DonChisciotte17 ha scritto:
va bene allora signor so tutto io mi spieghi perchè non si giocano ad esempio in Landstill o Landeed? ma siamo seri per favore l hai mai provato? ci sarà un motivo per cui nessuno ci fa mai risultato con questo e a quanto sembra dal topic..TUTTI LO GIOCANO..
Quindi, evidentemente per giocare relic bisogna essere veramente forti,capire perfettamente la situazione di gioco e,scusatemi, ma non mi sembrate proprio le persone..
1- non mi sembra che nessuno ti abbia offeso, questo tuo continuare su una linea offensiva del "io sono pro voi no" mi sembra piuttosto ridicola e solamente da bimbi
2- si lo ho giocato anche io, siamo in sezione regular, si presume che chi scrive qui abbia perlomeno testato il mazzo
ma dai su la,ha bisogno di una ristilata generale..
come già spiegato prima questa tipologia di mazzo ha raggiunto una lista piuttosto quadrata e sensata, ristilata generale? non credo proprio, si sono individuate le carte adatte alla filosofia di gioco e si sono rivelate adatte a sostenere il gameplan; landstill e landeed puntano più o meno alla stessa cosa ma sono altre tipologie di mazzo
Le relic,lo rispiego, non mi convincono perchè preferisco uno spot remouval e un motore di pesca piuttosto che perdere una carta nell early game a meno di ciclare tappando 2 (abbiam sempre mille mana vero?soprattutto nell early quando non ci servono vero?)
spot removal? abbiamo le spighe, mass removal? abbiamo le ire, relic pulisce il cimitero, mossa molto forte contro vari mazzi che stanno tornando alla ribalta (ant, dredge, gw, ecc ecc) e in caso non serva si può sempre tenere in mano e utilizzarla a mo di cantrip quando ce n'è il bisogno a velocità istant...non è necessario calarla e utilizzare l'abilità subito...per favore argomenta meglio la tua avversione a questa carta e di sicuro utilizzando altri termini

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"