Buongiorno a tutti omini vi racconterò il fantastico esodo della incredibile 5 tappa Vintage a Montelupo in cui la mia chiappa risvegliandosi si messa sul tavolino

!!!
Tutto ebbe inizio il meraviglioso venerdì pomeriggio quando in preparazione del torneo mi chiamano alcuni amci per playtestare, decido di fare alcune modifiche al mazzio tolgo 1 Karn, 1 kuldotha e 1 Metallaro per mettere 1 Duplicant e 2 Pyrexian Metatamorph, cosi dopo vari test mi rendo conto delle potenzialita chiappose del mazzo anke se il mio incubo rimase cmq Canadian meglio conosciuto come The Bruce Revenge!!
5° Tappa della lega T1T. 51 Peaple
Salutati gli amici come di consute ritardo alle 11:30 passate si inizia con il primo turno.
Primo turno: the Kulo d'otha stax contro Standstill di Dario vinco 2-1
Perdo il dado ed inizia lui , evvai mi sentivo di prendere una sdrusciata di quelle nere pensando che giocasse Icoride poi parte e fa terra mox Standstill !! Contento parto io cn manno missilistca mox anello loto sfera calice cavo e terra riesco a bloccarlo col primo calice 1 sculo pesco subito il secondo sotto cavo e lui tutto tapppato e lo metto a 2 , pesco Golem e vinco !! La seconda ripatrte lui e nn riesco a fermarlo riesce a mettere bestie io mi kiodo e vince lui !! La terza parte con vulcanica passo mentre io tenevo mano cn wasta strip golem cavo calice mox e workshop mi pare , gli slando terra passo e lui cala wasta capendo cosi che nn ha altre terre spacco la seconda lui si chioda mi spacca la work intanto io pesco e calo mox, lui niente io pesco terra , lui continua a nn pescare niente tocca a me e sculo TRINISFERA OHHHHH victoryy poi subentra il ciccione sfera e vinco !!
Secondo turno : the Kulo d'otha stax contro Controllo (rosso /blu) di Kenny vinco io 2-0
La prima riesco a mettergli complessivamente 4 cavi intrappolanti boea una sculate incredibile e cerco cosi di farlo restare tappato tutto il tempo sotto sfera per nn farlo caunterare e riesco cosi a bloccarlo cn l' aiuto anke di 2 waste e hellkite ! La seconda parte lui e fa terra mox io parto cn mano cn work mox golem calice cavo e qulkos'altro ma bastvano gia le prime carte e riesco cmq a bloccarlo e vincere anke se ad un certo momento stavo sudando per la paura che facesse Hurkyl !!
Pecos Story
A fine del secondo turno incontro Pecos ed è anche lui sul 2-0, gli chiedo del mio mitico Jessy e gli dice che poi lo contattiamo per una gag. Pecos mi fa dai devi fare 4-0 e poi gli diciamo che tu e il corto passi siete gli unici artefattosi in sala entrambi sul 4-0. E io cosi gli do conferma e la prendo molto sul serio, tante vero che vado dritto come un missile al 4-0……!!
Terzo turno: the Kulo d'otha stax contro FIsh Binco verde di Monteleone vinco 2-1
Parte lui e mi parte terra mox io invece apro mano cn work 2 calice cavo sfera mox e qualko's altro e parto subito cn un bel calice a 1 poi entra subito un calice a 2 e riesco a bloccarlo e vinco !!
La seconda mulligo a 6 ma lui parte troppo bestialuto e nn reggo l'urto !!
La terza ho davvero sculato missili su missili ho visto wurm poi ho pescato a fila kuldotha, titano, kuldotha e kuldotha , ma il fatto buffo e che lui aveva giu in campo trigone e kataki io riesco cmq a blocc per qualke turno trigone cn il metamorph poi mi rompe il wurmcoil engine e mi entrano i cazzuti pedini 3/3 e alla fine vinco che culloooooo !!!
Quarto turno: the Kulo d'otha stax contro Gift di Valerio Visco bravissimo giocatore che stimo molto vinco 2-0
Non mi ricordo chi è partito di preciso ma mi ricordo che c'erano sfere cavo golem qulkosa ha caunterato qulke scaramuccia per testare le difese fino a quando è arrivato il Golem !! La seconda parte lui mi pare mulliga ma nn mi ricordo ma poverino ho sculato talmente tanto che ci era rimasto male li per li pescando a fila tanto di quelle bestie Titano e tra l'altro mi scordo pure di rompergli un isola rompendo solo nero e rosso la montagna e poi doipo un momento nero per entrambi con carte che nn erano molto risolutive pesco Hellkite grosso ciccione 5/5 e vinco!!
Pecos Story
Al quarto turno viene Pecos e mi chiede a quanto sto, e gli informo che sono 4-0…….che MISSILE!!!! Gli racconto l’ultima partita contro l’amico Valerio Visco( venuto da Frosinone, altro Super MISSSILEEEEE! ), e di come ho Sculato in maniera veramente vergognosa….scusa Valerioì!!!
Sono 4-0 patto, patto sono dentro !!
Top 8
Vinco 2-0
Rigioco cotnro monteleone la prima parte con terra mox e gli parto subito con cn calice a 1 e a quanto pare aveva in mano tutto a 1 e perde!! La seconda nn mi ricordo molto bene ma riesco a portarla a casa cn cavo e 3 duplicant di cui 1 nn servira a niente copiandogli goyf !!
SEMIFINALE
Rigioco contro valerio , gioco 2 sfere cavo golem e nn so e insomma vinco! La seconda piu combattuta sculo cn un maiale a d un certo punto nel bell mezzo della partita riesco a mettere kuldtha mentre lui aveva giu un mastica lingotto 3/3 e un'altra creatura che rompeva gli arteffati cn 1 inc e 1 rosso nn mi viene il nome scusate , insomma rompo kuldotha metto titano (qui qualkuno mi dice che dov mettere duplicant) spacco tutto rimane cn un mox e un isola io pesco hellkite ma nn riesco a metterlo perchye ero a 2 punti vita e avevo solo una workshop ma la provvidenza cuilo si fa presto sentire cn un 'altra workshop e calo helkite attacco lui nel frattempo nn pesca terre , mi scordo di rompere il mox cn l' hellkite ma il culo mi proteggeva e la vinco che culo rottoooooo!!!
FINALE CONTRO PECOSSSSS
decidIAMO di splittare e si tira il dado per i punti, LO asfaltO facento 17 e 19 contro il SUO 10 e 7, aratoooooooooo.
Props
- A Marchino PERCHE è SEMPRE MARCHINO E MI OFFRE ankìe un caffè;
- A jessy che anche se non viene, muore dalla voglia di esserci;
- Al Santi che lo nn c'era e mi fa vincere la tappa LOL;
- Al Morgan ed al suo Planeswarker……immortale;
- A Culice e Valerio che fanno mille mille kilometri x farci gli auguri di Natale….grandissimi!!
- A Brugnone ed il suo Terrorismo Psicologico
- Ai mazzi a caso fatti per divertirsi e rompere la M….a!
Slops:
- A chi mi vuole male…………tooooooooooo!
- A chi non viene……peggio per voi.
- A chi viene ai tornei e si incazza ho fa incazzare gli altri, restate a casa che è meglio per tutti.
- A chi dice dovevo vincere e non mi devo divertire.

"Anche se alla fine arrivò a disprezzare Tocasia, Mishra ha ascoltato bene la sua lezione sulla chiarezza di intenti. A differenza di suo fratello, ha concentrato la sua mente su un obiettivo unico"