Oggi è ven 27 mar 2026, 21:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 14:42 

Io ho letto tutto il forum, ma o sono mentalemente instabile oppure non capisco una sega! Insomma sto cavolo d'ivitational, ma sopratutto il summer ci saranno o no???? I nostri amici della wizards quando hanno intenzione di comunicare tutto??? 1 giorno prima del torneo??? Bho! Chi vivrà vedrà! Poi si lamentano che non ci va nessuno! Roba da maiali! Ma per loro il tipo 1 conta meno della merda? Addio

Siamo analiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 15:02 

Guarda che siamo noi a dover muovere il culo... forse non è chiara questa cosa...
La wizards dà la sua disponibilità solo se la comunità vintage propone qualcosa di serio, questo perchè il T1 è un formato amatoriale e non regolamentato dalla wizzy...

Quindi se l'anno scorso c'era l'Inj che si era dato (molto) da fare (in una situazione cmq diversa da quella attuale), quest'anno ci vogliono delle persone (a cui dovremmo eterna gratitudine) che si diano da fare in merito...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 15:27 

intanto applausi per la frasetta di SPruZZetto Sughetto... sconmpisciante!!!!! Cmq per chi se lo chiede, Cittino è davvero isi forte, anche se scula di brutto (tipo a Lemuria contro di me).... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ovviamente sono io che ho sculato, ma è lui che mi ha inchiappettato!!!! Io all'imvitation nn ci sarò, perchè sono troppo scarso (anche se sono migliorato), però mi sembra brutto che nn ci sia, o in ogni caso un evento t1 ai nazionali ci deve essere!!!!! Magari aperto a tutti con 300 partecipanti (in stile Doomsday) un degenero totale!!!!!! Sarebbe bello!!! O almeno per me!!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2007, 15:57 

SUGHETTO ha scritto:
Guarda che siamo noi a dover muovere il culo... forse non è chiara questa cosa...
La wizards dà la sua disponibilità solo se la comunità vintage propone qualcosa di serio, questo perchè il T1 è un formato amatoriale e non regolamentato dalla wizzy...

Quindi se l'anno scorso c'era l'Inj che si era dato (molto) da fare (in una situazione cmq diversa da quella attuale), quest'anno ci vogliono delle persone (a cui dovremmo eterna gratitudine) che si diano da fare in merito...

cioe'? qualke organizzatore deve molestare la wizard x poter ottenere un torneo nella data dei nazio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2007, 12:30 

Lupin ha scritto:
cioe'? qualke organizzatore deve molestare la wizard x poter ottenere un torneo nella data dei nazio?

In pratica se si vuole un Invitational bisognerebbe far vedere alla wizzy che c'è tanta voglia di farlo, che c'è accordo tra le varie leghe sui criteri di scelta, che siamo tutti per uno uno per tutti, altrimenti la wizards può sbattersene o semplicemente può scegliere i primi 16 della classifica dci e scendere finchè non trova qualcuno che è lì per i Nazio...

Quest'anno non siamo messi bene... c'è molta anarchia in generale...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2007, 13:06 
Legendary Creature

Oh ragazzi io sono il primo a volerlo fare (e ri-vincere) però organizzare le cose a caso e in fretta non ha senso, si rischia di farle male.
Innanzitutto l'anno scorso era sbagliato IL GIORNO. Non puoi farlo il day2 dei Nazio perchè tagli fuori chi è ancora vivo (Garella e Inj).
Il venerdì tagli fuori chi vuole fare il meatgrinder. Basterebbe freezeare gli inviti MOLTO prima e fare un calcolo sui nomi, visto che siamo 4 gatti, per stabilire il giorno e non fare torti a nessuno (altrimenti si finisce a ripescare come l'anno scorso, che per carità non c'è niente di male però è stata una cerimonia un pò ridicola perchè continuavano a chiamare e non rispondeva nessuno :mrgreen: ).

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2007, 13:29 

@david: ma allora qnd lo faresti? e poi nn c sarebbe tempo x il summer o sbaglio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2007, 13:34 
Legendary Creature

SUGHETTO ha scritto:
Lupin ha scritto:

In pratica se si vuole un Invitational bisognerebbe far vedere alla wizzy che c'è tanta voglia di farlo, che c'è accordo tra le varie leghe sui criteri di scelta, che siamo tutti per uno uno per tutti, altrimenti la wizards può sbattersene o semplicemente può scegliere i primi 16 della classifica dci e scendere finchè non trova qualcuno che è lì per i Nazio...

Quest'anno non siamo messi bene... c'è molta anarchia in generale...

Scusa, ma allora a cosa serve la cara Wizzy, solo a sponsorizzare l'evento?

Se sono le leghe a dover scegliere i criteri di selezione e cazzi vari, tanto vale che siano le leghe ad organizzare il tutto.

Sarà ora di fare ciao ciao con la manina alla Wizzy, ed iniziare ad essere un pò più indipendenti da una organizzazione che non ci si fila poi tanto?

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2007, 13:56 

Semplicemente, come ho detto più su, il Vintage è un formato amatoriale... la Wizards non ha molto interesse a promuoverlo, a meno che non ci sia già parecchio entusiasmo (vedi il fatto di dimostrare che ci si tiene all'inJvitational) e allora sì che gli preme tenersi buoni i giocatori di vintage...

Siamo liberissimi di farci il nostro invitational x i cazzi nostri, ma 1° la Wizzy sponsorizza, 2° dà indubbiamente prestigio all'evento, 3° lo rende "ufficiale", riconosciuto da tutti e inserito nell'ambito di una delle manifestazioni di importanti dell'anno (i nazionali)...

maveri ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2007, 14:09 
Legendary Creature

SUGHETTO ha scritto:
Semplicemente, come ho detto più su, il Vintage è un formato amatoriale... la Wizards non ha molto interesse a promuoverlo, a meno che non ci sia già parecchio entusiasmo (vedi il fatto di dimostrare che ci si tiene all'inJvitational) e allora sì che gli preme tenersi buoni i giocatori di vintage...

Siamo liberissimi di farci il nostro invitational x i cazzi nostri, ma 1° la Wizzy sponsorizza, 2° dà indubbiamente prestigio all'evento, 3° lo rende "ufficiale", riconosciuto da tutti e inserito nell'ambito di una delle manifestazioni di importanti dell'anno (i nazionali)...

E qui ti chiedo: quale prestigio da la wizards all'evento? Il prestigio delle leghe italiane deriva dalla sponsorizzazione della wizards? Il prestigio dei grandi tornei e dei famosi giocatori di tipo1 a livello mondiale dipende dalla wizards?

Non sto dicendo di non sanzionare i tornei (perchè ci teniamo tutti tantissimo ai nostri amatissimi, utilissimi ed estremamente rappresentativi punti dci), ma semplicemente che le varie leghe potrebbero benissimo farselo da sole l'invitational.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2007, 14:48 

che due palle.....!!!!! Allora se fai un torneo tra i primi 16 della classe per determinare chi è il più forte ci vuole la mamma wizzy, altrimenti la cosa perde di valore!!!! E' chiara e lampante!!!! e nn ditemi di no!!! Si sfidano i 16 più forti giocatori italiani, e il primo viene incoronato dalla wizzy, Best Tier1 Player of the year!!!! Secondo voi senza wizzy a decretarlo è la stessa cosa???? Poi io sinceramente sarei per un bel torneone da 300 persone in stile "Torneo Nazionale T1"!!!!

Ciao, Speedocamp

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 15:39 
Full Organizer

Ho sentito Valentina Kiaro e dice che entro metà Giugno ogni arcano riguardo Summer e Invitational, sarà svelato il progetto è in fase di sviluppo.

Quindi pazientiamo ancora un po'...

sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 15:45 

stinfo ha scritto:
Ho sentito Valentina Kiaro e dice che entro metà Giugno ogni arcano riguardo Summer e Invitational, sarà svelato il progetto è in fase di sviluppo.

Quindi pazientiamo ancora un po'...

sciao

Bè quindi non ha detto che non si farà, anzi dalle parole di kiaro sembra che si faccia l'invitational.. bè direi che non può che essere una buona notizia anche se è meglio aspettare la metà di giugno e sentire le cose dalla viva voce di kiaro..

grazie stinfo per la buona nuova ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 16:43 
Full Organizer

spongebob ha scritto:

grazie stinfo per la buona nuova ^_^

Mica tanto Buona...
Cmq non ci resta che aspettare...

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 19:39 

ohhh bene speriamo in un bel torneone..... e speriamo di ad-vincere!!! Faccio dei bei sogni in questi giorni?!?!?!?!!?

Ciao, Speedocamp

PS: colgo l'occasione per informare che il Gruppo "TaFrollo" si arricchisce di giocatori, da domenica anche Yuri, fa parte del prestigioso (magari) team milanese!!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo