Cita:
White weenie sarebbe stato un mazzo abbastanza forte.
Un'ametista con le gambe, insieme a canonsita di main avrebbe rotto non poco a combo. Magari pure mindcensor ci stava per aumentare l'hate.
Vs counter.deck ci sarebbe stata la fiala per bypassarli e per simpatici trick eot.
vs aggro: mistica+batterskull.
Tanto pessimo non sarebbe stato.
Essendo leggendaria è inseribile in 2x. Un test si può fare.
Se la vuoi vedere in WW non la inserisci in 2*.
Se vuoi fare soft lock serio in WW ci metti mindcensor,canonista, abolisher e lui. Certo, poi devi anche chiudere in qualche modo.
Se vuoi fare un WW aggro, questa è una morchia assurda ( la metti per imporre una pseudo strategia che non segui fino in fondo, facendo male sia l'aggro che il control).
Warlock, domanda senza secondi fini: ma di quanti cavolo di mazzi ti occupi, che ormai non vedo thread senza un tuo commento strategico?
Secondo me sei un bot
( sto scherzando, spero sia chiaro)
Detto questo, in un mazzo che sia improntato all'impedire di castare magie all'avversario è ovviamente forte, e in t1 potrebbe essere molto utile nel GW pali.
Tornando a una carta indietro, non capisco perchè vi faccia così schifo la seconda abilità di Sorin, a parte la sua lentezza.Rispetto a elspeth potenzia una strategia diversa: non mono beater, ma sciame, tutto lì. mi sembra faccia disastri con bitterblossom, e una shell fatta da lui, blossom, turach, mistica,confidant mi sembra che disponga di un discreto motore di vantaggio,sia di carte, sia di permanenti. con vindicate/removal assortiti a condire il tutto.
questa carta non mi sembra essere stata spoilerata, quindi la aggiungo qui, per quanto inutile ^^
http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=127170&d=1326344424

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.