Ned Ludd ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
peccato che su un servizio gratuito come quello avuto finora non si ha diritto a cui appellarsi nel momento in cui cessa.
Ergo, vi ringraziamo x il parere interessante

e chi si è appellato? volevo solo far notare quanto facesse schifo questa cosa e auspicare il fallimento dell'intera iniziativa. per quanto mi riguarda potete anche decidere di fare del sesso con le pecore, me ne frega così tremendamente poco...

Visto il tuo modo da zitella qui sul forum, una pecora te la consiglio eccome. Secondo me x te sarebbe un buon inizio, e te lo dico con tutto l'affetto che ho per te
Ti ringrazio noi tutto bene, niente modelle ma niente pecore.
Per quanto riguarda la questione (xke è giusto essere seri ogni tanto),
tu dici no a una piattaforma a pagamento, io dico no a truffatore e gente che abusa (ripeto ABUSA) di una piattaforma tra "amici" x truffare e quant'altro.
E' superfluo dirlo, xke la logica dovrebbe venirti in aiuto, che più un giro diventa grande più è "pericoloso".
Decktutor è a pagamento, ma è mooolto inferiore all'abituale ebay (fai i conti col 5%) e da delle garanzie legali rispetto a questo forum.
Può non piacerti, ma nemmeno a noi delle staff piace pulire i panni altrui nonostante tutti i mezzi che mettiamo a disposizione (vedi gente truffata da chi ha pessime referenze, nonostante ci siano).
Questo sistema da un taglio alla questione.
E' superfluo ricordarti che la qualità ha sempre un prezzo e anche a me piacerebbe avere gente che lavora per me gratis e mi da il massimo, ma il mondo mi risulta non funzioni proprio cosi...
Se vuoi fare trattative in privato, come dice nico, sono cmq affari tuoi che non ci riguardano. E grazie al cielo!
Poi beh, appena ci vediamo ti presento una pecora niente male se questo può aiutarti