Cocix ha scritto:
kratos ha scritto:
Cocix ha scritto:
Silver Chariot ha scritto:
Su gatta non vorrei esprimermi, ma se la gente non gestisce le bestiole siamo messi malino eh...
Si, infatti. É stato dato il contentino a tutti quelli che si limitavano a piangere per la "forza" di zoo senza avere la voglia di trovare una soluzione efficace contro quel mazzo... ban COMPLETAMENTE SENSLESS quello di gatta...
Sembrano i commenti che facevano i giocatori di Survival post ban...

Uguale uguale...un 1/1 che può essere un 3/3 paragonato ad un motore di tutoraggio continuo.
Si, in effetti sono d'accordo con biggone...il problema non è il ban della gatta ma il fatto che il formato imponga questo tipo di ban.
Fortunatamente questa cosa non è vera, perchè è una spell gestibilissima che però probabilmente è stata bannata pro-forma per togliere qualcosa di importante all'unico mazzo che non era stato toccato fino ad ora dai massicci ban dichiarati.
Indi per cui continuo a pensare che la cosa sia inutile ai fini del gioco...pace, vuol dire che mi divertirò a buildare qualcosa di diverso.
Quoto. Gatta era tutto, fuorchè ingestibile. Forte, forte molto forte, ma assolutamente e completamente GESTIBILE!
E se aveste provato bene il formato lo sapreste anche voi.
Se continuano con i ban sensless, ci ritroveremo a giocare con 56 terre base e 4 ornitotteri. Anzi, di questo passo posso già azzardarmi a prevedere il prossimo ban: [card] cranial plating![/card] (e solo perchè
[card]snapcaster mage[/card] è appena uscito e la wizzy vuole vendere i suoi box, se ne riparla fra 6 mesi per quello).
Ma dico io, hanno mai pensato cosa succederebbe se, anzichè limitare tutto, slimitassero un pò di carte? Ancestral, Jitte, mox, cappa (bannando counterbalance però), si equilibrerebbero fra loro. Il vecchio esteso le giocava tranquillamente senza farsi tutte queste pippe mentali ed era un bel formato.
Punishing fire invece hanno fatto bene a bannarlo, in un formato senza wasteland non si può lasciare spazio alle terre troppo forti.

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.
vedi alla voce Evron