Oggi è gio 2 apr 2026, 15:45

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 14   [ 206 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:03 

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
Reanimator ringrazia PA-LE-SE-MEN-TE imo, fuori 4 MM? Benvenuti 4 Thoughtseize (anche duress è), senza MM lo scartino ritorna uber-efficiente e se la dovrà vedere al massimo con dei daze/pierce ma almeno leverà minaccia al 100% non come, "faccio reanimino - ok force" e guardi tristemente il tuo MM in mano.

più o meno, adesso jin jin se la deve vedere anche con spiga, cartazza che giocano un pò tutti.
e TS non è proprio la stessa cosa come protezione, VS control posso anche capire che sarà più efficiente ma vs aggro perdere 1 mana e 2 vite (=rallentare di un turno) per levare una spiga non è così piacevole.
poi il mazzo continuerà a girare x carità, ma ha con MM ha perso alcune combinazioni semplicemente assurde...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:07 
Legendary Creature

Cita:
Passando ad altro, per quanto riguarda il Vintage, lo sban di Fact mi incuriosisce, facendomi sorridere, data la presenza di carte a cc4 ben più forti (Jace, TMS), oramai

mi rendo conto che nonostante il sito si chiami TIPO1.IT la maggioranza dei frequentatori sia composta da giocatori di legacy, i quali non hanno ben chiara la ridondanza di bombe che caratterizza il vintage, ma permettemi di dirvi che, come è più forte fare ancestral che fare confidant, allo stesso modo è più forte, in un formato come il tipo1, vedere 5 carte TUTTE INSIEME di fact piuttosto che vederle in 3 turni di branza di jace... come tra l'altro è ben chiaro a tutti i vecchi giocatori di t1 che hanno commentato il mio status odierno di facebook :->
detto questo, mi taccio :-D

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:10 

darkTolaria ha scritto:

PS. Ho sentito amici che mi dicono che Dragostorm esce rafforzato dal ban.... mi spiegate come?

:-> :-> :->

Esce rafforzato come m8st dopo il ban di survival...

Come fate a dire ste cose quando un mazzo perde 12 carte maindeck??

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:11 

dopo gush anche FoF adesso mi devono sbannare flash........ forza dai che cela facciamo!!!! :-* :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:20 

accodo il mio disappunto, mazzetto modern da buttare nel secchio. mavvvaff

Immagine
Immagine

KING OF DEVELOPMENT
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:22 

@PaRtIzAn

Abbi pazienza, mi sono spiegato male.
Lo sban di FoF mi incuriosisce, mi fa sorridere, è vero ma non in senso negativo. Il mio atteggiamento è derivato dal fatto che la sbannano solo adesso, dopo tanto tempo, quasi si fossero completamente dimenticati di queste carte e della loro reale forza.
Certo che in un formato di bombe 1x come il Vintage risulta essere molto forte. Penso che sicuramente, checchè se ne dica, possa venire fuori un bollone notevole, in grado di affrontare artifact a testa alta, molto fluido ed efficiente.

P.S. ho in progetto un bollone UGr, che sfrutti FoF, in grado di ownare artifact :-)

"Sapere aude!" (Kant)

"Se la gente non crede che la Matematica sia semplice, è solo perchè non si rende conto di quanto è complicata la vita." (John von Neumann)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:27 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Parlando del più e del meno ieri, fuori dalla sala torneo me ne ero uscito con:

"... quand'era uscita la spoiler con MM avevo detto che sarebbe stata giocata da tutti in 4x, con l'unico effetto di forzare le build dei deck a 56 carte (se tutti la giocano, in teoria le MM's si annullano a vicenda), e a me girano le palle avere 4 slot in meno in building. MM's e Show & Tell le vedo in pole per i ban di domani".

:-D :-p

krimine ha scritto:
vorrei far notare che il mazzo che prima della banlist faceva più risultati su Magic Online non era Pyromancer o Infect o qualche combo spanato ma Zoo! bene a Zoo hanno tolto n° di carte = 0.. agli atri mazzi che seguono o li hanno uccisi o costretti a giocare delle morchie.. in particolare hanno costretto a giocare delle morchie i mazzi con cui Zoo se la giocava (se non era sopra) e ucciso quelli da cui Zoo perdeva..

Ora ho capito chi dirige la Wizards: James

Ma LOLLLLLLL!!!!!!!!!!! :-D
Bellissima! :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine

Ultima modifica di Der_Wolf il mar 20 set 2011, 13:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:27 
Legendary Creature

Io da questo ban gioisco solamente, in quanto giocatore di dredge in legacy e di Living End in modern.

Sto godendo come un riccio!

Come ho già espresso in altri forum, il ban di Misstep è una cosa sensata IMHO. Non era una carta meta-breaking come era survival, ma meta-centering, per il paradosso che la miglior difesa da MM era MM stesso, portando dunque all' utilizzo della carta in ogni dove, pure nel caffè. E poi rompeva la "sacra triade" di magic, Controllo -> Combo -> Aggro, spostando la bilancia verso la aprte del controllo, il quale aveva un modo ulteriore per arginare le partenze strappo, dalle quali non stava troppo bene..

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:41 

Dragante maledetto !! X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:42 

in velocità...

Vintage: peccato, golem limitato ci stava....ma cmq quoto partizan....iniziate a spolverare i welder caxxo ^^ !!!!!!!!!!!

Legacy: più che giusto...domenica con maverik a bologna ho preso sassate da 2 tritoni ub pieni di perish mm etc....e giravano solo rug, tritoni e stonblade...fuck!
Ora si torna a giocare sano...

Modern: alcuni ban fanno ridere, però ponder e preordain possono essere sostituiti da altro, serum vision e altre cagate....non è la fine del mondo ;) (eppoi viva il deckbuild cazzo!).

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:55 

ma che mongoloidi.. stampano le carte e poi non le fanno giocare ahahah

si, forte mm in t1

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 13:59 
Legendary Creature

Da un punto di vista di marketing, stampare carte bomba per la corsa all' approvigionamento e poi bannarle è un modo efficace per ottenere milioni a palate. Non definirei mongoloide chi riesce a sfruttare i creduloni per fare un sacco di soldi, solo per poi negare loro il frutto dei propri sforzi economici.

Ovvio, ai nostri occhi appaiono dei coglionazzi in quanto ci tirano in ballo come burattini per i loro comodi...

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 14:01 

Cocix ha scritto:
Come fate a dire ste cose quando un mazzo perde 12 carte maindeck??

Penso che sia stata una battuta... a meno che non si voglia giocare Hypergenesis.... ops.. hanno bannato anche quella.... allora Dark Deps... ops... anche quella... allora giocherò l'unicorno perlaceo.. ops... minkia anche quello non è del formato!!! Ma modern per cosa sta?
è legale se faccio un mazzo monoterre?... alla wizard andsà bene.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 14:09 

simogib6 ha scritto:
ma che mongoloidi.. stampano le carte e poi non le fanno giocare ahahah

si, forte mm in t1
aspettare, aspettare ..... occorre aspettare per vedere come andra' a finire ....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 14:10 

giocate zoo che vivete felici
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 14   [ 206 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo