Oggi è gio 2 apr 2026, 15:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 14   [ 206 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lodestone limitati?
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 17:22 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
hizayoi ha scritto:
Scusatemi ma nn ho visto i golem in restricted list... Potete postare un link cn la restricted completa? Perke oggi mi sn arrivati messaggi scabrosi da parte di giocatori ke sanno ke gioco mud :p (scusate il linguaggio telefonico ma sn connesso dal cell :p evitate commenti tipo usa un dizionario please)

Per il vintage solo Fof slimitata^^

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 17:43 

Se si ritorna a giocare gli spell snare, vedrete che le mistiche diminuiranno un po' :-D.

P.S. la settimana scorsa ho venduto 12 FoF,...probabilmente a Nostradamus... :->

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 17:48 

Cita:
P.S. la settimana scorsa ho venduto 12 FoF,...probabilmente a Nostradamus

:) hihihihiih, cazzo, odio i Nostradamus, infiltrati della wizzard!!!fanno apposta a bannare e sbannare cosi ci guadagnano ! :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 18:02 

pacoso90 ha scritto:
ma merdaaaaaaa!!!
adesso che mi ero quasi montato il 12post mi vanno a bandire tutto...
non ha un cazzo di senso, il modern era bellissimo così , tanti mazzi forti e secondo me nessun tier1 (anche se extract era un po sopra a tutti), e adesso che fanno? bannano tutte le carte fondamentali per alcuni mazzi e lasciano la combo a extract?? :'|
almeno sarebbero stati + couerenti se avessero banato anche gemellare...
io ero partito osannando il modern, dato che era un formato varissimo e molto divertente, ma ora posso solo dire
vaffanculo wizard!! :-D (almeno il mazzo che avevo tutto e che volevo giocare non ha subito neanche una variazione)

Wizard ha scritto:
Blazing Shoal is banned.
Cloudpost is banned.
Green Sun's Zenith is banned.
Ponder is banned.
Preordain is banned.
Rite of Flame is banned.

:-?

cmq che palle..
forse MM era giusto venisse bannato.. però boh, ormai mi ci ero abituato ^^
fof in vintage -> tiro fuori i 4 welder e gg :->

modern.. bah, io per fortuna dovevo ancora prendermi le carte..
ora o si gioca zoo/affinity/aggro oppure un antimeta deck..
ci saranno altri combo giocabili? (oltre twin LEGGERMENTE depotenziato? :-u )

già prima se con ponder vedevo muffa-bomba-muffa senza avere fetch giù era un colpo in mezzo agli occhi..
bah..
potevano bannare preordain che effettivamente (secondo me eh) è un pochino più forte.. ma uno dei due lasciarlo ^^"

vabbè, ci siamo sempre adattati, ci adatteremo anche ora :-D

Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.

LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 18:57 

il fatto non è se fosse giusto bannare o no misstep , il fatto era se fosse giusto stampare misstep , sta wizard dimmerda fa solo questo nella vita , stampa le figurine , e si presuppone sappia che impatto abbiano sul loro giochino

e questo non l'avevano previsto???

certo che l'avevano previsto i bastardi , hanno stampato la loro carta amo e tutti i poveri pesciolini stronzi hanno abboccato

era da un botto che non compravo più roba per il ridicolo aumento dei prezzi e queste ban-list pazze e questa cosa di misstep mi ha convinto al 100% a non farmi più analizzare da quei simpaticoni della wiz , alla fine per i misstep sono "solo" 20 euro ma i 20 euro di una puttana dato che sono stato scopato prima in culo e poi in bocca....e poi al culo di nuovo

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
più che una bomba, è una bomboniera.
Un ottimo soprammobile =D
-Ivano, the Jace Mindsculptor's player
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:01 

Ritorna enchantress, ritorna high tide, ritorna tritoni, dredge esulta, reanimator pure e chi lo gioca sa di cosa parlo - il ban di misstep è una liberazione e una restaurazione culturale e cultuale.
Show and tell non lo banneranno mai, capisco che chi non la giochi ritienga tale carta un insulto alla voce del verbo duellare, ma rimane pur sempre una carta simmetrica che assola non fa una valeria mazza e viene giocata in un contesto di mazzo che vince come perde da solo, la paura che quel ponder ti riveli ulteriore fuffa oltre quella che hai in mano è reale, il terrore che non passi un'intuition con la quale ti giochi la casa è l'attualità delle cose; non è che giocare show & tell sia come correre scalzi su un prato fiorito. Il terrore. Ricordatevelo.

Ma al dramma personale di chi ha comprato Vesuva ci pensiamo? Copio Glimmerpost.

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:12 

Golpe ha scritto:
Ma al dramma personale di chi ha comprato Vesuva ci pensiamo? Copio Glimmerpost.
Quel ban è stato attuato perchè anche la Wizzy è rimasta shockata dal prezzo che aveva raggiunto di una carta come Vesuva. :-)

La fia ci fa, la fia ci sfa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:13 

LOOOL stavo x comprare 10 settini di MM da far "invecchiare" stile Force :D x fortuna il venditore mi doveva mandare una risposta xD

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:14 

bello modern appena nato già è morto o quasi datto che zoo dilagherà

cacchio bannano cloudpost!!!fai troppo mana....-.-!!!!!!!piuttosto banna vesuva oppure emrakul e gli altri ciccioni forterrimi così cali solo cicci non troppo pericolosi...ridicoli i ban di ponder e preordain!!!!!!

su MM era letto e straletto ke veniva bannato...e brava la wizzy che ha fatto i soldoni con questa carta....MA VI VENISSE IL CAGOTTO !!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

non riesco a capire come fa a ritornare enchantress.. mmm
se scompare misstep, tornano i combo veloci stile tes/ant/robachestorma
se tornano questi IN TEORI dovrebbe tornare countertop
ma finchè ci sarà TANTA gente che gioca storm (e nuovamente spiral tide).. tanti auguri a ench

reanimator ci perde ma meno di altri mazzi.. misstep lo si giocava per spiga, ma anche gli altri lo avevano su animino/entomb.. c'è di peggio comunque :P
show and tell non lo banneranno mai, purtroppo

però come dice Ricca84, se MM verrà rimpiazzato da altri counter stile pierce, beh, le cose per S&T non si mettono benissimo ^^ (per fortuna :DD)

Vesuve vendute giusto poco tempo fa ;-*

Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.

LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

Golpe ha scritto:

Ci penso e dico: ha montato il mazzo più brutto del formato più brutto che abbia mai visto. E rido.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:22 

ZAMA ha scritto:
il fatto non è se fosse giusto bannare o no misstep , il fatto era se fosse giusto stampare misstep , sta wizard dimmerda fa solo questo nella vita , stampa le figurine , e si presuppone sappia che impatto abbiano sul loro giochino

e questo non l'avevano previsto???

certo che l'avevano previsto i bastardi , hanno stampato la loro carta amo e tutti i poveri pesciolini stronzi hanno abboccato

era da un botto che non compravo più roba per il ridicolo aumento dei prezzi e queste ban-list pazze e questa cosa di misstep mi ha convinto al 100% a non farmi più analizzare da quei simpaticoni della wiz , alla fine per i misstep sono "solo" 20 euro ma i 20 euro di una puttana dato che sono stato scopato prima in culo e poi in bocca....e poi al culo di nuovo

Vive la finesse... :-D :-D

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:25 

In modern Ci sarà più spazio per mazzi tipo Rock ecc, Han fatto un formato dove il BLu non esiste, semplice, Ora come ora c'è solo zoo perchè 9/10 della gente non ha voglia/tempo/fantasia per testare qualcosa di nuovo, Date tempo al tempo e Vedrete che verrà fuori lo stesso un bel formato

In legacy mi chiedo come facciate a dire che ritornerà spiral tide, che già da marzo non era neanche nella top5 dei mazzi + presenti in top8(fonte TC deck)
è un mazzo complesso da giocare, non potrà mai esserci il BOOM di spiral tide perchè pochi hanno la bravura/voglia di giocarlo ai tornei
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:33 

Spiral Tide fa risultato non perchè non ci sarà Misstep. Fa risultato per il player che lo comanda e per la solita variabile magichistica del Fattore Culo a schivare MU e a pescare a comando. ST ha fatto risultato anche in meta pieni zeepi di misstep (cioè TUTTI prima del ban),vedere l'ultimo Asti...

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:46 

s8shock ha scritto:
Spiral Tide fa risultato non perchè non ci sarà Misstep. Fa risultato per il player che lo comanda e per la solita variabile magichistica del Fattore Culo a schivare MU e a pescare a comando. ST ha fatto risultato anche in meta pieni zeepi di misstep (cioè TUTTI prima del ban),vedere l'ultimo Asti...

show and tell è forte anche perchè evade misstep, che giocavano tutti.
se ora si fa lo switch misstep -> pierce, show and tell ha solo che da perderci..

Ciccio ha scritto:

LOL
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 12 di 14   [ 206 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo