Oggi è mar 31 mar 2026, 18:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 ott 2011, 15:21 
Legendary Creature

Posto anch'io, ho seguito la faccenda da dietro le quinte e darò il mio parere al riguardo.

Il tutto si riassume in: ANDARE AVANTI E DARE SEMPRE IL MEGLIO

Sebbene Raven abbia sempre più da fare nella vita privata e nella gestione dell'altro sito che conoscete bene, per voi nei miei msg privati, qualora potrò, ci sarò sempre. Anche solo per consigli :)

Ma è giusto andare avanti, tipo1 ha scelto di chiudere il mercatino?
E' una politica per andare avanti e migliorarsi, vi sta offrendo un servizio migliore, certo ci sono delle tariffe (molto basse rispetto ad eGay e co), ma sicuramente un servizio migliore :)

Da admin navigato negli anni, capisco bene il vs disappunto, il cambiamento secca sempre e quasi mai trova il consenso dell'utenza, ma ragazzi mettetevi l'anima in pace: offrire un mercato sicuro ed evitare le solite complicazioni può solo farvi fare ottime transazioni!

Statemi bene, ho passato momenti di soddisfazione personale nel riuscire ad aiutare persone su abyss/tipo1 nel corso di tutti questi anni e anche momenti meno belli... ma lasciamo stare :)

Raven

PS: e su questo chiedo scusa allo staff/amici di tipo1 se esco un po dagli schemi: il futuro ci dirà se la scelta sarà stata la migliore, si può sempre tornare indietro (almeno in queste cose! :D)... quindi proviamo la novità e vediamo. diamogli almeno una chance!

PPS: baci in bocca a tutto lo staff XD
PPPS: ho scritto in rosso... abitudine!! :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 ott 2011, 15:59 

messo inserzioni su decktutor..molto carino...il problema è che manca la "trattativa": il contattare l'utente che cerca una determinata carta (che nel 50% dei casi è lo strumento che fa concludere una transazione).
cosi è molto sterile: tu metti le carte e attendi di vedere se qualcuno ti manda una comunicazione di acquisto....bo....vedremo cosa comporterà.
sulla percentuale del 5% ...chi se ne frega..se il servizio è migliore ci può anche stare. 8-)

che te mozzichi lu vampiro!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 12:22 

Ciao gente, ho un proplema nella visualizzazione del sito decktutor. com
Con Internet Explorer non riesco a visualizzare correttamente la home page e le pagine successive, infatti mancano molti "tasti" come quelli per selezionare la carta che si sta cercando e ovviamente manca anche lo stesso tasto "cerca". Mi sono accorto di questo perchè navigando con l'iphon tramite safari questi problemi nn ci sono. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per favore? (a parte quella di cambiare browser ovviamente...) Grazie, ciao

Quando un uomo con la Gibson incontra un uomo con la Fender, l'uomo con la Fender è un uomo morto, specialmente se è made in Mexico...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 13:03 

Blinding87 ha scritto:
Con Internet Explorer non riesco a visualizzare correttamente la home page e le pagine successive, infatti mancano molti "tasti" come quelli per selezionare la carta che si sta cercando e ovviamente manca anche lo stesso tasto "cerca". Mi sono accorto di questo perchè navigando con l'iphon tramite safari questi problemi nn ci sono. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per favore? (a parte quella di cambiare browser ovviamente...) Grazie, ciao

Usare firefox, opera e crhome potrebbe essere un'idea.

Dipende anche dalla versione di IE che usi, di recente si erano avvicinati molto agli standard ma gli IE vecchi hanno bisogno di css a parte.

Però se usi IE, e magari anche una versione vecchia, non meriti di navigare! :-D :-p

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 13:06 

Non so se è il luogo adatto, ma io vorrei chiedere una miglioria al sito.Ci vorrebbe una funzione che permetta di cancellare in gruppo le inserzioni che non si vogliono più osservare.

Potete accontentarmi?

Vi rivolgerete a me chiamandomi principe, credo di averlo meritato.

Il mio blog http://iosonoletteratura.wordpress.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 13:35 

io invece chiedo due cose :-D un posto più comodo per fare UP, adesso è davvero scomodo, un tasto in home page sarebbe l'ideale!

una visualizzazione diversa per chi ha già lasciato il feedback negli oggetti venduti o cmq rivedere un pò il menu a tendina, non mi ricordo bene come fosse all'inzio ma mi ricordo che mi trovavo meglio con la prima versione

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 13:36 

@Principe: a cosa servirebbe cancellarle in blocco? Credo che in quella sezione tu ne metta 4/5 al massimo, non la vedo una cosa molto utile.
Potrei invece fare come coi messaggi per renderlo più pratico, ovvero crocetta laterale ed eventuale spunta/spunta tutti. Cmq ci sono molti altri lavori da fare prima di passare a quella sezione, quando inizierà il lavoro di rifinitura ne terrò senz'altro conto.

@Krimine: si quello lo so, cosi praticamente devi aprirli tutti non è per nulla pratico. Sto lavorando alla suddivisione dei chiusi con feed da lasciare e no.
Mentre la grafica subirà una miglioria molto probabilmente settimana prossima, questà è provvisoria(parlo dei riepiloghi).

Grazie a tutti ragazzi!

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 14:04 

sempre ottimo Mike ;) immagino abbiano notato anche gli altri venditori ma grazie alla pubblicità il sito sta molto crescendo in termini di acquirenti, in questi giorni ho venduto un bel pò di roba

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 15:35 

krimine ha scritto:
sempre ottimo Mike ;) immagino abbiano notato anche gli altri venditori ma grazie alla pubblicità il sito sta molto crescendo in termini di acquirenti, in questi giorni ho venduto un bel pò di roba

Idem, compratori ce ne sono è l'offerta che va aumentata ulteriormente..fatevi avanti! :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 19:59 

MVtM ha scritto:
Blinding87 ha scritto:

Dipende anche dalla versione di IE che usi, di recente si erano avvicinati molto agli standard ma gli IE vecchi hanno bisogno di css a parte.

Però se usi IE, e magari anche una versione vecchia, non meriti di navigare! :-D :-p

Bene sono proprio i commenti inutili che speravo di evitare....vabbè pazienza, se qualcuno ha qualche idea valida e la posta mi fa un piacerone... grazie, ciao

Quando un uomo con la Gibson incontra un uomo con la Fender, l'uomo con la Fender è un uomo morto, specialmente se è made in Mexico...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 nov 2011, 20:20 

Blinding87 ha scritto:
MVtM ha scritto:
Blinding87 ha scritto:

Bene sono proprio i commenti inutili che speravo di evitare....vabbè pazienza, se qualcuno ha qualche idea valida e la posta mi fa un piacerone... grazie, ciao

BAH, ma tipo la spiegazione prima l'hai letta? Le faccine dopo la frase che hai sottolineato le hai viste?
Potresti anche dirci che fottuto broswer usi e io stronzo che volevo aiutarti, BAH.

EDIT: SPecifico, se usi IE5 e vedi le cose a caso o aggiorni o te la prendi in culo o mike fa dei css per i cerebrolesi, ecco forse così capisci!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 13:38 
Beer or Warning

Si consiglia di mantenere sempre toni moderati , grazie .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 14:04 

@Blinding: il sito è stato sviluppato con le ultimissime tecnologie. Non supporta versioni non aggiornate dei browser, è una scelta fatta per praticità visto che la casistica è decisamente inferiore all'1%.
Ti basterà aggiornare il browser, ci impiegherai pochi minuti, vedrai che poi ti funziona tutto correttamente.

Grazie!

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 14:41 

M***a Mike ha scritto:
@Blinding: il sito è stato sviluppato con le ultimissime tecnologie. Non supporta versioni non aggiornate dei browser, è una scelta fatta per praticità visto che la casistica è decisamente inferiore all'1%.
Ti basterà aggiornare il browser, ci impiegherai pochi minuti, vedrai che poi ti funziona tutto correttamente.

Grazie!

Mike

in questo senso sarebbe un ottima scelta la creazione di una versione riformattata del sito per chi accede con useragent iphone o android.
immagino che ci siano infinite altre cose con una maggiore importanza ma in futuro sarebbe un plus notevole.
per il resto trovo il sito sempre più veloce e reattivo e ormai quasi in tutto alla pari con mkm

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2011, 15:04 

@XAVIER: in programma pure quella, però si come hai detto tu prima devo sistemare altre cose.
In settimana o la prossima intanto van su le migiorie grafiche, sto facendo delle valutazioni.

Thx!

Mike

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo