Oggi è dom 17 mag 2026, 14:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/10/2011 - Bologna] Sculando per amsterdam!!
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 14:25 

TOPIC UFFICIALE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=404685#404685

HAI MAI PRESO UNA BALL ?? cit.

Prefazione
Era una notte buia e tempestosa, e come ogni sera ci si trova nel bar del buon Felisati aka Robgladiator, e gli dico che a questo GPtrial non mi va di giocare Dredge, come agli ultimi due direi, che comunque porta bene in quanto vittoria e top4, però mi aveva cacato il cazzo e il giorno stesso al condominiale ho perso da mono verde caccole e da mazzi a caso, e gli dico: chemminchia mi fai giocare? e lui mi da quel coso, che ha portato ajsacher ecc ecc ecc (dopo non l'ho più ascoltato).

Lo provo un pò sul momento ma l'inge aveva solo affinity su con lui e perdo miseramente la maggior parte dei game, e infatti il mazzo non mi convince, ma vabbè lo prendo su dai...

La serata non si conclude tra troie alcool rock and roll e cazzate varie in locali superfighi, una birrozza in compagnia di nerchionte e berruti risolvono la serata, tentando di convincerlo a venire a giocare ma non ce nulla da fare, lui vuole dormire.

La mattina invece il paccaro di Giovannetti mi manda un messaggio di cordoglio per i suoi pacchi e infatti grazie a lui non sento la sveglia e arrivo in ritardo all'appuntamento. LOL

In macchina insieme al buon Ghesini e Nicolli devo decidere cosa giocare, al che mescolo un pò dredge e apro un paio di mani che fanno schifo a mia nonna, e dico, è il tuo momento mazzo di Elia.

Arrivati al torneo però ho il main di 61 carte e 14 di side, e io non conosco minimamente la lista e mando un messaggio a Elia che però mi risponderà a mezzogiorno.

Per fortuna riesco a capire cosa va di side e capisco la lista.

THE ROBSIDE (aka Rob gladiator's deck)

// Creature
1 Phantasmal Image
4 Snapcaster Mage
4 Tarmogoyf
2 Vendilion Clique

// Instant
4 Brainstorm
1 Diabolic Edict
2 Dismember
4 Force of Will
1 Go for the Throat

// Sorcery
4 Hymn to Tourach
2 Inquisition of Kozilek
2 Ponder
2 Thoughtseize
1 Unearth

// Land
3 Bayou
4 Misty Rainforest
4 Polluted Delta
1 Riptide Laboratory
2 Tropical Island
3 Underground Sea
3 Verdant Catacombs
3 Wasteland

// Planeswalker
2 Jace, the Mind Sculptor
1 Liliana of the Veil

// Sideboard
3 Ghastly Demise
3 Surgical Extraction
1 Duress
2 Perish
4 Pernicious Deed
1 Wasteland
1 Jace, the Mind Sculptor
PREMETTO CHE NON MI RICORDO UNA CIPPA
Primo Turno

Ragazzo con M0st

1 game: faccio due tre scartini e ma lui riesce a fare entrare due tre mostri forti e perdo di li a poco concedendola per non arrivare ai turni

Side in 4 pernicious 4 gastly e 2 perish, side out force ponder e scartini vari

Game2-3 la prima una pernicious che copre jace la porta a casa e la seconda va in flood mostruoso e vinco

Ragazzo con Zoo

1 game: mi parte con taiga e petalo di loto e penso, maial no belcher, poi mi fa gatta e lavamante.
:-u :-u

di li a poco muore da un tourach e due remuval

2 game: simile al primo solo che si fa ingolosire e si svuota la mano e io gli tiro una bella pernicious e GG

Ragazzo con sneak and show

1game la vinco di scaritni e un paio di wasteland

sido dentro gli altri scartini e le estrazioni e tiro fuori i remuval tranne gli editti

2 game, riesce ad entrare un emrajulio e io perdo

3 game, lui fa un erroe,io 7 lande e jace in gioco, appoggia show and tell, io appoggio la mia carta coperta(landa) lui appoggia la sua, io gli chiedo conferma e lui mi dice ok, io giro, al che lui gira e girata mi fa ma jace lo rimbalza emrakul e io Si e lui mi fa allora non metto lui, e io gli dico che oramai la scelta era fatta e li si è scelto il gg, turno dopo toughtseize estrazione maghetto estrazione e non gli farò piu topdeckare chiusura.

Luca passetti Aka Pass_87

1 game: mi sotterra di tritoni e io soccombo avidamente.

2 game: i miei remuval vincono sui suoi tonni

3 game: lui non sa se tenere e si affida a un dado, MA!!! errore fatale non ascolta il dado e non vedrà doppia landa blu!!

VECHHIO DEVI ASCOLTARE I DADI!!! :-p

Andrea Ghesini Spiral Tide

Mio compagno di macchina, decidiamo di giocarla cosi almeno uno entra sicuro e difatti vince lui entrambi i game anche se gli avevo asportato anche la seggiola!! X-D X-D

Andrea Monti Gw aggro

io ho troppi remuval e scartini, e gli uccido pure la seggiola, in entrambi i game, mi dispiace ma dovevo giocarla (poi alla fine vedi che sei entrato pure tu) :-p

Gazzotti ID

TOP 8

Michele crepaz

Game 1 dopo un po di bacini e di scartini ci troviamo al top deck con lui in gioco un confidant e io a board vuoto e mano vuota

AL CHE

Arrivano in macchina il buon Giovannetti Berruti e Felisati, per vedere la top8 e succede l'irrimediabile

Io topdecko liliana, muore confidant
Lui pesca passa
io topdecko goyf e gli faccio scartare di liliana
lui pesca passa
io topdecko jace, gli faccio scartare, e bitto e gli guardo la prima. GG

game due invece tengo mano mulligata a sei con 5 lande e una vendilion
lui mi fa tourach e seize e mi restano due lande al 3 turno, intanto topdecko i remuval per le sue bestie, fino al topdeck di liliana che verra vindicata poco dopo e io topdeck di doppio goyf e GG

Ferretti nicholas

Gioca tonni, dal quale sto male, e infatti il mazzo va in mode OFF e perdo miseramente per screw..LOL con 23 lande

ehhhhvabbbbbbe.

PROPS:
A robgladiator che mi da il mazzo e mi dice, farai top8, e mi sganasha le palle tutto il giorno per sapere i risultati

A giovannetti e co, che arrivano per la top8

Alle pizze di altero che porcatroia se sono buone

Al mio compagno di macchina che vince

A Luca passetti che mi sollazza sempre durante i tornei!! TVB :-D

SLOPS

Giovannetti paccaro!! si dai lavori, ma pacchi

e alla solita puzza, anche se avevo il deodorante da dare alla gente non ce stato nulla da fare

E al Tacchino volante che non viene!!

e a tutte le minchiate che ho scritto e vari errori grammaticali, ma non me ne chiava un cazzo

:-D

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 14:33 

ATTUALMENTE BANNATO
Grande sculone che non sei altro :D

Sicuro di aver testato solo contro affo? e non anche contro zoo? e grazie di dimenticarmi di me :D questa me la paghi :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 14:37 

Eh bravo bimbo..finalmente sverginato anche tu in tornei da piu di 50 player...bravo..e noto che a differenza di giovannetti e berutti almeno tu sei riconoscente e ringrazi chi ti da i mazzi e le idee dei mazzi..poi tu hai fatto il tuo ovviamente.. hai mai preso una balla?

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 14:39 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Complimenti per il risultato, il mazzo è davvero bbbello, peccato che abbia mille carte in side vs most xd

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 14:46 
Full Organizer

Complimenti, turok!
Oltre al deodorante, poi, avevi anche la maglietta di ricambio per esser piu' bello durante la foto... :-p

Image
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 14:48 

}P{0p1x ha scritto:
Grande sculone che non sei altro :D

Sicuro di aver testato solo contro affo? e non anche contro zoo? e grazie di dimenticarmi di me :D questa me la paghi :D

CAZZO é VERO FRATELLONE!!!! SCUSAMI!!!!!

robgladiator ha scritto:
Eh bravo bimbo..finalmente sverginato anche tu in tornei da piu di 50 player...bravo..e noto che a differenza di giovannetti e berutti almeno tu sei riconoscente e ringrazi chi ti da i mazzi e le idee dei mazzi..poi tu hai fatto il tuo ovviamente.. hai mai preso una balla?

Perchè non sono un merdoso come loro!!! ;-*

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 14:50 

Cita:
A Luca passetti che mi sollazza sempre durante i tornei!! TVB
TVB anche io xD comunque complimenti

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 15:05 
Beer or Warning

Bravo ! la lista l'avevo addocchiata anche io , è veramente carina .
Adesso tc deck non funge ma per capirci è quella con cui aj sacher è arrivato 8° domenica scorsa ad indianapolis .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 15:13 

coma ha scritto:
Bravo ! la lista l'avevo addocchiata anche io , è veramente carina .
Adesso tc deck non funge ma per capirci è quella con cui aj sacher è arrivato 8° domenica scorsa ad indianapolis .

Si esatto è proprio quella l'idea di base, con qualche cambio, sopratutto in side, il problema era principalmente se giocare le force oppure no, al condominiale il giorno prima era arrivata prima la lista che giocava al posto di force i confidant, però io preferivo le force, sarebbe da testare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 19:34 

Nickname Cockatrice: masciu
diciamo che non ho dato conferma e non avevo ancora appoggiato emrakul, ma va bene si vince anche cosi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 19:58 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
masciu ha scritto:
diciamo che non ho dato conferma e non avevo ancora appoggiato emrakul, ma va bene si vince anche cosi

Una volta che entrambi i giocatori hanno appoggiato la carta a faccia in giù la scelta è stata presa.
Non si può tornare indietro.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 20:06 

Nickname Cockatrice: masciu
e infatti non avevo appoggiato la carta =) era in piedi nella mia mano, e il judge mi ha dato ragione ma non mi attacco a ste cose di principio ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 20:17 

masciu ha scritto:

tu la carta l'avevi appoggiata eccome, tantè che io ti avevo gia detto scelta? è ok? giriamo? e io la mia bella landa l'avevo già girata, poi se non vuoi ricordarlo fai cosi.
e non ho bisogno di questo di sicuro per vincere, il regolamento è alla base di tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 21:49 

Iniziata la top8, mi avvicino al tavolo e... :->
Liliana + Goyf + Jace = overkill? :-x
Standing ovation! Complimentzzz!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/10/2011 - Bologna] Sculando per amsterdam!!
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 22:10 

Cita:
Ragazzo con Zoo

1 game: mi parte con taiga e petalo di loto e penso, maial no belcher, poi mi fa gatta e lavamante.
:-u :-u

di li a poco muore da un tourach e due remuval

2 game: simile al primo solo che si fa ingolosire e si svuota la mano e io gli tiro una bella pernicious e GG

"ragazzo con zoo"? manco ti ricordi di me.. bravo bravo :-p
I petali erano un gran esperimento, ma i nove punti su sei partite mi fanno pensare... cmq bravo bel, complimenti :-D :-D

La più piccola traccia di rimpianto può diventare voglia di riscatto.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo