Lenirex ha scritto:
ragazzi, scusate la mia ignoranza in questione, ma come si fa a farsi firmale le carte da un particolare artista?

Un anno fa mi sono dedicato a questo trip
Di solito facevo cosi':
Prima cercavo un indirizzo email dove scrivere all'artista (google, forum, fb, ecc) , gli chiedevo se firmava carte (non tutti lo fanno), quante carte potevo mandargli, se si faceva pagare qualche cosa oltre alla spedizione (a volte mi è capitato ...), come procedere per il pagamento (paypal, $ in busta, francobolli, ecc).
Una volta concordato il tutto gli mandavo una busta con dentro un'altra busta con già scritto il mio indirizzo e naturalmente le carte da firmare.
In pochi mesi ho raggiunto il migliaio di carte diverse firmate poi ho cambiato casa ed il tempo a disposizione è arrivato a zero.
Appena finisco di sistemarmi penso di continuare per arrivare alle 2.000 carte diverse firmate!
Sarebbe bello che ci fosse da qualche parte un archivio con tutte le informazioni per raggiungere i disegnatori ma non sono mai riuscito a trovarlo

Direttamente dal "capo" il mio vendo su DeckTutor:
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dberna67/Duals, Summer, Fetch, Fossati, carte Koreane ecc, ecc
Sempre nuovi arrivi