Oggi è gio 2 apr 2026, 15:39

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 14   [ 206 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:48 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Andrea93 ha scritto:
s8shock ha scritto:
Spiral Tide fa risultato non perchè non ci sarà Misstep. Fa risultato per il player che lo comanda e per la solita variabile magichistica del Fattore Culo a schivare MU e a pescare a comando. ST ha fatto risultato anche in meta pieni zeepi di misstep (cioè TUTTI prima del ban),vedere l'ultimo Asti...

show and tell è forte anche perchè evade misstep, che giocavano tutti.
se ora si fa lo switch misstep -> pierce, show and tell ha solo che da perderci..

Switch che comunque toccherà quanto, il 20% dei mazzi che prima esistevano con MM? Nel senso, il numero di pierce maindeck non era neanche minimamente paragonabile a quello di Mental ^^

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:48 

Io giocherò living end facendo brutte figure ma giocando LIVING END :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:51 

sarà, che come han detto molti player, misstep non dovevano proprio stamparla, però han fatto bene a bannarla, tagliare fuori dal meta una fetta così grande di mazzi (per portarne dentro 1 o forse 2) non è stata una gran scelta, ora torniamo al vecchio meta ed enjoy Ad Nauseam :3

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:52 
Legendary Creature

Cita:
Io giocherò living end facendo brutte figure ma giocando LIVING END

Zio ti stimo un cifro!

Questa banlist è una grande lezione zen per tutti voi. Giocate ciò che vi piace, non ciò che è forte. perchè ciò che è forte verrà bannato.

E fatevi piacere ciò che non è forte.

Ora basta stronzate.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:56 

Dreg ha scritto:
Cita:
Io giocherò living end facendo brutte figure ma giocando LIVING END

Zio ti stimo un cifro!

Questa banlist è una grande lezione zen per tutti voi. Giocate ciò che vi piace, non ciò che è forte. perchè ciò che è forte verrà bannato.

E fatevi piacere ciò che non è forte.

Ora basta stronzate.

Ma tu prima di fare il judge di magic lavoravi in un negozio games workshop? :-?

sai li ognuno si fa il proprio esercito anche se non è forte ma è esteticamente bello... magic decisamente non funziona così... che poi anche a me stiano sul cazzo i piagnucoloni è un punto in comune...

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:57 

giocare un compromesso tra le due cose semmai...

il meta era piatto, c'era troppe mistiche, quindi troppi no rug...mi aveva sfavato e non riuscivo a uscire da questi 2 deck in bene...

bannare misstep risolve il problema, sfigura chi lavora per la wizards perchè l'hanno stampato ora, ma lo risolve.

Gambe in spalla e torniamo a divertirci, i mazzi legacy sono tanti e adesso sono giocabili un bel po'.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine

Ultima modifica di Haakon il mar 20 set 2011, 19:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:58 
Legendary Creature

No no lo dico solo perchè sono un poveraccio che non può comprarsi le carte e si monta dredge :P

Immagine
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 20:02 
Organizer

Dreg ha scritto:
No no lo dico solo perchè sono un poveraccio che non può comprarsi le carte e si monta dredge :P

A dire il vero, ki gioca dredge nn lo fa per motivi economici. Semplicemente è un mazzo ke pur essendo noioso, è molto forte.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 20:02 

Dreg ha scritto:

l'esperienza mi insegna che dallo status di povero ci si può uscire da quello di "giocatore" di dredge NO... :'(

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 20:04 

come no, qualunque status di player di 'qualcosa' è transitorio, basta sucare sempre e cmq per 3 mesi a fila, voglio vedere :-D

certo però i giocatori di dredge che conosco sono testoni :-u

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 20:14 
Legendary Creature

Haakon ha scritto:
come no, qualunque status di player di 'qualcosa' è transitorio, basta sucare sempre e cmq per 3 mesi a fila, voglio vedere :-D

certo però i giocatori di dredge che conosco sono testoni :-u

Fidati non basta :-D
Comunque quoto in pieno Haakon, punto.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 20:21 
Legendary Creature

MOZT?

Beh se vogliamo parlare di budget, è indiscusso che il poverello che vuole iniziare a giocare Legacy va a comprare il mazzo più "scarso" dal punto di vista economico per giocare. passare da mazzi "budget" a qualsiasi altro mazzo presuppone un investimento di minimo 300+ euro, per non parlare di blue-based che costa infinitamente di più.

Che c'è da dire, la mia fortuna è stata innamorarmi di un mazzo poco costoso e quindi averci dedicato tutto l'impegno possibile per giocarlo un pelino sopra i livelli di chi lo porta perche ha "l'auto pilot".

Ma questo non c'entra nulla con la Banlist.

Per tornare in topic: che schifo la wizzy fa le carte e poi le banna che schifo il modern bla bla bla wizard farabutti bla bla volevo che bannavano mistiva bla bla adesso cosa gioco

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 20:24 
Legendary Creature

@maxt1 & company: l'esperienza invece mi insegna che quando si superano le 10 pagine si va OT facilmente, vediamo di ritornare in carreggiata, grazie.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 20:28 
Legendary Creature

@Dreg: Beh, un punto a favore del legacy è che con relativamente pochi soldi puoi sempre montarti Merfolk, fra l'altro la versione mono U è da sempre quella più giocata e che ha più risultati alle spalle, investendo "solo" nelle fow, e avendo un mazzo che da anni regge alla grande e ha match up buoni contro tutta una tipologia di deck che caratterizza la storia del legacy -ergo un mazzo che con molta probabilità continuerà a fare risultato-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 20:52 

Cita:
@Dreg: Beh, un punto a favore del legacy è che con relativamente pochi soldi puoi sempre montarti Merfolk, fra l'altro la versione mono U è da sempre quella più giocata e che ha più risultati alle spalle, investendo "solo" nelle fow, e avendo un mazzo che da anni regge alla grande e ha match up buoni contro tutta una tipologia di deck che caratterizza la storia del legacy -ergo un mazzo che con molta probabilità continuerà a fare risultato-

FoW, Fiale, Mutavault e Wasteland.."Sossoldi" come recitava un vecchio trailer :-)
Dredge rimane piuttosto budget anche se i Bridge hanno subito un'impennata a caso.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 13 di 14   [ 206 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo