Oggi è ven 25 set 2026, 23:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:01 
Legendary Creature

:-( :-( :-(

spartan117 ha scritto:
Ma a dire il vero mangusta è l'unica creatura che voglio vedere contro zoo... contro maverick isi side out ma zoo tutta la vita mangusta ftw.
Stesso discorso contro storm è isi side out.

che è solo la maggior parte del metagame.
Contro zoo è figa mangusta xke non la rimuove? sticazzi, si schianta anche contro nacatl!
Se per sbaglio vede un bojuga resta poi anche un 1/1 a vita, ma quello è anche il meno. Anche cercare di vincere sulla race contro zoo serve un certo ano. Almeno snapcaster, non dico che sia la carta principale contro zoo, ma almeno mi aiuta a tenere il denial rifacendo stifle e volendo a rifare un fulmine. E' ovvio che poi serva un elemento di race, ma uguale se giochi mangusta.
Contro james ho perso solo il g3 xke ha floddato: non è che mangusta avrebbe aiutato in tal senso, anzi.
Contro storm... fosse almeno pitchabile!

Cita:
Poi voglio vedere nel mirror come vinci agile di snapcaster... Mangusta nel mirror è LA carta assieme a stifle e daze.

E' sicuramente carina in mirror, ma non broken quanto potrebbe esserlo mind harness. In mirror, andando per le lunghe, vedo cmq meglio una carta che mi faccia rifare snare su goyf o appunto i da te citati stifle. O brainstorm quando siamo ad un punto critico. Dimmi poco.

Cita:
E il discorso canadian in top8 su canadian in sala lo sai quanto me che non regge, conta solo la skill del player.
E infatti a cremona io dozio e marcotti top4 con canadian (anche se di certo il torneo non era paragonabile alla MLL), ma chissà perchè i nomi son sempre gli stessi.

Ci può anche stare. Come ci sta anche il discorso che se metà sala gioca canadian con manguste molto probabilmente 2-3 saranno in top8 (e sarebbe cmq una statistica inferiore, xke dovrebbero essere 4).
Sulla questione dei nomi/luogo/numeri non è mia intenzione esprimermi.

Cita:
La verità è che hai paura che con mangusta vinceresti troppi tornei e allora meglio fare gli scarsi e tentare la sorte con snapcaster :-p

:-D :-D :-D :-D
Babbo!

ps.
Cita:
con snapcaster non avrei vinto contro tizzoni, per cui...

Fonti involved affermano che quel game l'hai cmq perso. Ma boh non c'ero.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:10 
Legendary Creature

Ah però ci tengo a precisare il mio amore indiscusso per Blasi e il suo pet deck :-* :-*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:13 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
:-( :-( :-(

spartan117 ha scritto:
Ma a dire il vero mangusta è l'unica creatura che voglio vedere contro zoo... contro maverick isi side out ma zoo tutta la vita mangusta ftw.
Stesso discorso contro storm è isi side out.

che è solo la maggior parte del metagame.
Contro zoo è figa mangusta xke non la rimuove? sticazzi, si schianta anche contro nacatl!
Se per sbaglio vede un bojuga resta poi anche un 1/1 a vita, ma quello è anche il meno. Anche cercare di vincere sulla race contro zoo serve un certo ano. Almeno snapcaster, non dico che sia la carta principale contro zoo, ma almeno mi aiuta a tenere il denial rifacendo stifle e volendo a rifare un fulmine. E' ovvio che poi serva un elemento di race, ma uguale se giochi mangusta. Si ma se ho mangusta l'elemento sicuro per menare ce l'ho, mentre con snapcaster la tiro per le lunghe ma poi perdo
Contro james ho perso solo il g3 xke ha floddato: non è che mangusta avrebbe aiutato in tal senso, anzi. peccato che se non floddi snapcaster non lo tiri cmq senza tapparti out
Contro storm... fosse almeno pitchabile! Infatti è side out

Cita:
Poi voglio vedere nel mirror come vinci agile di snapcaster... Mangusta nel mirror è LA carta assieme a stifle e daze.

E' sicuramente carina in mirror, ma non broken quanto potrebbe esserlo mind harness. nel mirror harness fa tipo cagare visto che ti costringe a tapparti nel tuo, sta sotto reb rischiando di suicidarti in fase d'attacco In mirror, andando per le lunghe, vedo cmq meglio una carta che mi faccia rifare snare su goyf o appunto i da te citati stifle. O brainstorm quando siamo ad un punto critico. Dimmi poco. ti dico solo che se nel mirror riesci a fare 3 mana e non farti cmq counterare le spell allora il problema non lo risolvi con snapcaster perchè o hai già vinto o hai già perso.

Cita:
E il discorso canadian in top8 su canadian in sala lo sai quanto me che non regge, conta solo la skill del player.
E infatti a cremona io dozio e marcotti top4 con canadian (anche se di certo il torneo non era paragonabile alla MLL), ma chissà perchè i nomi son sempre gli stessi.

Ci può anche stare. Come ci sta anche il discorso che se metà sala gioca canadian con manguste molto probabilmente 2-3 saranno in top8 (e sarebbe cmq una statistica inferiore, xke dovrebbero essere 4). in realtà era 75% delle top4 ma va beh
Sulla questione dei nomi/luogo/numeri non è mia intenzione esprimermi.

Cita:
La verità è che hai paura che con mangusta vinceresti troppi tornei e allora meglio fare gli scarsi e tentare la sorte con snapcaster :-p

:-D :-D :-D :-D
Babbo!

ps.
Cita:
con snapcaster non avrei vinto contro tizzoni, per cui...

Fonti involved affermano che quel game l'hai cmq perso. Ma boh non c'ero. In realtà lo stavo vincendo di mangusta + goyf che sono più grosse di tutte le sue bestie prima che riuscisse a stallarla e ribaltarla con SoLaS, ma giustamente non potevi saperlo. Di sicuro snapcaster non sarebbe stato d'aiuto però, questo è certo.

P.S.: anche io ti amo padre, anche se è incestuoso e proibito :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:26 

Cavolo!! La sfida in famiglia tra chi ama mangusta e chi ma snappi... Ma se lo zio Ivano non gioca Canadian, che problema c'è??!! Non si possono paragonare 2 mazzi diversi :-p

Cmq Complimenti James!!! :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:29 

bellissimo report complimenti perl resultato

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:32 
Legendary Creature

Premesso che cmq sono conscio del fatto che lo stile di gioco è talmente differente da giustificare una diversa quantità di scelte (nel senso che quando giochi snap porti anche la partita più avanti coi turni) ci sono dei punti cmq dove non mi trovi daccordo:
Cita:
ti dico solo che se nel mirror riesci a fare 3 mana e non farti cmq counterare le spell allora il problema non lo risolvi con snapcaster perchè o hai già vinto o hai già perso.

In mirror non è difficile fare 3 mana xke va molto più lentamente, fermo restando che i primi turni sono cmq decisivi x definire il vantaggio, più avanti la giusta pescata può cambiare il board. Una giocata come paro goyf con goyf facendo snap (flash!) in mezzo che rifà brain/botto è abbastanza realistica.
Anche in mirror aver la possibilità di fare e.e. a 1 senza drawback (per quanto poi potremmo parlare di tutti i pro e contro di una giocata che va sotto stifle) è cmq una possibilità.

Cita:
Di sicuro snapcaster non sarebbe stato d'aiuto però, questo è certo.

Qui si va troppo sui "se" quindi è superfluo parlarne. Ma ti vorrei solo far presente altri "se" che magari non hai considerato a livello macroscopico: intendo dire che "se" avessi giocato snapcaster avresti giocato la partita interamente in maniera diversa e forse avrebbe portato ad un esito differente dal solas. Per esempio una brainstorm in più avrebbe potuto vedere grudge, uno stifle in più avrebbe dato un turno, un removal sull'equip, un botto flashbackato avrebbe finito la race.... tanti di quei "se" che non permettono di dare un giudizio esatto solo analizzando la singola partita.

Poi certo è tutta una questione di gioco. Per come gioco magic io preferisco avere una carta che mi dia molte scelte rispetto ad una che me ne da una sola (x quanto sia difficile da rimuovere).

PS. Figliolo, stiamo divulgando troppi segreti di famiglia!
Conviene parlarne in diversa sede!!! :-D :-D
Già la famiglia Rho-ttini ci sta spiando...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:39 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
E bla e bla e bla e bla
Se volete discutere di manguste e maghidimmerda fatelo sul pvostro fottuto report, qui si discute solo di gatti e culi.

:'|

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:43 
Beer or Warning

Concordo con james , non è giusto che inquiniate il suo perfetto report :-p :-D :->

...e per essere precisi l'ordine degli argomenti sono prima i culi e poi i gatti . :-D :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:48 
Legendary Creature

coma ha scritto:
Concordo con james , non è giusto che inquiniate il suo perfetto report :-p :-D :->

...e per essere precisi l'ordine degli argomenti sono prima i culi e poi i gatti . :-D :->

e se l'argomento fosse i culi dei gatti?!
James fatti una cultura ogni tanto!!! :-D :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 16:56 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
e se l'argomento fosse i culi dei gatti?!

Mi spiace, non gioco combo.

{:-)

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3