Oggi è gio 2 apr 2026, 14:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 16:43 

Cmq è ovvio che su decktutor salgano i prezzi e spiego perchè:

1) commissione percentuale in più non evitabile

2) faciltà di confronto: chiunque metta su qualche carta vede al volo quali sono i prezzi della carta, quindi mette i medesimi. Sul mercatino ognuno metteva i suoi senza star a controllare istantaneamente tutti i prezzi fatti dagli altri, su ebay si parla di aste quindi il sistema è diverso. Su DT semplicemente si digita il nome della carta e si vede il rpezzo di tutti, tanto è vero che basta aprirlo e vedete tutti i prezzi uguali, provare per credere, si parte dal prezzo medio di ebay a salire.

Compreremo li? mah, io preferivo il mercatino dove spulciavo le liste al volo e trovavo anche delle buone occasioni

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 16:50 

Willforce ha scritto:
2) faciltà di confronto: chiunque metta su qualche carta vede al volo quali sono i prezzi della carta, quindi mette i medesimi. Sul mercatino ognuno metteva i suoi senza star a controllare istantaneamente tutti i prezzi fatti dagli altri, su ebay si parla di aste quindi il sistema è diverso. Su DT semplicemente si digita il nome della carta e si vede il rpezzo di tutti, tanto è vero che basta aprirlo e vedete tutti i prezzi uguali, provare per credere, si parte dal prezzo medio di ebay a salire.

Ermh, per questo motivo i prezzi scenderanno.
Ti faccio un esempio, tu hia una tropicale da vendere di cui ti vuoi sbarazzare urgentemente. Fai il login, search e vedi che sono tutte a 55 EURO medie, mint partono da 60. La tua e' Mint e te ne vuoi sbarazzare al piu' presto la posti a 55 senza esitazione.

Gli altri che vendono le tropicali played a 55 che vedono che la tua e' mint allo stesso prezzo sanno gia' che o te vendi la tua veloce e dovranno abbassare il prezzo se vogliono vendere le loro.

Ripeti ed itera e vedrai che i prezzi scenderanno! MKM e' la conferma di quanto dico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 16:56 

Sinceramente non conosco molti giocatori di magic che hanno BISOGNO di vendere, altrimenti già ora i prezzi scenderebbero.

La tua teoria è valida, in un mercato di concorrenza perfetta, non credo varrà qua, spero di sbagliarmi però :-p

Immagine
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:01 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Willforce ha scritto:
Sinceramente non conosco molti giocatori di magic che hanno BISOGNO di vendere, altrimenti già ora i prezzi scenderebbero.

La tua teoria è valida, in un mercato di concorrenza perfetta, non credo varrà qua, spero di sbagliarmi però :-p

beh dai però ha ragione.. Io vedo lande base in vnedita a 50€, ma sono un venditore pro e VOGLIO VENDERE, la metterò a 49€. Ci può stare dai..
Io attendo di vedere sviluppi.. :)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:06 

Ho una piccola domanda:
ho sentito che su decktutor le compravendite fino al 10/10/2011 non sono tassate del 5%. E' così?
Fatemi sapere!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:08 

The_World ha scritto:
Willforce ha scritto:

beh dai però ha ragione.. Io vedo lande base in vnedita a 50€, ma sono un venditore pro e VOGLIO VENDERE, la metterò a 49€. Ci può stare dai..
Io attendo di vedere sviluppi.. :)

Diamine, siamo qui tutti curiosi di vedere come si evolve la situazione, speriamo in bene, io sto già aspettando una racco da una week...sperem bene

Immagine
Dakh ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:09 

bax ha scritto:
Ti faccio un esempio, tu hia una tropicale da vendere di cui ti vuoi sbarazzare urgentemente.

Bon, l'esempio si chiude qui per manifesta inattuabilità :P

(Ho già fatto alcuni acquisti da DT trovandomi relativamente bene - nonostante continui ad essere restìo ad adottare la piattaforma -, anche se e solo se da utenti già referenziati. Vedremo gli sviluppi.)

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.

Ultima modifica di zoten il gio 15 set 2011, 17:10, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:09 
Full Organizer

bigonz ha scritto:
Ho una piccola domanda:
ho sentito che su decktutor le compravendite fino al 10/10/2011 non sono tassate del 5%. E' così?
Fatemi sapere!

Sì, è così.. non mi ricordo di preciso se la data precisa è quella, comunque spulciando tra le pagine trovi tutto :-)

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:11 

michelelaspezia ha scritto:
bigonz ha scritto:
Ho una piccola domanda:
Fatemi sapere!

Sì, è così.. non mi ricordo di preciso se la data precisa è quella, comunque spulciando tra le pagine trovi tutto :-)

Tra le pagine di tipo1 o su decktutor?
Cmq grazie mille
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:18 
Full Organizer

bigonz ha scritto:
michelelaspezia ha scritto:
bigonz ha scritto:
Ho una piccola domanda:
Fatemi sapere!

Tra le pagine di tipo1 o su decktutor?
Cmq grazie mille

mi sembrava ci fosse tra le pagine di questo topic, contatta direttamente M***a Mike casomai :-p

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:22 
Legendary Creature

credo che venga detto giusto nel post di apertura =)

Cita:
Per tutti gli utenti di Tipo1.it che passeranno sulla nuova piattaforma di DeckTutor ci saranno questi benefici:
-) i venditori con feedback certificati potranno ricevere lo status di "trusted user", beneficiando quindi di una certificazione di affidabilità garantita da entrambi i siti
-) tutti gli utenti potranno usufruire di due mesi di commissioni gratuite sulle vendite effettuate non appena DeckTutor attiverà il conteggio della tariffazione sulle vendite effettuate (a partire da novembre)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:31 

e tra utenti che si conoscono ci si da appuntamento in pm su tipo1 e si salta la percentuale.

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:33 

Cita:
@Parrucca: Ti metto una FAQ del sito di riferimento giusto per capire che anche se offri un rimborso totale, non è che sei così tranquillo.
MKM ha scritto:
Q: Someone has bought cards from me. But I don't have or I can't find the cards anymore.

A: This is pretty bad. By listing the cards on our website, you guarantee the availability of those cards. As a buyer buys the cards, a fully legal buyer's contract is established between you and the buyer. Please contact the buyer and try to find a solution to your problem. You can create a cancellation request under "My buys". If the buyer accepts the request, the order will be canceled. In this case your items will be re-listed, so make sure to correct your inventory as soon as possible in order to avoid selling these items again. If the buyer does not accept the request, you are bound to fulfill your contract. If there's only a small part of the order missing, perhaps you can agree on refunding the buyer the value of the missing cards. You can do so by using the "Internal Wire" function in the "My Profile" menu.

Poi che la stragrande maggioranza dei clienti accetterà il rimborso è un altro discorso.

possono scrivere quello che vogliono che pero' questo abbia il valore legale che intendono far credere non è proprio cosi'.

se cosi' fosse sarebbe vero anche l'inverso ovvero che quando un acqurente compera un oggetto ha stipulato un contratto legale ed è obbligato a comperarlo il che mi renderebbe molto molto felice e il mio avvocato piu' facoltoso , ma quando vai al sodo qualsiasi legale ti dira' che le vendite tra ebay sono solo accordi tra le parti.niente di piu'.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:42 

Ho capito che legalmente non hai obblighi, ma come ti metti con un buon acquirente?
Io pago sempre i miei acquisti, vengo da te un paio di volte, tu sei bravo e sono contento.
Poi ti compro 5 carte e non ne hai 1. Ok, mi rimborsi, magari in parte. Io ovviamente metterò una nota negativa nel feedback, che sarà comunque positivo nel suo complesso.
Ora immagina di avere parecchie di queste note nei feed, beh, non è molto carino.
Parlando per esperienza personale, anche se avere un negozio live, ho fatto qualche vendita su Ebay e mi è capitato qualche volta di incasinarmi con l'inventario. Ho sempre cercato di recuperare le carte piuttosto che dire di non avere più l'oggetto. Di solito davo le mie (se le avevo) e le ricompravo.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 17:47 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
credo che venga detto giusto nel post di apertura =)

Cita:
Per tutti gli utenti di Tipo1.it che passeranno sulla nuova piattaforma di DeckTutor ci saranno questi benefici:
-) i venditori con feedback certificati potranno ricevere lo status di "trusted user", beneficiando quindi di una certificazione di affidabilità garantita da entrambi i siti
-) tutti gli utenti potranno usufruire di due mesi di commissioni gratuite sulle vendite effettuate non appena DeckTutor attiverà il conteggio della tariffazione sulle vendite effettuate (a partire da novembre)

Grazie :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 28  Prossimo