardo essendo un espansione a tema...
quando uscirà un espansione sui nani, o sugli stracchini di nonno nanni spero x te che ci saranno dentro e anche cazzuti!!

Scusa mi scappa il commento, ma penso che fosse palese a tutti che in magic ci sono edizioni ed edizioni, meccaniche e meccaniche, carte e carte. Ci sono edizioni con un power level, ed edizioni con uno più basso, meccaniche di un certo spessore e altre un po' lasciate al caso, carte destinate a vedersi un mazzo e altre destinate a fare muffa e a ingolosire i bimbi. Ecco, gli zombi sono quest'ultima categoria. Bellissimi i disegni (a volte), fantastici i racconti, ma lasciamoli ai bimbi.
Mi sembra anche giusto che ci sia qualcosa del genere, se facessero un mazzo zombie ipercompetitivo con bombe da 20 euro l'una, che giocano i bimbi?
Vi prego almeno alla muffa facciamogli fare sempre la parte della muffa.