Oggi è gio 25 giu 2026, 16:48


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 22:44 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
@Jiaozy: si mi ha raccontato la scena...fantastico :-D ma non è la prima volta che lo fai se non ricordo male :->
@Memories: azz peccato per l'assenza, cmq come sempre quando vuoi un passaggio basta chiedere :-) per montelupo non saprei darti una soluzione, prova a postare sul topic del torneo magari trovi un passaggio.
@Bambi: sei raccapricciante :-( ovviamente poi il contenuto è andato nel panino del Ferra? ^^


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 22:50 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 12 mag 2010, 16:46
Messaggi: 2065
Località: Testimone di Most
Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Nessuno passa dal Mugello capo, siamo più dimenticata del Molise (con tutto il rispetto per gli abitanti, nel senso). Comunque sì, e grazie per la disponibilità/consigli/cordialità di sempre :-p


"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 22:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 24 dic 2007, 23:23
Messaggi: 980
MacGyver ha scritto:
@Jiaozy: si mi ha raccontato la scena...fantastico :-D ma non è la prima volta che lo fai se non ricordo male :->
L'ho fatto un'altra volta ad un torneo a Bondeno, nella stessa situazione (solo mazzi buffi montati perchè non avevo trovato le carte per finire quelli seri) però quella volta ci sono arrivato in semifinale perdendo un mirror di Belcher contro Poggio! :-D


Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 0:27 
Avatar utente

Iscritto il: mar 16 feb 2010, 11:48
Messaggi: 342
Località: Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)
Grazie amore! :-D i miei set di goyf sono composti da: 4 signed garfield 2 jappo 2 chino 1 russo! {:-)


Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 1:11 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 21:13
Messaggi: 196
Località: pontedera (pi)
MacGyver ha scritto:
@Bambi: sei raccapricciante :-( ovviamente poi il contenuto è andato nel panino del Ferra? ^^


Mmm...gustoso!

@Jiaozi: se sceglievi aggro loam mi demolivi :-D Credo di non averci mai vinto...è la mia bestia nera! CALICE! ASSALTO SISMICO!
Bam,giù nel canestro! Bam giú nel canestro!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 11:37 
Avatar utente

Iscritto il: lun 24 dic 2007, 23:23
Messaggi: 980
L'araldo ha scritto:
@Jiaozi: se sceglievi aggro loam mi demolivi :-D Credo di non averci mai vinto...è la mia bestia nera! CALICE! ASSALTO SISMICO!
Bam,giù nel canestro! Bam giú nel canestro!
Sì ma tanto lo so giocare poco, quindi potevo regalartela in Xmila modi diversi, tranquillo! :-D


Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 18:09 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 giu 2010, 18:58
Messaggi: 136
Località: Casalbuttano ed Uniti, CR
Complimenti!!! Sopratutto per il round 1 contro lands!!! :-)

Cita:
ed avevo solo due mazzi buffi completi (Aggro Loam e Belcher)


Aggro Loam mi pare tutto tranne che buffo.. 8-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 19:51 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
@Gabba: tiè di Goyf ne ho più io: 12 8-)
@Alan: grazie e complimenti anche a te per la top8 :-) poi ci risentiamo per pm ^^


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 21:57 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Bravo mac bel report anche se con mazzo brutto :-p

Onorato del props , prima o poi riusciremo a berci una birra insieme :-)


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 13:38 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
Salvo imprevisti dovrei salire per il weekend del GP Torino :-D


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010