completamente daccordo con ciccio sul discorso bisogna spoilerare il deck se
si vuole avere qualche speranza in t1.
per la cronaca sono il tizio che aveva buildato in lega epic l'enchantress t1 che ha citato il ciccio qualche post fa^^
(ci siamo conosciuti all'invitational legacy ciccio ricordi?

)
tornando in argomento:
credo che bisogni sfruttare remora assolutamente in questo deck poichè lega sia con la gioielleria che con enchantment essendolo lui stesso.
il problema restano delle chiusure convincenti per il t1 ed i counter che a sto deck mancano decisamente visto la lentezza.
l'inserimento di mindbreakes and fow certo stanno molto bene con remora ma si rischia il più delle volte di aprire mani senza incantesimi e tutto questo non ha senso nel nostro deck..
mettiamo oath?certo.e rinuncio ad argotiana con shroud?no grazie.
a questo punto mi monto oath classico e faccio prima dato che giocare con le presence già son lente in legacy figuriamoci in t1..questo lo dico perchè ci ho provato con la mia lista a mischiare enchantress ad oath ed il risultato è che qui si vuol far troppo direi.
in un meta invaso da staker poi dobbiamo mettere i seal of cleasing/primordium quasi d'obbligo direi dato che possono risolvere oath/staker/chiave-vault.
l'inserimento del blu ci porta carte molto interessanti tipo:
remora
energy flux (di side)
seal of removal (non sto scherzando è interessante davvero^^)
words of wind
propaganda
standstill
arcane laboratory
tutte carte che prendono tempo e questo ci piace.
ce ne sarebbero altre ma queste credo siano le più interessanti per il nostro deck si accettano suggerimenti comunque^^
bisognerebbe quindi farlo in ottica prison/control direi con words of wind
attualmente sto studiando una nuova lista ma non so.
ho ancora dei dubbi a riguardo l'effettivo impatto con il t1.
le nuove stampe però sono davvero accattivanti^^
silence of stones e nevermore potrebbero dire la loro.
comunque direi work in progress per ora

stay tunes