Oggi è lun 28 set 2026, 10:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [04/12/2011 - Bologna] Copypasta from Ale.deck
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 9:50 

Dopo svariati mesi ke nn facevo top8 causa mia voglia sfrenata voglia di giocare mazzi counterbalance based, mi ritrovo nelle settimane ke precedono il torneo ad nn avere una minima idea di cosa giocare al torneo del goblin.
Le mie ultime possibilità rimangono: team america, maverick, la fede in dio .

Il sabato sera del villagio:
Mattinata tranquilla a scuola dove io e un mio compagno siamo indecisi fino all'ultimo su se entrare a scuola o meno, si decide di andare a scuola x collassare su un banco a dormire! :-p
Alle 9 nn ho ankora deciso il mazzo, disperato contatto [-a-L-e-] aKa quantocazzocivuoleperscrivereiltuonickcazzo, che mi espone la sua lista, nn la trovo malvagia e nn è randomica come molte altre liste ke si vedono in giro ultimamente, me la faccio listare e faccio un -1 jitte(2 sono troppe) +1 spada di fuoco e ghiaccio (uber utile in questo meta).
Serata tranquilla free drink con concerto punk rock, 2 spini e alle 2 sono a casa x un DotA notturno ke mi manderà a letto alle 3!

Sunday morning:
Sveglia alle 8.30 con la bocca inpastata, faccio lo zaino e alle 9.15(in realtà arrivano con i soliti 10-15 minuti di ritardo ma questa è tutta un'altra storia! :-p ) bacchio e aLe sono a prendermi, carichiamo maicol e via al torneo!
Arriviamo al torneo bella gente, ci sono anke l'uomo con i capelli blu, UFO aka il judge arrivato dal futuro, il gangsta Alfiero Bianco scortato come al solito dai suoi boyguard di colore xkè lui è un vero gangsta!=D
Finisco di listare il mazzo, mac cerca di vendermi le sue stoviglie di casa vecchie: jappe, signed, russe e indonipponiche.
Inizia il torneo e siamo 75 stronzi!

Lista:
Maverick (Copypasta from Ale.deck)

// Creature
3 Aven Mindcensor
1 Birds of Paradise
1 Gaddock Teeg
4 Knight of the Reliquary
4 Mother of Runes
3 Noble Hierarch
2 Qasali Pridemage
2 Scavenging Ooze
2 Scryb Ranger
3 Stoneforge Mystic

// Instant
4 Swords to Plowshares

// Sorcery
4 Green Sun's Zenith

// Artifact
1 Batterskull
1 Sword of Fire and Ice
1 Sword of Light and Shadow
1 Umezawa's Jitte

// Land
1 Dryad Arbor
2 Forest
1 Gaea's Cradle
2 Horizon Canopy
1 Karakas
2 Plains
3 Savannah
1 Tropical Island
4 Wasteland
4 Windswept Heath
2 Wooded Foothills

// Sideboard
3 Ethersworn Canonist
3 Faerie Macabre
3 Meddling Mage
1 Thrun, the Last Troll
2 Path to Exile
2 Choke
1 Bojuka Bog

1° turno Ragazzo con i hive mind
Vinco il dado tengo una buona mano e lui anke se un pò stizzito tiene pure lui.
Parto terra mamma, lui tomba antica passo, io pesco jitte gioco caddle calo gerarca e passo, lui pesca e passa, io a fine suo turno calo scryb pesco spada di fuoco e ghiaccio provo a calare jitte ke viene counterata, calo gaddock ke il turno dopo porterà spada ke verrà equippata su scryb, il mio oppo continuerà a pescare solo carte e a scartare
Parte lui vulcanica peschino io faccio terra gerarca, lui pesca e passa io swasto e calo qualcosa, lui fa terra e passa io calo mestizie e complice lui ke continua a nn pescare nulla vinco di nuovo dopo poki turni!
2-0
1-0-0

2° turno Giorgio Mariotti con Canedio(ke giocava con le mie force of will)
Vinco il dado e tengo una discreta mano le vinco entrambe
p.s. w lw gerarche
said: 1 cavaliere -2 qasali -1 zenith -1 spada bw +2 path exile +2 choke +1 Thrun
2-0
2-0-0

3° Turno Simone Battaglia con Canedio
Vince il dado, tengo una discreta mano, lui mulliga e poi tiene
Mi fa mille spari e counter e complice anke io ke mi inchiodo con le terre grazie alle sue mille waste e stifle.
La seconda lo AGGRO e gli spigo tutto quello ke gioca
la terza lo AGGRO e la vinco facilmente
2-1
3-0-0

4° Turno Alessandro UFO Smanio con Punishing Maverick
Vince il dado, tengo una discreta mano con 2 terre, jitte, mistica, spiga, qasali e reliquiario
Mi inchiodo con le terre complice le sue waste e muoio sotto un reliquiario e dei fuochi punitivi
la secondo flowddo leggermente, becco tutti i sassi del mazzo insieme pescandoli uno alla volta e muoio!T_T
0-2
3-1-0

5° Turno Veronese con Punishing Maverick
Vince il dado, tengo una buona mano, lui mulla a 5
Lo aro
La secondo mullighiamo entrambi a 6, mi ritrovo a 2 punti vita sul board 1 reliquiario un qasali e una gerarca, lui a 18 un goyf e una mamma, è il suo turno e passa! :-u
nei turni seguenti mando al macello un pò di creature x bloccarlo riesco a calare intanto una spada ur, una batterskull e doppio aviano, la mia vittoria è bloccata solo da uno stupido maze of ith, pesco di turno wasta, swasto e equippo sugli aviani ed è GG
Lui mi spiegherà alla fine della partita ke pensava ke giocassi maze of ith e x questo ke nn ha attaccato di goyf...
2-0
4-1-0

5° Turno Alessandro L'araldo Ferrantini
http://www.youtube.com/watch?v=oXxO3jAl ... e=youtu.be
L'araldo ha scritto:
Gabba ha scritto:
Io nn me la ricordo bene la nostra partita dimmi cosa ti ricordi te così mettiamo insieme i pezzi!

la prima partita parto io e gioco delver....tu avevi tenuto una mano mediocre con lande base(ma dei colori sbagliati :-D )
proponi qualche minaccia ma sei in screw,e io ho daze...
la partita termina quando gioco ponder su cui vedo un altro delver...metto le carte in modo da poterlo trasformare il turno seguente....
sei a 7 e rimani open con 3 mana...capisco che hai aviano,ma io ho fire/ice...che uccide aviano,ti manda a 6....e i 2 delver attaccanti finiscono l'opera.

la seconda partita ho una buona mano....ho 2 submerge e 2 botti....purtroppo non ho creature x poter imporre un clock fin da subito....
mi metti gaddok...poi mistica. in risposta all'innescata di mistica ti faccio fulmine su gaddok e tiro submerge su mistica.
rimescoli la mistica e prendi jitte....
dopo un po vado in race di delver e goyf...ma devo trovare soluzione ad un aviano che avrebbe impugnato una jitte durante il tuo turno.
faccio un ponder e una branza ma non trovo ne fire/ice, ne fulmine, ne submerge, ne dismember, ne stifle(che avrei giocato su jitte...che mi avrebbe permesso di vincere la race)
di li a due turni peschi 2 spighe e non riuscirò piu a recuperare la race di aviano.

la terza partita rimani con 0 carte in mano mentre io ne ho 7 e stò picchiando selvaggiamente con un goyf. e poi comincia la fiera del culo... :-D peschi tutto,ma veramente TUTTO quello che ti serviva....mantre io pesco terra,terra,terra,terra, terra,terra,terra,terra, terra,terra,terra,terra, terra,terra,terra,terra, terra,terra,terra,terra...e perdo come uno stronzo! :'|

Nel ordine nella terza partita x risollevarmi da goyf pesco---> Melma --->reliquiario --->spiga --->reliquiario, quando gli calo il secondo reliquiario ammucchia e mi insulta.
Questa è sta la partita ke ho giocato peggio 3 mila cappelle e scelte sbagliate ma bisogna ricordarsi una cosa... CHI VINCE HA RAGIONE.
2-1
5-1-0

6° Turno Matteo Bananaman Lang con UW cawblade
iSi patta
5-1-1

Entro come 4°
Quarti di finale Radighieri Andrea con Rug Faeries
Mestizie a Go go vinco agile, solita saidata
[-a-L-e-] ha scritto:
g2 dei quarti finale...gabba tiene:

foresta
fetch wg
savannah
bop
mindcensor
spiga
batterskull

Vabbè, non la mano dei sogni ma ovviamente non è da mulligare...opponent landa passo...lui pesca di turno...STONEFORGE.BAM! la mia mano mediocre è appena diventata dio, stringimi la mano che vado a fare la semifinale!

Il resto della partita è in discesa
2-0

Semifinale Simone "therock88" Giovanetti con Sneak attack
Fa in entrambe le partite cose fast, ho poke soluzioni di said, perdo!T_T
0-2

Pros:
-Alla chippa ke è informa, perfortuna ke il karma si è ribilanciato xkè ho passato la settimana prima del torneo di merda, ho forato la gomma della macchina prendendo un marciapiede e mi si è bagnato il cellullare fottendosi quasi del tutto! :'(
-L'araldo che sopporta i miei topdeck
-[-a-L-e-] che mi passa una lista sgravata
-Umbe mio adepto da + di un'anno che fa top8 insieme a me domenica con elfi
-Ai veronesi xkè sono belli
-Goblin bologna xkè hanno le palle quadrate e anke dietro alle critiche vanno avanti con un sorriso e fanno una tappa cazzutissima!
-A maicol e bacchio ke il 6 hanno compiuto rispettivamente 20 e 22 anni!
-A me che x la prima volta nella mia vita da giocatore di magic nn porto blu ad un torneo! :-x

Slop:
-Al mac ke ultimamente è sempre infondo alla sala! :'(
-Al mio socio xkè una testa di cazzo e nn viene mai a fare tornei!
-Ad Anda xkè mi fa cadere dalla sedia prima dei quarti togliendomela dal culo, AVRO' LA MIA VENDETTA!

Ci vediamo x altre fantastiche avventure bambini, alla prossima puntata

Gabba

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*

Ultima modifica di Gabba il mer 7 dic 2011, 11:29, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 10:02 

Nickname Cockatrice: comeback
Avete presente quando qualcuno dice che GW ormai è troppo sgravato?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 10:19 

Gabba ha scritto:
-Ad Anda xkè mi fa cadere dalla sedia prima dei quarti togliendomela dal culo

immagino gia' la scena...

Immagine

ComeBack ha scritto:
Avete presente quando qualcuno dice che GW ormai è troppo sgravato?

forse e' ora di bannare survival...

fortuna che mancano solo 2 settimane ai ban.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 11:54 

Onorato della menzione nell'intro!
io e il mio bodyguard abbiamo però sukato causa dannati punidhing fire che spero vengano bannati al più presto, li odio troppo!

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 12:02 

gabba: avrò la mia vendetta :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 12:12 

L'araldo ha scritto:
gabba: avrò la mia vendetta :-p

E io sarò onorato di sukare! :-D

@alfiere: devi smetterla di giocare aggro ti fa male!=D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [04/12/2011 - Bologna] Copypasta from Ale.deck
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 12:22 

Gabba ha scritto:
-Ad Anda xkè mi fa cadere dalla sedia prima dei quarti togliendomela dal culo, AVRO' LA MIA VENDETTA!

Cazzo è vero che mi sono perso questa scena ahahaha. Quanta stima per anda.

Comunque complimenti per il culo ma soprattutto per la lista che è davvero bella, chi l'ha fatta dev'essere proprio un pro. (lol!)

Ti saluto con: http://www.youtube.com/watch?v=MSQiq5OJHuk (i bambini americani devono farsi di lsd per riuscire a guardare sta roba :'| )

EDIT: ah già, ti risparmio dal report di me che cerco di entrare in te (LOL) anche perchè non ho voglia di scriverlo...bravo che hai scritto te il report, anche se scarnino come al solito: metà delle descrizioni dei game sono "io/lui vince il dado, poi io/lui pesca bene e vince" ...è incredibile come riesci a ricordarti le cose più inutili (tipo chi vince il dado, cosa che io ad esempio ricordo raramente xD) e non quelle utili (tipo le giocate xD)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 21:36 

Yo gabba go è la Mia ragione do vita tutti I pomeriggi, magari non prendiamo in giro. È poi dai, congrats a maicol, per tifare per gabba.

Diego C ha scritto:

Cioè è tipo Sasha Grey sta carta, ma puoi averne 4.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 21:40 
Full Organizer

Grande Jabba, bel deck e ottime sculate!
La tua caduta al suolo in top8 per colpa di Anda che ti toglie lo sgabello è valsa da sola il prezzo del biglietto! :-D

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 22:51 
Beer or Warning

Ripulito il topic e le risposte .

Mi spiace , ma non è consentito bestemmiare . Nessuno fa il moralista o il puritano , ma ci sono dei limiti palesi che per il qiueto vivere di tutti , non si possono superare .

Warning a L'araldo e Gabba

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [04/12/2011 - Bologna] Copypasta from Ale.deck
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 12:09 

Gabba ha scritto:
ho poke soluzioni di said

...e chi sarebbe questo Said??? Un senegalese dalle "doti nascoste" che ti aiuta nella seconda e terza partita?!? Ecco perché hai l'ano così SPANATO...!!! :-p :-D :-) :-x

Gabba ha scritto:
-Al mac ke ultimamente è sempre infondo alla sala! :'(

Ah... ma come... non lo sapevi??? Mac ha fatto outing: ha svelato al resto del mondo... che gli piace la banana!!! :-D :-D :-D :-D (scherzo Mac!)

Comunque... complimenti a quel porcellone del BarbaGABBA!!! (anche se sei entrato di diritto nel Libro Nero dell'Araldo!!!) X-D

A presto caro...

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 12:35 

ATTUALMENTE BANNATO
Complimenti per il risultato, non posso che izi quotare Comeback: GW è troppo sgravato è il tier indiscusso, GIOCATELO TUTTI! :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 12:52 

io dico sempre che gabba è il più bello.. e merita a prescindere la top.. :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 14:43 

Concordo con te Pass!!
Anche perchè sono arrivato 2° solo grazie alle bellissime force firmate che mi ha prestato il nostro bellissimo Gabba nazionale!!!!
Tu Pass quando hai intenzione di portare un mazzo serio?ahahahaha
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 15:19 

e quale sarebbe il mazzo serio nel meta attuale xD
tonni mi sembra un mazzo serio, ma io domenica giocavo spiriti deck xD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo