Haakon ha scritto:
LadyAffinity ha scritto:
Beh, ci sono rimasta un po' così O.o quando ho visto che nella classifica ero prima! xD Non me n'ero resa conto!!!

Si perchè i giocatori dal 5 all'8 posizione hanno pattato gli ultimi 2 turni intenzionalmente essendo sul 3-0-0
chiaramente, arrivare primi è figo ma in questi casi no perchè ti tocca gocare ai quarti con uno di questi soggetti, che, salvo pochi casi (erente che scula

) è gente forte (che ha vinto le prime n...)
ora, venendo al parla come mangi, perchè te la sei fatta concedere per entrare e poi hai droppato???

Te l'ha spiegato benissimo Erente, perchè se droppavo io ne io ne Cellai s'entrava, in quanto io avevo 9 punti e rimanevo a 9 e lui da 6 andava a 9 ed essendo tutti e 2 a 9 non si entrava, facendo così invece sono entrata io... Almeno son comparsa

poi senti a me bastava entrare in top come risultato personale, in seguito ho preferito droppare in favore del mio avversario che avrebbe giocato la top fino alla fine che giocarla io e magari perderci solo tempo perchè ero deconcentrata e molto stanca...
Ps: non me la sono "fatta concedere" abbiamo deciso a tavolino che era meglio se me la concedeva per il motivo che ho detto sopra... Per me se non voleva concedere era il solito...
Io proverei a sentire che dicono il cellai e lo sboso...