Oggi è gio 25 giu 2026, 16:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 0:21 

MVtM ha scritto:
bax ha scritto:
Il Vintage lo vince vince Juri Piazzalunga in finale giocata contro Fabian in mirror di MUD. Juri vince la finale 2-0

Bello due mud in finale e poi facciamo la metà del legacy :'(
A dire il vero 3 MUD in Top4 + Soffio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 0:32 

Grazie ancora a Martin,Memories,luna,fagia,tano guido e pirlo e nesta..

e grazie anche a tutti gli altri che ho sentito su feis!

pdL,
"se giochi canadian domani splitto con te"
"no veramente gioco team america"
"ah no allora niente devi giocare canadian"
"se vuoi ci metto le malaterre in side ma gioco TA..niente.."

TIè

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 0:35 

Avrei voluto anche il mitico Benito Hernandez a questo Ovino.. Ormai il best player va stabile a Fabian.. Avrei voluto anche entrare in top8 ma ho perso l'ultima contro giarola con sculate inenarrabili ;) bella a tutti e alla prox!

Stinfo non ascoltare chi critica, la gente puzza perché c'è caldo e a forza di sudare 13 ore di fila........ Cmq la location era buona!

Ciao

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 0:53 

Solo per chiarezza - anche se so che Stinfo lo sa gia' dato che ci ho parlato oggi. Mica criticavo Stinfo che si e' fatto un mazzo tanto e ci ha regalato un gran bel torneo quando parlavo della puzza ...

Ci mancherebbe che lo si reputi reponsabile dell'igiene personale dei giocatori !!!

Quest'anno l'Ovino e' stato meglio dello scorso anno e sicuramente il prossimo sara' ancora meglio !

P.S. @simogib6: quanto dici non e' una scusante, chi si lava anche se suda per tredici ora non puzza in quel modo se puliot e munito di deodorante, per puzzare in quel modo occorrono giorni di stensione dall'acqua e sapone!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 1:00 
Full Organizer

Vince Jury in finale con Fabian senza splittare.

Un RAZZO ATOMICO CON SCULATE EPICHE E GIOCATE GIUSTE!

Tra l'altro perde l'unica partita di swiss contro lo sintfoath giocato da Giarolino piccolo che lo porta sempre in top8.

Peccato poi venga sempre sturato ai quarti.

Anche la top 8 del vintage di ottimo livello con anche Giani 2 Tedeschi e un Pro lv 5, e Pickle che diventa un abituè dei grossi tornei.

MI scuso anticipatamente in quanto video foto reports liste etc saranno disponibili ma con il tempo, adesso ho da seguire Alexander per Milano poi Gp Milano poi AMsterdam... Insomma una faticacccia.

Dico solo che accetto le critiche giuste ma per me è stato il torneo più bello in assoluto mai organizzato con il record italiano in cui rivedo un sacco di amici che fanno risultato, io stesso vinco il torneo PIMP buffo, risate a non finire, Orizio che mi fa pisciare....
Alexander che si spara ore di alvoro infinite e cerca di accontenare tutti.

Solo cose belle e va be si sa quando c'è l'ovino il Milano non dovrebbe giocare, unica nota negativa del week end insieme alla versione dci v3 che ho imparato a odiare.

Please pazientate per alcuni video e sarete ripagati perchè alcuni sono spetacolari!

GRAZIE A TUTTTIIIIIII finisce questa tre giorni, sono devastato ma quasi mi dispiace non rivedere tutti domani e ricominciare con altre gag!

Alla prossima

STINFO

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 1:04 
Full Organizer

bax ave3vo capito il tono ironico, tranquillo il tuo post era uno dei pochi che mi aveva fatto ridere, tra le varie secchiate di merda che mi sono destreggiato a schivare! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 1:08 

ti ho scritto già su fb quando godevi per campagnaro (tra l'altro anche se l'ho lasciato in panca di gol alla fine ne ho fatti 7 quindi ho recuperato ampiamente :) ) ma te lo ripeto qui...la colpa della puzza non è tua, i problemi al reporter non sono attribuibili a te se nemmeno 5 judge non sapevano come risolverli quindi l'unico problema rimane quello delle iscrizioni ma sono sicuro che l'anno prox migliorerai e troverai una soluzione (al massimo fatti aiutare dai mille geni che ci sono qui) quindi ti si può dire solo una cosa : grazie per aver organizzato questo torneo! Grandissimo... Complimenti davvero!

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 3:10 

Scrivo le poche cose che mi hanno fatto girare i maroni in questa tre giorni:

- Impossibilità di scambiare. A me nessuno è venuto ad urlarmi di non scambiare come qualcuno diceva qualche post fa, però nell'area venditori non c'erano tavoli (e non intendo che dovevano mettere dei tavoli nell'area venditori, perchè era impossibile...semplicemente di solito a tornei di questo livello si viene a creare automaticamente una sorta di "area compravendite" dove venditori e non si possono schiaffare lì serenamente con i raccoglitori aperti senza doversi preoccupare dei pairings del main event) e tutto il resto del posto era dedicato al torneo. Capisco che bisogna rispettare i venditori e non vendere le carte alla faccia loro, ma io povero giocatore disoccupato ho un po' di carte interessanti vinte agli ultimi tornei e che devo assolutamente cashare per poter giocare il gp milano senza stare a fare i conti sui centesimi di euro, mi devo sparare o posso vendere senza venire linciato? Che tristezza, alla fine della giornata ho deciso di cashare per 50 euro la mia scrubland FBB near mint al venditore straniero che stava vicino all'ingresso...la mossa della disperazione proprio.

- Il gong. Oh, fighissima l'idea eh...ma mettere 2/3 di pairings alla sua sinistra e destra dimezzando quindi il "canale" di gente che poteva passare di lì non mi è parsa l'idea più geniale. Tipo schiaffarlo dall'altra parte esatta della sala faceva schifo? (tra l'altro tipo al quarto turno ero al tavolo 9 e quando stinfo ha tirato una mina allucinante su quel gong ho recitato un paio di ave maria...mettendolo dall'altra parte della sala si evitava anche di spaccare i timpani ai poveracci che per sbaglio stavano facendo bene stando nei tavoli vicino al gong).

- Ovviamente, il ritardo allucinante nelle iscrizioni del legacy. Tra l'altro io che chi non era già iscritto non poteva entrare l'ho scoperto solo ora leggendo questo topic, infatti quando io con le mie abilità ninja mi sono infilato tra la folla e sono sbucato nell'area "da gioco" mi sono detto "wtf, ma perchè qua non c'è quasi nessuno mentre là c'è una ressa del demonio?". Tra l'altro fa ridere dirlo ma il ritardo del primo giorno ha causato anche piccole incomprensioni e litigi nel nostro gruppo, il giorno successivo: arriviamo presso la location verso tipo le 11, con sensazioni miste tra "sono in ansia perchè magari a sto giro sono partiti davvero in orario" e "massì dai figurati se partono in orario, isi" e quindi io decido di farmi scaricare davanti alla location al grido di "oh socio mi spiace se prenderai game loss ma tanto te comunque la macchina le devi andare a parcheggiare, almeno intato se sculo il game loss io non lo prendo, ciao" ...non il gesto più carino da parte mia xD. (poi lui sculò, il parcheggio lo trovò in un minuto netto ed OVVIAMENTE il torneo non era partito in orario).

- L'assenza di un microfono funzionante. Oh, questa così come l'idea del gong sono dettagli/stronzate davvero minime, però magari con un microfono i side event si gestivano meglio e/o se ne sarebbero fatti di più. Esempio: arrivo il venerdì pomeriggio perchè il mio socio/autista deve giocare l'invitational, nel mentre ci mettiamo a cazzeggiare. Dopo tipo due ore che siamo lì scopro che ci sono side event legacy e vintage da 5 euro, massimo 8 persone, che ti fanno vincere l'iscrizione gratis al main event + 1 bye cumulabile.

Cioè, rendiamoci conto: 5 euro, 8 persone, 1 bye + 25 euro risparmiati il giorno dopo.

Il fatto che di questi side event non ne siano partiti tipo 245mila me lo spiego solo con il fatto che in pochi sapevano che c'erano, in quanto gli unici modi di venire a conoscenza di tutto ciò era tramite passaparola o se per culo buttavi l'occhio sotto la judge station e notavi il foglio dove segnarsi per il side event, tra un foglio con i premi dei main event dei giorni successivi, un poster pubblicitario a caso e due random nerd che si soffermavano lì a chiaccherare.

Concludo ribadendo che, a parte la cosa degli scambi, le mie lamentele sono state tutte cose marginali...e per il resto il torneo è stato figo. Cibo modesto a prezzi modesti, evento che ha fatto comunque tantissimi iscritti (nonostante io abbia visto pochissimi stranieri, cosa che mi ha un attimo intristito), bella location una volta che capisci com'è girata (se non conosci la location ai primi pairings devi proprio pregare dio di essere nella parte "principale" della sala, io ad esempio che dietro alla judge station c'erano altre due salette l'ho scoperto solo verso il quinto turno, quando per caso volevo andare al cesso).

EDIT: ah, scusate, altra critica...mi hanno riferito una scena allucinante: durante il vintage stinfo sta guardando giarolino che gioca contro james, e finito g1 stinfo comincia a dire a giarola "eh ma dai dovevi fare questo quello e quell'altro...bla bla bla...in quella situazione potevi fare questa giocata...qua qua qua...." Giustamente james chiede di stare zitto visto che devono ancora giocare g2 e g3 (possono ripresentarsi situazioni simili a quelle che stavano discutendo, ed in quel caso praticamente quello di stinfo sarebbe stato una sorta di outside assistance). Stinfo lo ignora o quasi, continua a parlare di giocate e altre cose, alchè james richiede a stinfo di stare zitto spiegando anche che è perchè, come dicevo prima tra parentesi, non gli si può spiegare come giocare in certe situazioni contro certi mazzi nel bel mazzo di un match...stinfo risponde un "lo so." e la smette di parlare di saidate,giocate cazzi e mazzi solo quando james lo minaccia di chiamare un judge. Ribadisco che questa cosa me l'hanno riferita, quindi forse non ho riportato le parole giuste, e comunque me l'ha riferita un ragazzo che per quel che so io non è solito sparare stronzate giusto per il gusto di farlo, ho motivo di credere che tutto ciò sia successo davvero.

Boh, io fossi stato james essendo anche ben piazzato credo che l'avrei minacciato di dargli un rullo di botte, altro che il judge. (anche perchè l'eventuale judge in questione che fa...banna dal torneo l'organizzatore del torneo stesso? LOL)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 3:51 
Full Organizer

stinfo ha scritto:
Vince Jury in finale con Fabian senza splittare.

Un RAZZO ATOMICO CON SCULATE EPICHE E GIOCATE GIUSTE!

izi izi arato... maaa appena appena!!!!

godooooooooooooo!!!!!!!

bella Stinfo!!!

Torneo, come urlava qualcuno per la sala con vago accento toscano, SGRAVATO!!!!!

Ora mi rifugio in meditazione per preparami ad Amsterdam.........yessss

we love this game :-D

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 6:57 
Full Organizer

Il fatto c he i side event davan bye l'ho anche scritto e ne sono cmq partiti un bel po' tra ven e sabato!
Eran posizionati sotto il box dei results dove praticamnete passi quasi per forza!
Il gong: la sua disposizione poteva essere rivista, ma io l'ho suonato una volta sola! Ovvero la domanica mattina per la partenza del vintage! Come ho sempre fatto gli altri anni! Lo spazio dei tavoli in giardino non ci potevo fsr nulla c'eran delle precedemze e xmq tutti i venditori stessi compravano carte!
Episodio james mea culpa pensavo fosse finito totalmente il game e non solo il g2 tu invece parli di g1 ho chiesto scusa a james per questo fatto
Il micofono ha sempre funzionato, fino al venerdi era funzionante il sbato ha deciso di morire e non abbiam capito perche' anche qui ho poco da fare a riguardo!
Ogni anno c'e' qlc migliorabile e si lavora per metterla a posto nel complesso ritardo a parte sono molto soddisfatto dell'andamento!
Non ci sono stati furti squalifiche o episodi davvero brutti dal punto di vista organizzatico, ma solo dettagli migliorabili! Ci si lavorerà per l'anno prossimo!

Altre cose migliorabili che riconosco da solo è la gestione degli spazi e delle sessioni pubblihe per gli artisti, insomma fidatevi che sono il primo a teocare quello che puo' esser fatto meglio!

@rokko grazie lo so che mi volete bene.... Si ora mi raccolgo con il cucchiaino e cerco di essere in forma per la teasferta!
Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 9:40 

Ciao Stinfo,

Io e un mio amico siamo venuti a Milano per fare una girata e per farci firmare delle carte da Alexander.
Sicuramente non posso che ringraziarti per aver portato un così grande artista e ti rinnovo i complimenti per l'evento organizzato, xchè 400 anime sono davvero tante e portano problemi organizzativi davvero enormi.

Detto questo vorrei darti qualche consiglio per l'organizzazione degli artisti, soprattutto quando sono così famosi e hanno così tante carte. Non sono polemiche, ma solo consigli per migliorare le sessioni pubbliche.

- il limite di 10 firme è davvero "fastidioso" per un artista per cui dovrai far firmare carte in 4x. Capisco l'esigenza di porre un limite, ma forse un multiplo di 4 è meglio. Tipo 12.

- la gestione tramite "chi prima arriva prima alloggia" è facile per l'organizzazione, ma è sfiancante per chi vuole farsi firmare le carte. Se giocando sei immerso dalla puzza dei giocatori, in fila questa caratteristica viene esaltata 100 volte. Ti proporrei un'organizzazione tipo " bancone del supermarket", ovvero con i numeri di prenotazione, magari con la possibilità di prenderne 1 solo per persona. Tutto questo magari aumentando anche il prezzo delle firme, che ne so da 2 a 3 euro per lo sforzo organizzativo.

- divisioni tra firme/artwork veloci e artwork su playmat. Il tempo speso per fare 1 artwork su playmat è davvero troppo maggiore rispetto a 10 firme, quindi forse sarebbe opportuno dividere temporalmente le due sessioni.

Per il resto davvero complimenti per tutto!

Ciao

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 10:07 

Cia a tutti. Dato che questo post, da Report Legacy è diventato "Tutto e di + sull'Ovino sex" dico anch'io la mia. Posso?

TUTTO MOLTO BELLO.

Io ho fatto solo la giornata di sabato e come Ricca sono venuto per farmi firmare qualche carta. Comprarne qualcuna. Basta.
Non gioco Legacy, ma Vintage. Ma il giorno del Vintage lavoro. Quindi... Ananas per tutti.

Ho partecipato a un Ovino, 2 anni fa, ma da giocatore non lo rifarei. Tanti fattori, il primo è la mia concentrazione e voglia di divertisi. Dopo 3 ore se ne va. E se manca quella, cosa vado a fare i tornei grossi? Infatti mi metto in coda per Alexander.

Quoto quasi in toto Ricca.
Non credo dipenda da te Stinfo, ma io farei la suddivisione delle carte a 12 (3 settini di dual) a 2 euro opppure 20 firme a 5 euro.

Rob è un professionista serio, infatti per gli artwork veloci o peggio i tappetini impiegava tempo. Tanto. A sto punto io farei l'upgrade. Per tappetini mini-sessione privata. Io ero una delle prime persone in fila, l'ho rifatta una seconda volta - insieme alla mia ragazza - per potermi farmi firmare le carte che + mi interessavano. La seconda fila, nonstante ci fosse meno gente, è durata moooolto di +. Perchè? Perchè tutti lo schizzo sul tappetino!!!
Allora proposta. File separate. Scorrono meglio.
Fila just the sign
Fila artwork veloce
Fila schizzo tappetino

Oppure suddivisone delle ore. Dalle 15 alle 17 solo firme. Dalle 17 alle 18 solo artwork veloci (ma solo, non anche la firma) Dalle 18 alle 20 schizzi sul tappetino.

Infine, discorso fila. La prima era ordinata e giusta. La seconda.... C'era + gente dentro la saletta che fuori nel corridoio in colonna. Gente dietro di me, di almeno 5 unità, che è passata avanti, partenza delle firme con 1 ora di ritardo. Però, sapete una cosa?

ESTICAZZI

Mi sono preso la giornata solo per farmi firmare le carte.... Non avevo altro o meglio non volevo fare altro. Ero li per quello. La fila si fa alla posta, in banca, al supermercato, al lavoro e pure per una scopata (non avete amiche troie? mi spiace). Quindi lamentarsi per la quantità di gente è inutile. Utile è invece una mascherina antigas. Ok, sudiamo tutti. Chi + chi -. Ma NELLA VITA REALE se puzzo la gente me lo fa notare. Al lavoro me cacciano, gli amici mi insultano e la donna mi lascia. Cristo. LAVATEVI PUTTANA EVA, e la scusa del "Non mi lavo perchè voglio mantenere inalterato il PH della mia pelle" non funziona +. Vi preoccupate di avere i mari sotterranei a bordo nero, double signed, artworked, missprint e non vi importa di creare un microclima ostile alla vita, dove anche i cactus si estinguerebbero?
Su questo, dovete meditare.....

Ultima modifica di Tonno il ven 7 ott 2011, 23:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 10:17 

Concordo in ogni singola affermazione con Tonno (anche se nn ti conosco), in quanto ho dovuto sorbirmi anch'io la fila kilometrica per farmi firmare 10 misere carte su circa 40 che mi ero portato...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 11:55 
Full Organizer

Tonno sono degli ottimi consigli...

Apprezzo un sacco il tuo post.

GRAZIE

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 13:52 

Tonno idolo!

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo