[-a-L-e-] ha scritto:
Ciao, curiosità: ma sei pasquale li marzi? no perchè ieri io e lui facevamo esattamente lo stesso discorso (cioè calcolare quanto gli organizzatori stavano incassando/dando in premio).
.....
No, non sono io

, voglio ribadire quanto ti ho scritto per PM solo per precisione e correttezza verso gli organizzatori (che sin'ora ho comunque apprezzato, data la mia assidua frequenza ai tornei del Goblin) e cioè se avessi voluto affrontare l'argomento nel forum, avrei sicuramente usato il mio nick, insomma sono un po' grandicello per nascondermi dietro un nick/nome fasullo se sento la necessità di esprimere un parere in un forum.
Per quanto riguarda i premi, si ne abbiamo parlato e tra l'altro io che ho vinto forse il più bel lucky table e alla domanda postami dagli organizzatori "preferisci i lucky table sugosi o un upgrade dei premi?" ho comunque ritenuto giusto essere onesto e dire che forse un upgrade dei premi sarebbe stato meglio.
Aggiungo inoltre che (per lo meno per me) magic rimane un gioco, che contiene una componente agonistica anche elevata (vedasi mio gameloss preso alla partita per un errore di gioco), ma comunque solo un gioco ed un 'occasione per incontrare nuove persone e passare una giornata serena.
Plauso agli organizzatori che comunque mi hanno chiesto la mia preferenza/parere rispetto all'upgrade dei premi top 8/Lucky table, dimostrando volontà di venire incontro comunque a noi giocatori. Dai la prossima volta saremo 120 giocatori, la griglia top 8 sarà fantastica e lucky table favolosi... Oh io la vedo così, se una cosa non mi va bene lo faccio presente, se si aggiusta bene se no amen, farò qualcos'altro, ma certo non una petizione per imporre il mio pensiero a tutti i costi
P.S. intanto non credo che ci sia stato un lucky table con qualcuno che avesse fatto 0-6 (io comunque i miei nove punticini li ho tirati su

, nonostante la giornata) ...