Musashi84 ha scritto:
Non per dire, ma una carta su 60 sballa la curva a 2 per counterbalance? Se ne hai poche la curva non la migliori mettendone una in più...E poi, mal che vada, altri chiodi a cc2 da prendere con illuminato e mettere in cima li hai.
In ogni caso puoi sempre vedere la lista come un 59+16 e giochi già con una carta sidata-in. Ad esempio giochi con cursed totem di main e nello slo che recuperi di side ci metti una tra runed halo/sundial che sono anch'esse carte da side e che inseriresti togliendo totem o altri legni.
Se invece vuoi la più versatile in assoluto gioca la rimozione per bestie, che tanto di bestie ne girano (quasi) sempre...però mi sembra anche quella meno incisiva...
Si chiama statistica, perchè non giochi a 61 invece che a 60? Tanto una carta non cambia di molto, credo e dico credo, che ci sia un numero ideale da mettere nei drop a 1, nei drop a 2 e nei drop a 3, poi uno può mettere pure le cose a cazzo di cane però credo, e anche qui credo, se ha chiesto un drop a 2 ci sarà un motivo, altrimenti diceva proponetemi una carta random che sta bene in topther.
Il discorso 59+16 resta valido se il chiodo che vado ad inserire può essere polivalente o se va a coprire delle macanze contro un mazzo che mi aspetto stragiocato nel torneo che vado ad affrontare.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.