Oggi è sab 13 giu 2026, 19:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 56 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [GP Amsterdam] Cb sucks in this metagame
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 12:43 

“counterbalance strategy sucks in this metagame, Ancestral vision do the same thing, but better” citazione di un uomo che a breve verrà sottoposto al famoso TRAPANO DELLA VERITà, ovvero un Martello pneumatico che viene prontamente conficcato nel deretano a coloro che dicono cose poco veritiere (ricordiamo fra questi il caro Drew Levin che fece smettere Knoll con le sue liste ipermegatestate e un noto individuo cremonese di cui non dico il nome, che consigliò di montare Mill nel draft ai nazionali!

Dopo questa breve introduzione passiamo al pre torneo! Dal post ovino inizio a pensare a quale possa essere una versione decente da giocare x Amsterdam: provo daze, confidant, chrome mox, una versione Uw con la quale chiudo 4-1-2 a Milano.
Tutte le versioni mi soddisfano per certi versi, ma peccano da altre parti: alcune troppo esplosive perdono troppo impatto nel late game, e quelle troppo controllose non mi permettono di strappare i game 3!
Fu così che arrivai al compromesso di giocare UWg, questo perché i punti chiave avevo capito essere il 4x di cappe, balance, fow, brain, spighe, goyf! Assumendo di giocare 22 lande, restavano intorno ai 14 slot da definire tra cui 3 jace sicuri, 2 snapcaster, 2 vendilion, quindi 7 in cui avrei dovuto farci stare removal, counter aggiuntivi, eventuali cantrip…
Ragionando sul meta, ho capito che necessitavo sicuri ¾ counter aggiuntivi e le uniche 2 papabili erano cspell e spell snare (altre nn sono da prendere in considerazione).. inizialmente provo con un mix delle 2, per poi capire che l’unica vera counter x questo meta è spell snare, vista la quantità di aggro-control in circolazione! Ovviamente poi 4 spighe sono troppo poche x tenere il board, quindi dentro catene vedalken e o.ring, troppo versatile per non essere giocato (ho scelto catene, sopra a firespout, perché permettono prima di tutto di giocare un colore in meno, e risultano sempre incisive contro team america e canadian, prevedendo poi una diminuzione di tritoni, vista la gran quantità di maverick e canadian!
E così il mazzo è quasi fatto, mancano giusto quei pochi slot, che verranno intercambiati fra tutore illuminato, misdirection, 1 cspell, cose a caso, per arrivare infine al mono repeal, versatile e soprattutto riciclabile con snapcaster!
La lista come sempre non piace a nessuno, Felisati pressa per farmi giocare team portugal, Paxxu e Sommo mi incoraggiano a portare cb/top, Leslan dice che secondo lui è ora di cambiare aria!
Arrivati ad Amsterdam, mi decido a provare questo benedetto Team portugal, che Miracca aveva montato in toto! Dopo qualche partita in cui sembra figo, mi accorgo che sta veramente male da Maverick e Tritoni in game 1, salvo risollevare il tutto post side. La cosa mi spaventa e non poco, inizio a deprimermi, non sono neanche piu sicuro di giocare CB, inizio a delirare pensando di inserire degli Elspeth al posto dei tarmogoyf per giocare piu solido di mana base, finche “a new grinder is rising LucaZilloZiliani” mi calma e mi riporta sulla retta via! La scelta quindi è ufficiale, porto cb UWg con il mono repeal come 60° carta, facendo risultare il mazzo un 59+1+15 di side :D
La lista la trovate già in giro, appena mi collego ad internet la copio e ve la riporto!

Sabato inizia il torneo… subito mi unisco al Team Italia composto da noi grandi esponenti italiani, per andare a far colazione visto il bye del primo turno. La vita costa veramente un sacco ad Amsterdam, si spende persino a respirare, e a guardare le zoccole nei bei quartieri a luci rosse, meta ormai pre fissata di ogni italiani medio!
Va beh arriva sto benedetto primo turno:

Turno 2: Un ragazzo con ANT
Sono ancora traumatizzato dall’invitational in cui Pdl mi sturò ben 4-0 con ANT, così gioco male, sono poco concentrato, inizio a darmi dello scarso di merda e succhio in maniera improponibile sbagliando a tirare una Flusterstorm! (ps il tipo ha sculacchiato a topdeck la protezione x levarmi flusterstorm, ma l’errore era gia a monte) :D

Turno 3: Bant order
Il mio oppo esordisce con un bel
Terra gerarca
Terra knight
Io spiga
Terra jace
Io fow
Lui terra jace
Io fow
Lui fow
Io terra goyf
Lui order! :D

Vaaaa bene, pronto a droppare, riesco a strappare il g2 solo perché il genio decide di partire dryad arbor passo, beccandosi spiga+submerge in ghigna morendo da stronzo
Nel g3, il genio parte ancora uguale, appoggia 2 gerarchi, killati di e.e., io metto 2 goyf, ma lui da esperto aveva tenuto dentro order, così sono costretto a barricarmi dietro peacekeeper e finire con una misera patta
! bello partire 1-1-1 in un gp di soli 16 turni, incoraggiante!
Sono ancora più giù di morale, pattare con un babbo del genere è davvero umiliante

4° Turno: Zenith Bant
mi si presenta davanti un indiano d’america vestito da cowboy, uno schifo inenarrabile..
gioca anche lui zenith bant, e pure lui parte driade passo.. dev’essere un difetto professionale dei giocatori di bant :D va beh inutile dire come finirà, quando nel game 2 il mio board è composto da 4 goyf, 2 balance, 3 cappe, 2 catene vedalken, jace e 1000 lande e il suo da mono thrun come unico palo da oppormi

5° turno: La Placa con Reanimator
G1: le mie 2 force of will non bastano ad impedirgli di rianimare un 7/11 che nn ho modo di levare o outraceare (tra l’altro il mazzo inizia a svegliarsi quando dopo sua duress mi fa pescare 2 fow e 2 pitch)
G2: metto una leggera pressione con 2 Tarmogoyf accompagnati da balance e flusterstorm!!
G3: parte lui terra brainstorm, purtroppo per lui non trova 2° landa, dandomi 2 free turn per mettere balance e cappa, quando prova show and tell, ho pronta flusterstorm praticamnente incounterabile per lui

6° Turno: Ant
Il mazzo si è del tutto svegliato e io inizio ad entrare nella modalità: non posso perdere neanche per sbaglio! Apro con 2 protezioni, metto tarmo, e in eot vendilion e snap inaspettate che portano a casa il game 1 turno prima dei suoi conti
G2:
suo board 6 lande, 3 carte in mano (già fermato 1 scombata con flusterstorm)
Mio board: cappe x3, cb x2, Tarmo, 6 lande, mano fow fow snare, jace, vendilion
Ok grazie per aver partecipato, ma ANT-player, sei stato eliminato, il grande fratello finisce qui per te

7° Turno: Thopter
Parte lui palude cappa, io terra vai, lui fetch x tundra passo, io terra balance, metto cappa e concede! Ora a questo punto se uno fa palude cappa, fetch x tundra e concede dopo cappa/balance cosa potrà mai essere?
Io ho sidato da ANT, dato che sembrava la più plausibile delle opzioni
G2: parte lui terra illuminato su balance :D hahhahaahahahhaha la partita si risolve sul mio jace portetto da 2 flusterstorm con io che gli dico (dude you let me thought it was ANT)

8° Turno: Team portugal
Ho testato e ritestato il mazzo e il MU con Miracca dandogli sempre delle grandi scoppole! So di starci non bene, di più, gioco sempre sotto daze, sapendo che no n li gioca quella lista, lui si trova spiazzato e poco può farci
G2: per la prima volta mi muore davanti un opponent, che in flood totale non può dire niente al mio jace

9° Turno: UW denial
G1: mazzo innovativo molto figo che gioca stifle, aviani, shadow of doubt, stoneforge ecc.. parte subito in race di doppio aviano, io metto catena protetta da fow, ma lui ha jitte che da fastidio… dopo qlk turno trovo o.ring su jitte che la chiude li
G2: parte aggro di mistica forzando la mia spiga, ma io a topdeck sculo la mono grip per rompere batterskull, guadagnare un numero di turni che tende ad infinito, finche lui povero è ridotto a stiflarmi le mie brain di jace sotto balance, con io che rivelo la catena vedalken della vittoria

Beh non male, chiudo day 1 con un onesto 7-1-1 (strano che io chiuda così) come Ovinogeddon e Annecy.. in queste condizioni punto ad andare a premi, chiudendo intorno al 11-1-3, ma non sapevo ancora che una vampata di sculate stava arrivando dalla mia parte

Fagnoni insiste per provare sti cazzo di tortini all’hascish, che all’inizio non fanno una sega, ma appena rilassato salgono a tradimento, facendomi girare la testa!

Day 2: dormo tipo 3 ore, perché Miracca decide di trasformarmi in uno dei
miei trattori della mia azienda, russando tutta notte e beccandosi gli insulti del new grinder is rising LucaZilloZiliani. Alla mattina sono solo, parto alle 7 e mi sento un nerd assurdo, do appuntamento ai miei amici per l 4 al museo di Van Gogh!
Arrivo al torneo e trovo Sommo, Cavalletti, Smanio, Seretur, Portaro, Rocco, Ivano e tutti gli altri italiani con cui si smongola un po’

Turno 10: Snake/show
G1: parte lui terra passo, io terra passo, lui tomba show and tell, io fow, lui fow, metto Goyf, lui mette Emrakul, alche guardo la mia mano e inizio a pensare di essere un cazzo di sculato di merda, non potevo crederci nemmeno io, avevo KARAKAS in prima mano! Rimbalzo e vinco così… irreale l’altro aveva pensato di essere stato strafortunato, ma io di più
G2: seguo i consigli di Tonino Barletta, che ormai mi aveva spiegato tutto su come battere Snake/show (grazie infinite zio) e così estirpo le sue blood moon, gioco con tempistiche perfette e senza cappa metto sempre pick perfetti in cima che mi fanno vincere!

Turno 11: Tritoni
G1: parte lui terra fiala e penso di aver già perso, dato che la notte prima avevo testato vs a new grinder is rising LucaZilloZiliani con risultati pessimi pre side, prendendole sempre anche dopo aver perso una partita dove avevo annunciato che avrei smesso di giocare a magic se avessi perso! Va beh penso che questa sia la partita che ho giocato meglio in tutto il torneo. Al 2° mio turno capisco che l’unico modo per poter cercare di portarla a casa è spingere, cosi metto goyf tapped out, lui picchia con muta con lord a terra e prendo, io terra attacco, lui viala, io vendilion, sotto lord, stappo picchio ancora con entrambe.. lui stappa mette lord e attacca, io snapcaster spiga, pesco force, lui terra dismemeber, io force e vinco cosi! Ok detta cosi sembra sculata anomala, ma vi giuro che ho calcolato tantissime variabili e modi di giocare in questa partita
G2: il piano contro tonni in g2 è sempore identico.. proporre una serie di abbocchi sotto daze, fargli sprecare risorse per mettere infine keeper! Qui pesco bene, parto terra cappa-terra balance (1 tenuta dentro in g2) lui picchia, poi metto keeper, lui kira, io con catene gliela fotto (grazie a lei+karakas) e finisce il game, visto che con kira, avrebbe dovuto tirare 2 removal per togliere keeper, e la vedo parecchio lunga x tonni

Turno 12: Aggro Loam
G1: ho giocato contro questo ragazzo il giorno prima al trial, così entrambi sappiamo a memoria il mazzo dell’altro! Partite bellissime, in cui lui mi fa devasting dreams da 4, mi resetta il board e qui pesco in fila terra, terra, terra, terra, jace lol lui mette un paio di critter, spigati! Brain con il 1° jace, lui fulmine inaspettato in risposta, io 2° jace e continuo a fare fateseal su di me con cappa a terra finche non trovo cb e vinco con drop a 2 e 3
G2: lui parte non troppo forte, io ancora meno, ho solo risposte ma non minacce, infatti spigo e countero goyf, knight, sismic molesti, e surgico pyroblast… vedo che in mano ha altri 2 sismic e inizio a cagarmi sotto, trovo cappa dopo x turni, repeal su mox per togliere il 3° rosso, guadagno un po di turni, finche trovo ago, che metto su sismic, lui prova .e.e, io lo forzo e poi snapcaster su surgical su e.e.! nel mazzo aveva solo e.e. x togliere ago, e quando metto balance il game finisce

Turno 13: Bant zenith
G1: parto terra vai, lui terra gerarca, io brain, metto drop a 3, terra balance, e come da copione countero la 1° spell, non mostro il verde intanto, lui fa zenith da 6 che passa, prendere thrun e tutto tronfio e fiero passa pensando di aver vinto, ma la sua espressione cambia quando fetcho verde e metto goyf 6/7, alche concede :D
G2: parte a cannone, non posso tenerlo, ho le risposte, ma mi ha tenuto indietro di land drop e vede il full set di pierce… mai entrato in partita
G3: mancano 5 minuti al time, lui propone la patta, io so di poterla portare a casa… mulligo aggressivo a 5, propongo 2 goyf (1 spigato) e mi sento la vittoia in tasca, finche lui all’ultimo suo addizionale gioca così: qasali (io ho in mano fow pitch, o.ring, wratta) e ha mono carta in mano… io decido di forzare perché avevo 3 lande a terra, non aveva ancora visto 1 wasta e quindi non volevo morire da stronzo con o.ring in mano, lui fa brain e trova mono spiga che aveva nel mazzo
Ok qui ha sculato la mono spiga, ma xo ho sbagliato a giocare io, perché se lui avesse avuto davvero wasta in mano, sicuro non avrebbe mai pensato ad o.ring, ma a spiga, quindi avrebbe wastato e in 2° fase messo qasali. Se avesse pensato al mono o.ring e come outs la mono possiblità che io nn forzassi e avesse avuto wasta sarebbe stato un genio, cosa che palesemente non poteva essere xo! Nel frattempo era arrivato Jan e tifare con me (il matto con la canotta del’ovino che giocava spirale)! Grazio zio per il supporto

Turno 14: ANT
Giocatore molto forte del calibro di PDl e Seretur credo (ci sarebbe anche Wiky, ma lui ormai è passato al lato oscuro del controllo), giocava veramente bene, ma io ero troppo in giornata e non potevo perdere… vi dico solo che ho dovuto sculare con a terra cappa/balance e 2 fow in mano flusterstorm per vincere g2... infatti g2 era partito con 4 confidant a terra e aveva iniziato con i 2 tendril di main a spararmi petali e led, facendoseli counterare per sparare tendril da 12 spell sotto balance! Gran giocatore, anche nelle piccole cose era molto attento! Mi ha pure offerto un tortino perché mi aveva visto visibilmente giù e pallido dato che nn avevo ancora mangiato
Questo mazzo non è per deboli di cuore, finire ogni turno a 45 minuti, vi giuro che è straziante e molto duro a livello psicologico, specialmente per gli opponent trovati nel day 2 che non lasciavano un attimo di tregua

Turno 15: Tes
G1: si presenta un tipo con la barbetta arancione, con un cappellone in testa! Io mulligo con 2 fow cappa e 3 lande, ma lui parte duress, duress, 14 goblin.. ok facciamo g2
G2: La mia mano è goyf goyf vendilion 3 lande e snare. Keep 3 land drop, poi sparo vendilion in eot, vedo che ha la mano con qualche rito e infernal che metto sotto, stappo, fetch doppio tarmo! Gli metto un turno di vita x trovare infernal, cosa che nn succede e lo metto troppo alle corde x scombare! È costretto a mettere xantd swarm per parare, ma io avevo tenuto 3 spighe dentro, quindi mi sn aperto facilmente la strada
G3: tengo con force attiva, e sicuro dico keep, cercando di bluffarlo sul fatto che volessi bluffare force attiva (psicologia inversa)… parte lui, terra e pensa, decide di partire, rito, io penso e dico ok, lui chrome mox, io ok, lui no imprint, petalo, io force su petalo, lui passa! Metto subito un goyf ciccione, lui intanto fatica a riprendersi, trovo pure cappa/balance per la 1° volta, e lui concede!

Ora spiego perché ho forzato petalo: allora lui parte terra rito, io ho deciso di far entrare perché: se lui in mano ha rito duress, nausea e petalo, io anche se forzo rito ho perso lo stesso il turno dopo, perché non pescherò mai uno dei 3 snare (probabilità molto bassa), non posso neanche topdeckare force xke nn ho carte blu, quindi l’unica è rischiare, quindi ok entra! Chrome ok, perché se avesse fatto 6 goblin li tenevo (spiga, turno 2 goyf, turno 3 snap su spiga), ma 8 non li tenevo mai, quindi ok chrome, petalo, io force, xke non potevo rischiare che facesse 8 goblin, e con 3 carte in mano e mono landa era dura x lui ripartire a strappo il turno dopo!
Turno 16: Snake/show (feature match)
G1: potete trovare la partita nel podcast di Richard Hagon, infondo al day 2 coverage
Parte lui e di 2° fa show and tell protetto e io poco posso dirgli.. provo a mettere o.ring, ma lui mette progenitus e tutti a casa
G2: mentre mischiamo mi chiede se ho mai testato il MU e io rispondo, “just a little”, quando invece Tonino mi aveva spiegato tuttooooooooooooo.. metto balance, con 2 brain countero 2 spell chiave, trovo cappa e la chiudo in scioltezza! Faccio pure a scifo una surgical per capire quali hate possa trovarmi in g3 e vedo che ha solo 3 echoing truth (ho tenuto mano criticata da tutti 3 cb, 1 isola, brain, flusterstorm, e vendilion, tenuta perché potevo contare sull’effetto sopresa di flusterstorm, e sapevo che lui nn sarebbe mai e poi mai partito a strappo in g2)
la sua faccia era più o meno questa
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

G3: mulliga a 5, io apro mano con cappa, fow attiva, lande e goyf! Rischia di portarla a casa, perché di 2° fa show protetto che mi spiazza, e io devo topdeckare peacekeeper in cima di cappa per poter portare a casa il game! Stallo con keeper, lui nn puo mai toglierlo, gli estirpo le fow, e quando vedo che siamo vicini al time, e sono in race di jace, mi accorgo che nn riuscirò mai a vincere con il mio PW perché lui fa slow play, cosi metto vendilion goyf e snapcatser, rimbalzo keeper ogni turno con jace e picchio con vendilion, (lui ha proge a terra) e nell’ultimo addizionale alpha strike con i miei 3 tori!
Immagine

Sono in top8,
Immagine (ovviamente rating pessimo :D)

la gioia è immensa, faccio fatica a realizzare la cosa.. inizio a chiedere se sia possibile matematicamente che io stia fuori x rating, finche mi annunciano che sono 4°, il Team Italia esplode, tutti che mi saltano addosso, viene a congratularsi pure il Pro Portaro, sono al 7° cielo!
Qualche foto di rito, con cappa e balance in mano, interviste scritte, poi chiamo a raccolta Paxxu, Miracca e qlk altro con cui definiamo le ultime sidate, credendo di beccare canadian ai quarti!

E inveceeeee

Top8:
da bravo Pro, faccio spostare tutta la baracca perché avevo il sole in faccia!
Trovo un opponent molto forte, sa giocare bene il suo mazzo ed è in giornata! Esordisco con mulligan a 5, con 3 lande, goyf, fow! Goyf di 2°, intanto avevo acquisito 2 lande x sicurezza, trovo una cappa quasi x miracolo e lui prova a fare grim monolith! Io guardo, switchio e forzo, questo perché aveva saltato land drop e sicuro con il mio mulligan non volevo rischiare di andare in counter war su hive mind, dato che lui poteva disporre di 4 patti blu ulteriori. Lo mando a 2 di vita, poi mi dicono che abbia fatto la brain del signore vedendo ciò che gli mancava e gg! Peccato xke me la sentivo questa partita! Lui è stato forte a forzare cappa, dopo aver messo balance io!
G2: ci studiamo un po’, fa qualche cantrip, poi nel suo fa brain e fetcha, in resp estirpo ponder, e lui infatti come avevo capito ne aveva un altro in mano, ha una mano di legno, con vendilion metto poure sotto show and tell, ma anche qua vede tutto, mette hive, io ho flusterstorm e Snap in mano e 4 lande… potete dire quello che volete, ma l’ho persa io la partita, perchè mi sono confuso e ho messo caster, mettendo la trigger in stack x poi flusterare, ma il judge giustamente mi dice che dovevo dichiarare subito il target di snap e perdo da stronzo… sarà stata la tensione, la stanchezza o quello che volete, ma come mi dice Pinto da quando lo conosco, sono stato un babbo di minchia!!
Props:
A Fagnoni e ai tortini
Alla crew con cui sn andato via, mi sn divertito come un cretino, strabella la vacanza
Ad Amsterdam, città della madonna!
Al Team Italia del quale caricherò la foto che mi è stato vicino incoraggiandomi per tutto il tempo!
A Fagiani che ci viene a portare ANT in stazione prima di partire
Alla cumpa cremonese, Felisati, Knoll, Banned Team e tutti quelli che mi hanno seguito e mi hanno scritto subito per congratularsi! :D grandi emozioni
A Giulia che il giorno prima di partire mi avverte che sarebbe stato il mio torneo questo e che sarei andato a pro point, e direi che nn c’è andata molto lontana!
A Silvio e Fagno che corrono a sostenermi al day 2, mentre gli altri facevano gli aculturati al museo di Van Gogh :D
A Catta che mi presta metà mazzo, e a Davide e Paxxu che mi aiutano con sidate, deckbuilding e tutto quanto il necessario
A A new grinder is rising LucaZilloZiliani per avermi fatto rinsavire la notte prima del torneo, e a trattore Miracca che russa come un toro in calore (e vi giuro che qui da me in campagna ne ho sentiti)
Al Mio ego che, come diceva Fagno, non ci stava nel capannone della fiera e neanche in tutto Malagnino (che per la cronaca è mio)
Ai Vicentini troppo fuori di testa che mi hanno supportato tutto il tempo
Slops
A Saverio che non mi da il posto all’invitational, ma rimane cmq un fenomeno come sempre anche xke mi presta la Tundra :D
Al Caffè da xmila euro

Pian piano aggiunto props, slops e foto! Adesso non mi ricordo tutto :D

Immagine

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV

Ultima modifica di _Pavello_ il gio 27 ott 2011, 21:09, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 12:58 

Grandissimo pave...sono molto contento per te..è un risultato importantissimo che ti ha ripagato di tutti quei nono per rating...sono contento e fiero di te..ci vediamo presto e come sai scrivimi quando vuoi per parlare di deckbuilding e strategy.. :-D trattoreeeeeeeee

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:10 

Cm hai fatto a resistere tanti turni :-? :-? :-? Per me insieme alle tortine al'hashish c'erano pure delle pasticchine :-D :-D :-D
Bell report, comè che nn mi ricordo mai le partite contro chi gioco :-? :-? :-?

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:10 

Ah si scordavo, BBBBRRRRAAAAAAVOOOOO!!! :-D :-D :-D

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [GP Amsterdam] Cb sucks in this metagame
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:20 

_Pavello_ ha scritto:
Fagnoni insiste per provare sti cazzo di tortini all’hascish, che all’inizio non fanno una sega, ma appena rilassato salgono a tradimento, facendomi girare la testa!

auhuahuhauhauhauhuahuhauhauha sto morendo ahahuuhauhauhauh

troppo forte pave

Decktutor:http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=Gr455/
Referenze: pirlo21, Guido80, nesta13, arabian fan, Soucer, dordo93, jaccio, zoten, Caleblost, bladeintherock, Baltazar, mosca91, Polentkiller
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:24 

Mamma mia che ppalle guardarti...asdddddd
Grande Pavello e ricordati che la space cake pre torneo del venerdi con annessi deliri notturni ti ha aperto la mente!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:26 

Meritata sta top8 complimenti! Flusterstorm for the win :-> !

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:28 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Grandissimo Pave, nice report and nice result! :-D

Signore incontrastato del cappa-balance :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:31 

GRANDE PAVEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :-D :-D :-D
Ti ho già detto tutto a voce ma te lo ripeto, "A New Pro Is Born", da un "A New Grinder Is Rising" :-p
Bravo davvero, contento per il torneo e per la vacanza in cui mi sono trovato davvero bene con voi :-)
Ma soprattutto...non hai sculato, non serviva e non l'hai fatto 8-)
P.S. Miro, I love you too :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:32 

complimentoni :->

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:48 

Bravissimo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:51 

bravo paUlo pavesi!

di la verità: sull'1-1-1 avevi paura di dover rispettare il patto del venerdi sera e hai cominciato a vincere...è stato quello che ti ha dato la forza :-* :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:53 

grandissimo campionee!
Comunque questo risultato è solo la conferma di ciò che si sapeva già da tempo...

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:55 

Grande pave, complimenti te lo meritavi di sicuro :)

(e cmq cbtop succhia davvero nel meta, solo che te prendi solo combo ai parings, maledetto :-D )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:57 

GRAAAAAAAAAAANDISSIMO PAWELLO!!!!! Hai spakkato tanti tanti ani, meritando!!!! GG... Countertop SUCKS! CEEEEEERTO CEEEEEERTO!

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 56 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo