:-(
spartan117 ha scritto:
Ma a dire il vero mangusta è l'unica creatura che voglio vedere contro zoo... contro maverick isi side out ma zoo tutta la vita mangusta ftw.
Stesso discorso contro storm è isi side out.
che è solo la maggior parte del metagame.
Contro zoo è figa mangusta xke non la rimuove? sticazzi, si schianta anche contro nacatl!
Se per sbaglio vede un bojuga resta poi anche un 1/1 a vita, ma quello è anche il meno. Anche cercare di vincere sulla race contro zoo serve un certo ano. Almeno snapcaster, non dico che sia la carta principale contro zoo, ma almeno mi aiuta a tenere il denial rifacendo stifle e volendo a rifare un fulmine. E' ovvio che poi serva un elemento di race, ma uguale se giochi mangusta.
Si ma se ho mangusta l'elemento sicuro per menare ce l'ho, mentre con snapcaster la tiro per le lunghe ma poi perdoContro james ho perso solo il g3 xke ha floddato: non è che mangusta avrebbe aiutato in tal senso, anzi.
peccato che se non floddi snapcaster non lo tiri cmq senza tapparti outContro storm... fosse almeno pitchabile!
Infatti è side outCita:
Poi voglio vedere nel mirror come vinci agile di snapcaster... Mangusta nel mirror è LA carta assieme a stifle e daze.
E' sicuramente carina in mirror, ma non broken quanto potrebbe esserlo mind harness.
nel mirror harness fa tipo cagare visto che ti costringe a tapparti nel tuo, sta sotto reb rischiando di suicidarti in fase d'attacco In mirror, andando per le lunghe, vedo cmq meglio una carta che mi faccia rifare snare su goyf o appunto i da te citati stifle. O brainstorm quando siamo ad un punto critico. Dimmi poco.
ti dico solo che se nel mirror riesci a fare 3 mana e non farti cmq counterare le spell allora il problema non lo risolvi con snapcaster perchè o hai già vinto o hai già perso.Cita:
E il discorso canadian in top8 su canadian in sala lo sai quanto me che non regge, conta solo la skill del player.
E infatti a cremona io dozio e marcotti top4 con canadian (anche se di certo il torneo non era paragonabile alla MLL), ma chissà perchè i nomi son sempre gli stessi.
Ci può anche stare. Come ci sta anche il discorso che se metà sala gioca canadian con manguste molto probabilmente 2-3 saranno in top8 (e sarebbe cmq una statistica inferiore, xke dovrebbero essere 4).
in realtà era 75% delle top4 ma va behSulla questione dei nomi/luogo/numeri non è mia intenzione esprimermi.
Cita:
La verità è che hai paura che con mangusta vinceresti troppi tornei e allora meglio fare gli scarsi e tentare la sorte con snapcaster

Babbo!
ps.
Cita:
con snapcaster non avrei vinto contro tizzoni, per cui...
Fonti involved affermano che quel game l'hai cmq perso. Ma boh non c'ero.
In realtà lo stavo vincendo di mangusta + goyf che sono più grosse di tutte le sue bestie prima che riuscisse a stallarla e ribaltarla con SoLaS, ma giustamente non potevi saperlo. Di sicuro snapcaster non sarebbe stato d'aiuto però, questo è certo.