Salve ragazzuoli
Stavo dando un occhiatina a qualche cartulla goblin di lorwin e qualcosa sembra carino...più che altro però la maggior parte dei goblin decenti sono neri e non sò se valga la pena rinunciare allo splash bianco o semplicemente ampliarlo per qualche goblin non propio risolutivo...diciamo che più che altro sono troppo fighe le immagini e qualche goblin carino in un gobbo c andrebbe(in primis quello schifoso con la ranokkia in testa..Mad Auntie ).
Tornando al discorso originale di goblin rossi abbastanza simpatici qualcosina c'è..quindi si potrebbe testare qualcosa(chiramente nessuna di queste carte rivoluzionerà il goblin ma cerchiamo di vedere un pò se qualche utilità l'hanno):
[card]Boggart Shenanigans[/card] il suo effetto non fa propio skifo,magari con il siege gang o lo sharpshoter come appoggio o semplicemente con il mogg fanatico...
[card]Caterwauling Boggart[/card] In attacchi di massa contro oppo con poche creature è devastante....e poi nell'immagine ci sono delle rane!!!!!!
[card]Tar Pitcher[/card] Un siege gang meno sgravato ma non lo scarterei a priori....inoltre è anche un mogg fanatico un pò + pesante in fatto di mana e che soffre di debolezza da evocazione...
[card]Tarfire[/card] lo sò starete storcendo il naso ma aspetatte...forse nn m isono molto chiare le regole del tribal ma se ho ben capito questo è un botto che possiamo tutorarci di matrona e ringleader(e forse sempre per la mia distorta interpretazione della regola tribal giocare a gratis con lacchè)....se è davvero così e non sto confondendo tutta la meccanica di tribal allora è forte sennò è subottimale visto che abbiamo già mogg e inceneritore.
Queste sono le principali carte goblin caruccie di lorwyn ROSSe
Di nero per gobbo c'è un pò tutto e alcuni goblin nuovi mi piacciono molto...ma questo non è il luogo adatto per parlare di un ipotetico goblin rosso/nero visto che il titolo della discussione è R/w goblin....
Però carte goblin nere che vale la pena di menzionare ci sarebbero....
Su tutte?
il [card]facevaulter[/card] e il [card]knucklebone witch[/card]
Ok ho finito per oggi

scusate per tutta questa pappardella ma ho troppa volgia di testare questi nuovi gobbi
*Ho fatto il collegamento alle carte ma penso che il database nn sia stato ankora aggiornato....sorry

fase 1: Trova tuo cugino
fase 2: Metti tuo cugino nel cannone
fase 3: Trova un altro cugino
"I am Stephen Menendian,Don't u know that?"