Io ho concluso una trattativa con t4v (Matteo) questa mattina: posso solo parlare bene di lui per il momento.
Comunicazione velocissima nei messaggi, ha dei prezzi onesti, è stato preciso nella descrizione delle carte e mi ha regalato la spedizione in raccomandata inclusa nel prezzo (gli ho preso diverse carte).
In più è stato molto gentile perchè io fino a venerdì/sabato non riuscirò ad effettuare il pagamento e lui mi ha detto che non ci sono problemi a tenere ferme le carte.
Come se non bastasse è anche Judge di livello 1 quindi non credo proprio abbia interesse a fregare gente con degli scambi.
Cita:
In tutti questi anni ho sempre ricevuto tutto, carte dall'america, dalla cina, dall'europa e quasi tutti spedivano per posta normale, pagando con paypal su ebay (dove sei tutelato al 100%, e colui che ci rimette è sempre il venditore se l'oggetto non arriva a destinazione)
Ti informo, che se paghi con Paypal una spedizione fatta con posta normale o prioritaria e questa non arriva, non ti viene rimborsato un solo € perchè per farlo Paypal richiede la proof of shipment (un tracking code o la ricevuta di avvenuta spedizione) che è presente solo nelle raccomandate. Infatti è risaputo e ormai tutti i venditori lo dicono che con Paypal è obbligatoria la raccomandata.
Nel topic di t4v è poi ben chiaro il concetto: lui garantisce di aver spedito ma poi è responsabiltà del compratore e delle poste se la busta non arriva. Come già suggerito da qualcuno si poteva anche scegliere raccomandata (io uso prioritaria solo per le spese piccolissime) su un acquisto di 50 e più €.