Cita:
Ci sono utenti che fanno osservazioni interessanti con metodi errati - e non per questo si giudichi il modo tralasciando il contenuto; ma non dovrebbe essere altresì vero che essere dalla parte della ragione o ritenere di esserlo giustifichi comportamenti maleducati o che ci si possa permettere qualsiasi atteggiamento con impunità.
Volevo scrivere da un po' su questo thread per esprimere la mia opinione, ma ho sempre trovato chi la esprimesse in modo più chiaro. Ancora adesso mi ritrovo in questa affermazione. Attenzione, e questo lo dico a parer mio, a non prendere in considerazione le affermazioni di certi utenti solo perchè mancano di tatto; è un errore gravissimo. E' anche vero che questi utenti dovrebbero ovviare alla loro mancanza di tatto, ma purtroppo non ne sono sempre capaci. Io ho seguito la discussione, e non penso che sia una buona idea chiudere il mercatino, ma l'ideale sarebbe tenerlo in parallelo, pubblicizzare la piattaforma alternativa, e se, come Mike pensa, essa è migliore, allora il mercatino decederà da solo.
E' ovvio che io mi riferisca a Ned Ludd quando parlo di utenti senza tatto, ed è evidente che molte sue idee sono condivisibili, magari non da tutti, ma da alcuni, che magari sanno leggere tra le righe più di altri e colgono meglio il senso dei suoi deliranti discorsi, sì.
Detto ciò penso che lo staff dovrebbe rendersi conto che la morte del mercatino non può essere decisa senza l' appelatio ad populum. Altrimenti ( e lo dico senza astio o ombra di minacce) il risultato potrebbe essere peggiore dell'esilio ciceroniano.
My 2 cents.

Mangia un castoro,e salverai un albero!