LordYawgmoth ha scritto:
naksukao ha scritto:
location e soprattutto organizzazione imbarazzante...no comment...veniva voglia di perdere
Gli eventi organizzati da stinfo sono sempre stati impeccabili....
Non essendo stato presente, sarò domani al vintage, non posso giudicare ma mi sembra strano.
Potresti essere un po più dettagliato?
Forse ti sei perso gli ultimi due Ovino?
stinfo ha scritto:
INVITATIONAL LEGACY:
A partire dalle ore 17:00
"A partire dalle" per l'organizzatore sta per "Ci si trova qui a cazzeggiare alle 17, poi dopo circa due ore, due e mezza, si parte"
stinfo ha scritto:
SABATO – 1 OTTOBRE
Torneo Legacy@OvinoFiVe
Svizzera + Top 8 o Top16 ( A seconda del numero di Partecipanti )
Inizio Iscrizioni ore 9:00 inizio torneo 10:00
Anche qui, arriviamo alle 9.40, convinti di essere quasi in ritardo, ed invece come l'anno scorso e due anni fa, era ancora tutto CHIUSO (alle 9.40, NB) e le iscrizioni hanno aperto alle 10.30.
Poi il tempo materiale di far iscrivere quasi 400 persone ed erano già quasi le 12.30 quando hanno appeso i pairings del 1° turno
Orari "ad minchiam" [cit.], insomma.
Io ero fiducioso in questa cosa, ma i miei colleghi di macchina non mi hanno voluto ascoltare ed hanno voluto essere lì per le 9 anche se ho insistito per un orario di arrivo intorno alle 10/10.30...
La location onestamente mi è sembrata ottima invece, posti comodi, poca puzza di stalla ed un sacco d'aria.
Chi si lamenta dovrebbe provare a fare un PTQ a Bologna in Sala Corticelli o al Games Academy d'inverno con le finestre sigillate per il freddo, i nerd che non si lavano ed il riscaldamento acceso: una massacro.
Senza contare il baretto interno con prezzi onestissimi ed un ottimo assortimento di cibo e bevande.
Devo anche spezzare una lancia in favore dei judge incolpevoli dei casini avvenuti fra il primo e 2° turno, che hanno rallentato di un'ora il torneo, ma quello è stato un problema piuttosto grosso del DCI Reporter nuovo che NON accettava persone con ppiù di un bye ed assegnava ai giocatori col bye 0 punti. Il problema era del programma e non colpa dei Judge, è stato risolto da un aiuto esterno (Santo Calò) che ha editato tutto il file del torneo e l'ha ripassato ai Judge in un tempo quasi record.
Sono curioso di vedere gestire un evento da 1000 persone con 300 di queste che hanno 3 bye con un programma di merda del genere...
Grazie Wizards!!

Niko LeporatiConsigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge