Oggi è mer 13 mag 2026, 7:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/12/2011 - EMPOLI] the Magic BUG e la Cammarata Story
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 18:19 
Organizer

Buongiorno a tutti omini donne transessuali omosessuali lesbiche giovani vecchi e bambini, vi racconterò il fantastico esodo della incredibile 5 tappa Vintage a Montelupo, in cui il terrorismo psicologica sarà la mia arma più temuto.

Tutto ebbe inizio il meraviglioso venerdì pomeriggio mentre camminavo nei stupendi sobborghi di Firenze, tra addobbi natalizi, stelle filanti e arazzi sforzeschi. Fu così che incappai nella bontà del magico Folletto Sir. Bellini, mentre mi accompagnava nel fantastico mondo grottesco dei quartieri di Firenze, mi raccontava la storia di un incredibile mazzo ormai dimenticato, il “Magic Bug”. Quel Deck il cui poteri oscuri portavano solo disgrazie a chi lo impugnava, ma un giorno sarebbe sopraggiunto un uomo, in grado di manipolare la forza oscura a suo piacimento liberando così il mistico potere del tarmosolution . Si raccontava che nel deck era celato il sacro dono del terrorismo psicologico, in grado di manipolare la mente avversaria, da portare lo stesso avversario a perdersi nei propri pensieri sino alla morte.
Compresa la buona fede del beniamino Folletto mi misi in viaggio alla ricerca del fatidico deck, trovato un portale dimensionale per il mondo web mi ritrovai trasportato tra le rovine di theCouncil.es. Fu così che davanti alla statua della lente, colei che a tutto risponde poiché tutto conosce, gli domandai la lista del Magic bug. In un batter d’ali mi indico diverse strade con diverse soluzioni, ma io sapevo che soltanto una era la vera lista dell’oscuro Grimonio. Cercai tra mille tavole della conoscenza e del sapere, vegliai mille risultati e possibili combinazioni fino ad approdare alla soluzione decisiva. Entusiasta della soluzione trovata ma non ancora del tutto convinto del forza racchiusa nel magico deck, chiamai il saggio Ovinomante Sir. Gabriel, colui che prima di ogni evento deve essere interpellato per il parere finale.
Sir. Gabriel, il quale ascoltata la lista, incredulo e alquanto perplesso, mi chiedeva se almeno nel deck vi era la presenza del duttile Stifle e del roccioso e possente Null Rod. D’altronde come era ormai uso in ognuna delle tavole della conoscenza più classiche. Io ancora più perplesso, confermai che oltre la mancanza delle 2 possenti carte non vi era la presenza neppure di uno slando, inoltre avevo apportato modifiche alla tavola includendo gli alati Trigoni. Sir. Gabriel, conoscendo il suo discepolo come pochi, replico dicendogli che chiaramente le mie Tech peggiorative erano come sempre parte del mio estro e che non potevano far altro che aumentare la parte eterea del mio deck il cosi detto sesto senso, sopranominato il fattore C, inoltre mi consigliava l’inserimento dell’ammaliante Liliana, poiche come seppiamo una donna porta sempre sconforto nelle file nemiche. Ringraziato il consiglio del grande Ovinomante, ero ormai pronto ad affrontare il grande evento dell’indomani.

5° Tappa della lega T1T. 51 Peaple

Salutati gli amici come di consute ritardo alle 11:30 passate si inizia con il primo turno.
Primo turno: Bug contro Oath 2-1
Come inizio niente male, mulligo a 4 visto che non vedo mai lande, ma decido cmq di tenere a 4 senza terre con in mano tutore confidant drain e braistorm, e riesco con mille peripezie a vincere lo stesso. Che missile atomico!!
Inizio lui fa tropicale e passa.
Tocca a me pesco landa e vai che culo!
In 5 turni lui mette in campo solo una tropicale ed un isola senza fare nessuna minaccia, fa due pierce una su braistorm ed una su sol ring, ed è costretto a fare force picciando tinker per caunterare la mia ancestral.
Riesco a trovare anche la mia seconda landa per il mio confidant che riapre la partita portandomi addirittura in card advantage. Lui molto sfortunato poiche non vede in mille turni nessuna minaccia o peschini ma solo counter che non può tirare sulle mie creature, e quando fa Oath ormai e troppo tardi poichè ho tutto in mano. Jace extirpare e duress+force per doppia copertura.
La seconda tengo a sette, con partenza di confidant di primo, ma lui in risposta nel suo turno fa Oath, che entra tristemente! Ma chiaramente quando la sorte ti aiuta non puoi fa altro che vincere pesco natural claim che mi fa vincere la partita.

Secondo turno : Bug contro Gush 2-1

Tre partite veramente molto divertenti, vinte da entrambi le parti sempre sul filo del rasoio. Non ricordo chiaramente tutti i passaggi poiché ogni partita e durata un’infinita, ma ricordo chiaramente le parti finali di ogni partita. La prima risolvo Tarmogoyf e per mia fortuna trovo 2 force e due drain che riescono a darmi il tempo necessario per vincere la partita. Lui non trova soluzioni al mio goyf e tantomeno riesce a trovare chiusura grazie anche al mio Estirpare di main che elimina tutti i suoi gush. La seconda la partita si stalla x qualche turno tra counter varie sulle mie creaturine ma trova fastbond che insieme a mille mille gush gli fanno chiedere la partita. La terza controllo il gioco con doppio confidant in gioco e trigone ma sono molto basso di punti vita poiché prendo ogni turno molti danni. Sono a 7 e lui a due cosi decido di giocare liliana per uccidermi un confidant e cercare di diminuire i danni e portare a zero al possibilità di morte per suicidio. Tre partite veramente entusiasmanti, se c’è una carta che fa la differenze contro gush e sicuramente l’estirpare, che annulla i suoi tre tutori incluso imperial seal ed elimina i gush che gi permettono una chiusura veloce.

CAMMARATA STORY

A fine del secondo turno incontro il Dottor Cammarata ed è anche lui sul 2-0, mi chiede di Jessy e dice che poi lo contattiamo per una gag. Io gli faccio dai fai 4-0 e poi gli diciamo che tu e il corto passi siete gli unici artefattosi in sala entrambi sul 4-0. Lui mi da conferma, ma la prende molto sul serio, tante vero che va dritto come un missile al 4-0……non gli posso dire proprio niente e che cazz!!

Terzo turno: BUG contro Monobrouwn 2-0

La prima partita parte lui e fa westaland mox verde thorn. Io fecht e passo lui pesca e passa ed io capisco che il mio opponent a tenuto una mano di legno sperando nel topdeccare landa. Io in due turni faccio confidant e trigone e si passa alla seconda.
La seconda parte molto aggressivo infatti al primo turno fa worshop 2 mox e calice da zero e da uno, io ho in mano liliana e già me la rido. Di secondo fa karn e passa io seconda landa e gioco confidant. Di terzo gioca kuldota ed io spero di pescare la terza landa, ma deve essere nera latrimenti gg. Chiaramente non pesco landa e quindi passo. Il mio opponent decide di non sacrificare i suoi permanenti per Titano o blinstell ma decide di attaccarmi con kuldota, ed io lo ringrazio e prendo tre lussuosi danni con piacere. Rivelo mare e gioco liliana, ed ho in mano anche goif con tropicale già in gioco. Uso liliana e lui sacrifica karn, decide di spaccarsi tre permanenti per duplicant su confidant io in due turni gioco goyf e trigone e saliut!!!

Quarto turno: BUG contro Tezzereth 2-0

Si chiama Lorenzo, lui lo ricordo bene, poiché ha fatto veramente delle grande topdekkate. In due turni mi fa terra mox mana vault chiave mox opal tezerethe tinker e ancestral di secondo, loto e yawgmoth’s will di terzo con doppia Force of will, riesco a vincere la partita, poiché sotto yawgmoth’s will rigioca loto per tinker e mette in gioco time vault ha solo un mana open che usa x stappare time vault senza fare prima fecht dal cimitero e giocare ancestral, cosi io in risposta all’attivazione di chiave su time vault, uso il mio natures claim ed elimino dal gioco time vault, visto che è sotto Yawgmoth.
La seconda lui parte isola mox nero confidant ed non sono da meno visto che gioco terra mox confidant, riesco a spaccargli mox nero con natures claim ed a rimbalzargli confidant con echoing. Visto che non ho counter almeno spero di rallentarlo un po ma lui gioca opale e passa, cosi ha in gioco isola vulcanica mox opal e chiave e due carte in mano tra cui uno e confidant.
Io spero di vedere counter per counterare il suo confidant ma naturalmente vedo solo fonti di mana. Lui pesca soltanto time vault, lo gioca ma decide di stappare poiché credeva che il mox opal non gli dava ancora mana. Io con confidant io gioco rivelo natures claim e di turno pesco solo ancestral, e cosi la giustizia trionfa di nuovo……. .
Io gli chiedo il perchè non ha stappato time vault e lui molto sportivamente si addossa la colpa, mi stringe la mano e mi compra anche delle carte……troppo avante! Ci si becca alla prox. Patto le altre due e si pass alla top otto.

CAMMARATA STORY

Al quarto turno chiedo a Cammarata a quanto sta, e mi informa che e 4-0…….che MISSILE!!!! Mi racconta l’ultima partita contro l’amico Valerio Visco( venuto da Frosinone, altro Super MISSSILEEEEE! ), e di come a Frociato in maniera veramente vergognosa….lo faremo raccontare da lui, veramente da super shock……… Valerio purtroppo questo è il dottor Male, non ha caso è sopranominato così!!! 

Top 8

Primo turno gioco contro Oath, la prima partita parte lui con thougcast e di secondo fa Oath e chiude subito la partita. La seconda parto io e faccio dures, lui risponde con Force of Will ed io Force of will, gli scarto Oath, e passo lui fa terra passo, tocca a me faccio cinfidant ed il turno dopo Jace, e si può passare alla terza. La terza partita, sembra un rewind della prima, fa solo doppio thougseize seguito da frutteto Oath di terzo, di quarto turno si macina mezzo mazzo e mette Iona, e nomina nero, incantato di Dragon Breath. Ormai certo della sconfitta aspetto di arrivare a zero. Lui decide di Giurare di nuovo e mette in campo Brighsteel ma gli rimane solo una carta di grimonio. Pesca e concede visto che comunque dopo avrebbe perso. Incredibile vinco anche senza far nulla.

SEMIFINALE

Io contro Gush.
Prima partita lui vince il tiro del dado, tiene a sette senza minacce ma con doppia forza, io in due turni faccio doppio confidant e goyf che lo porterà lentamente alla morte visto che non vede un gran che.
Seconda partita la perdo per colpa mia visto che entra un mistico per ma preferisco misdi ad estirpare e la paghero cara visto che subito dopo fa fastbond e doppio gush seguito da yawgmoth will e gg. Si passa la terza parto con una mano veramente forte, e lui mulliga a 6 e tine con library. Parto io e gli faccio confidant di primo, che è costretto a non forzare per non uscire di library. Di secondo duress e walk ed in mano o solo ancestral e snapcaster, pesco loto e jace faccio mille turni e di terzo mie, che poi sarebbe solo il mio 5 turno visto che ho fatto solo 2 walk ho in gioco confidant snapcaster e jace, lui cerca un gifh della follia ma concede in risposta alla visione della mia mano.

FINALE CONTRO IL DOTTOR MALE

Troppo forte, decido di splittare e si tira il dado per i punti, mi asfalta facento 17 e 19 contro il mio 10 e 7, aratoooooooooo.

Props
- A Marchino che mi sostiene nella scelta del deck;
- A jessy che anche se non viene, muore dalla voglia di esserci;
- Al Santi che lo chiamo sempre prima di ogno torneo, quando mi ricordo, e mi fa vincere le tappe;
- Al Morgan ed al suo Planeswarker……immortale;
- A Culice e Valerio che fanno mille mille kilometri x farci gli auguri di Natale….grandissimi!!
- A Brugnone ed il suo Terrorismo Psicologico…ti ho vendicato alla grande !!!
- Ai mazzi a caso fatti per divertirsi e rompere la M….a!

Slops:
- A chi mi vuole male…………tooooooooooo!
- A chi non viene……peggio per voi.
- A chi viene ai tornei e si incazza ho fa incazzare gli altri, restate a casa che è meglio per tutti.
- A chi dice dovevo vincere e non mi devo divertire.

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 19:07 

Ora voglio sapere come farai con un mox bordo nero e gli altri bordo bianco altered :-p . Per il resto mai com questa ovlta eravamo pronti alle 11 ma non si potevano non aspettare gli inattesi amici da Roma :-> .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ggg
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 19:41 
Organizer

kaiser_soze ha scritto:
Ora voglio sapere come farai con un mox bordo nero e gli altri bordo bianco altered :-p . Per il resto mai com questa ovlta eravamo pronti alle 11 ma non si potevano non aspettare gli inattesi amici da Roma :-> .

approvo al 1000%, per Vale ed il Balice, questo ed altro. Cmq basta far alterarare il mox beta e dipingere i bordi di tutti gli altri 8-* 8-*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 20:08 
Full Organizer

8-* che missile!!!!!! Super Flavio non smentisce ... E ara tutti ... Tranne il dottor male in modalità super chiappa ... Bravissimi siete due siluri
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 20:15 
Organizer

IL TERRORISMO PSICOLOGICO...lol...lo sai che dal prossimo torneo non ci cascherà più nessuno vero? :-D
Complimenti per il risultato, come sempre hai messo tutti a pecos.

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 20:17 

Grandissimo flavio!complimenti davvero!E complimenti pure al dottor male!
La prox volta ci si becca!ciauuzzz!!!!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 21:23 

ma se fai confidant, e poi echoing sul suo...non ti torna in mano anche il tuo?.. Cmq grandi complimenti!

http://desmond.imageshack.us/Himg835/sc ... &ysize=640
 Profilo  

Oggetto del messaggio: hhh
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 22:41 
Organizer

merfolk92 ha scritto:
ma se fai confidant, e poi echoing sul suo...non ti torna in mano anche il tuo?.. Cmq grandi complimenti!

si ma io 6 fonti di mana tra cui mare sotteraneo e lui solo isola e vulcanica e mox opal senza artefatti, quindi basta ricalarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 0:04 

...e bravo il mio Discepolo!!! Scrivi come i CANI... X-D X-D X-D X-D
...ma poi compensi O sculando O spegnendo gli avversari, vai a "vincere" i tornei, quindi... per stavolta ti risparmierò la MERITATA razione di frustate!

Non vedo l'ora di leggere la lista di questo ABORT.deck!!! :-D

Che ti devo dire, fratellone... BRAVO no di certo! Però, di tutte le giocate-mostro che ho sentito son state fatte sabato (e son SICURO che siano solo una piccola parte!!!)... se non altro eri in buona compagnia!!! Quindi... son CONTENTO che tu abbia fatto quest'ennesimo risultato!!!
Oh, giocherai anche come scrivi... ma che sia sempre e solo culo non ci credo!!! :-* :-* :-* :-* Magari uno di questi tornei vengo ad ARARTI (come è SEMPRE successo!!!) e ti riporto alla realtà!!! :-p

Dammi retta: continua a consultare SEMPRE il tuo SAGGIO Amico prima di ogni torneo... :-p

SUPER props a Vale e Culice per la trasferta tonica come ai vecchi tempi (quando il meta Vintage era ancora carino!): se avessi saputo che c'eravate, sarei venuto a salutare uno ed infamare l'altro......... :-* :-* :-* :-*

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 8:18 
Full Organizer

pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos..pecos... pecos.. pecos... pecos.............VA DISTRUGGI IL MALE E VA........................................ :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
superba prestazione
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 8:19 
Full Organizer

solo il mitico dottor male poteva fermarti ..... con i suoi diabolici piani artefattosi.... :-* :-* :-* e dimenticavo
GIOIA E GIUBILO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 9:04 
Organizer

una sola parola..... PORTENTOSO :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: dffff
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 9:41 
Organizer

grazie a tutti, belli e brutti.........ci si becca domenica ad Empoli x chi c'è. Con Aborto deck 2 - The Revenger.
@Jessica: il male, del dottor male, mi ha fatto veramente male, e meno male che non ho giocato....altrimenti altro che male.....era vasellina a go go!!! Grande Maestro!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 10:50 

Grande Pecos :-*
Rivedere e giocare con gli amici della T1T è sempre un piacere :-*

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao..
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 13:33 

complimenti un vero missile..

Ciao Sbez..

Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo