Oggi è gio 25 giu 2026, 22:18


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: devo dire una cosa riguardante simoberserk
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 14:10 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 ago 2010, 20:03
Messaggi: 112
Località: pisa
ragazzi lui è stato di parola e con me ha concluso lo scambio dandomi i 335 euro di carte che mi spettavano..ci tenevo a dirvelo prima che qualcuno perda le speranze inutilmente..dategli tempo e sistemerà con tutti :-D


La quartina che hai scritto pecca solo di troppe sillabe nell'ultimo verso.Il ritmo è spezzato, ridondante, peccato per quelle parole in eccesso.Come crasi di un pensiero più articolato, sicuramente è degna di nota. Ma di sintesi è piena la natura.Warning
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 22:01
Messaggi: 1295
Località: sesto fiorentino
a me ha mandato un pm, dopo secoli, ma ancora sti 36 euro io ho risposto , ma ancora non l ha letto,
son contento èer te visto che la cifra è nettamente superiore


per utente shane o come diamine è il nick, a me deve 36 euro, se potresti non fare chiudere anche sto topic, dopo la figura che hai fatto nell altro
grazie


tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 21:04 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
No il topic si chiude.
Mi pareva di essere stato abbastanza chiaro nello scorso topic. I problemi li potete gestire via pm col diretto interessato o fra di voi.
Tipo1 non conterrà più topic simili di vostre compravendite avvenute in altre piattaforme e che non sono andate a buon fine.

@subzero: tranquillo il topic non l'ho chiuso solo per colpa di "utente shane o come diamine è il nick" ma anche x colpa di altri 36 messaggi dove non si faceva altro che lamentarsi senza prendere nessuna iniziativa.
Lock.

Dalla prossima apertura di topic simili ci sarà anche il warning natalizio.


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010