Oggi è sab 28 mar 2026, 6:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 32   [ 468 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 32  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 17:53 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Lenirex ha scritto:
Per chi volesse disfarsi del dredge, compro per collezione bazaar of baghdad NM o Mint, a 100€ al pezzo, ne prendo fino a 10 :-D Dai su, prima che diventino sottobicchieri... :-p

Piuttosto mi ci spazzo il c***.
comunque mi sembra eccessivo che tutti si fascino la testa in questo modo. dredge soffre milioni di hate differenti, e una cose del genere a me non fa ne caldo ne freddo. E' SEMPRE peggio quando mi rimuovono il cimitero.. Con sta roba io faccio pulizia a fine turno, e in un turno scombo col cimitero pieno.. :-p

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 19:41 

Al di là dell'effettiva efficacia o meno della carta (spiando i topic si vede che più o meno bene tutti riescono a mandare avanti il carretto, certo bene non gli fa), quello che più che altro impatterà sul meta non è secondo me l'effetto scritto sopra ma, la percentuale con cui l'isteria di massa porterà a giocarla, almeno in una fase iniziale. Poi diventerà magari staple per qualche tempo in alcuni archetipi e in altri si tornerà a vecchie soluzioni.

Per quanto mi riguarda, non ce l'ha fatta surgical a convincermi di sostituire Extirpate e non cè riuscita nemmeno la bara.

A maverick preferisco togliere i fuochi di extirpate piuttosto che bloccargli lo zenith, per quanto riguarda le bestie se anche dovesse apparecchiare ci penserà perish a infoltire il cimitero.
A dredge preferisco estirpare i ponti e/o ichorid rispetto beccarmi un nature's claim su una bara e rimanere senza altro hate e aver concluso nulla. Gli esempi possono proseguire ma, dredge e maverick sono quelli che più saltano all'occhio come MU/utilità della bara.

Insomma secondo me da il meglio di se dove può essere tutorata in quanto buona utilities, chi non può farlo tiene quanto ha. Mettere 3/4 di quelle cose non so quanti deck lo possano fare, gli slot sono quello che sono.

(ho fatto l'esempio di extirpate / surgical in quanto sono al momento tra le risposte più usate per combattere il cimitero e sono side in contro dredge/reanimator/maverick. Gli slot da dedicare al cimitero non sono infiniti e credo che abbia loro 2 come avversarie per il posto in sb. Non contesto la sua efficacia, che è evidente ha, ma il timore diffuso che possa finire in ogni deck in quanto artefatto)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 20:07 

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
A maverick preferisco togliere i fuochi di extirpate piuttosto che bloccargli lo zenith...

Per riuscirci ci vogliono le dovute piante come oppo :-D

Referenze: gatsu83, Pelle91
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 20:09 

E' forte perhè è forte ma rimane pure sempre una risposta/soluzione/palo e non vale 12 euro, sicuramente è fica perchè in ogni caso può coprire diversi match-up liberando spazio alla side!

Di main è solo un 1xfigo da tutorare per chi può farlo!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 20:14 

un giocatore forte non si lascia togliere punishing se sente puzza di extirpate. E' la cosa che distingue un giocatore scarso da uno bravo.

secondo me l'artefattino è sbagliato: ammazza mille cose da tutto il flashback a tutto il retrace a tutto il reanimate pack di reanimator di solar flare, di dredge, ferma snapcaster, past in flames, zenith.

se fermava anche fetch potevano semplicemente chiudere baracca e burattini e mettercelo in gola di traverso nell'attesa che le valige fossero chiuse.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 20:19 

cancellata la cavolata scritta, come se nulla fosse accaduto, scusate

Qualche referenza: m***a mike (2), loifer, Lucio' s Will, Shaokung, david92, jaska89, gangialf, magikus, ewir_tolous (da magicfriends)...in aggiornamento continuo.

Ultima modifica di gobbuz il mar 17 gen 2012, 20:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 20:29 

gobbuz ha scritto:
Non blocca fetch, però [card]crogiolo dei mondi[/card] diventa alquanto inutile...se prima si provavano a fare recursion di wasta, adesso credo proprio che non ci si penserà più, neanche nell' anticamera del cervello %-(

Players can't cast cards in graveyards or libraries...le terre mica le casti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 20:37 

Giusto, mi scuso sinceramente per la caz***a detta, non ho riflettuto minimamente sul testo della carta...resta di fatto, però, che è davvero un chiodo e credo che troverà molto spazio nei mazzi attuali, in side almeno 2x sicuri; contro i cimiteri, se unita a relic of progenitus, fa sfaceli (comunque relic è migliore).

Qualche referenza: m***a mike (2), loifer, Lucio' s Will, Shaokung, david92, jaska89, gangialf, magikus, ewir_tolous (da magicfriends)...in aggiornamento continuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 21:02 

Non so se è già stato chiesto, ma quindi la nuova Gabbia ferma anche Persist ed Undying, giusto?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 21:10 
Legendary Creature

Mi dicono che l'hanno stampata proprio come undying-hoser.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 21:16 

Cusate la domanda scema ma l'artefatto che gioco di tinker lo posso giocare anche se c'è la cage o me lo blocca?

Comunque sara una carta-side di certo e contando che ci sono gia decine di milioni di hate contro il cimitero non credo che cambiera molto ok uccide infinite cose (flashback, yawgmoth's will, viaggio, animini, i mazzi dredge...) ma quante risposte ci sono contro artifact?? (ingot, hurkil, rebuild...)

In tipo uno abbiamo le misstep è arrivato il momento di abusarne xD e gia fermavamo una lista infinita di carte (ancestral, rito, chiave, crop....)

Quindi secondo me per quanto rompipalle sia non è certo la carta definitiva cosi come in T1 anche in modern e T1.5.

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 21:20 

lain ha scritto:
Cusate la domanda scema ma l'artefatto che gioco di tinker lo posso giocare anche se c'è la cage o me lo blocca?

Comunque sara una carta-side di certo e contando che ci sono gia decine di milioni di hate contro il cimitero non credo che cambiera molto ok uccide infinite cose (flashback, yawgmoth's will, viaggio, animini, i mazzi dredge...) ma quante risposte ci sono contro artifact?? (ingot, hurkil, rebuild...)

In tipo uno abbiamo le misstep è arrivato il momento di abusarne xD e gia fermavamo una lista infinita di carte (ancestral, rito, chiave, crop....)

Quindi secondo me per quanto rompipalle sia non è certo la carta definitiva cosi come in T1 anche in modern e T1.5.

vabbè, vero, ma è un hate maggiore di reliquia contro icoride perchè non entrano nemmeno quelle idiote 1/1 volanti di Nacromoebe!

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 22:21 

Ragazzi ma che cosa state dicendo..

la gabbia in Vintage per artifact è una stampa al livello di golem..

Lock + gabbia.. manaless come ne esce? Spacca gabbia con cosa se artifact mette giù anche lock?? Boh ditemelo voi..
Poi contro Oath non ne parliamo, fa gg da sola..
Lu.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 22:28 

Ma perchè dobbiamo sfatare gli assiomi di Ivanoeh de Faerie? ''Questo non è un sito di Vintage, ma di Legacy, quindi lo spoiler deve essere riferito a quel formato'' :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 22:36 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Lenirex ha scritto:
Ma perchè dobbiamo sfatare gli assiomi di Ivanoeh de Faerie? ''Questo non è un sito di Vintage, ma di Legacy, quindi lo spoiler deve essere riferito a quel formato'' :-D

Dio mio che palle però, ad ogni spoiler torna fuori questo piagnisteo 6-7 volte a topic, ebbasta .-. ognuno commenta cosa vuole, ben vengano analisi di altri formati (per me anche in t2, in calce, così capiamo un po' di valutazioni), ma basta davvero con questa storia.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 32   [ 468 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 32  Prossimo