[-a-L-e-] ha scritto:
Complimenti a james che trattoreggia...e vedi di non perdere più da canadian perchè poi se lo monti prendi cazzi da tipo tutto il field che ci sarà nei prossimi mesi, lol

. E non ti si può vedere giocare qualcosa di diverso da zoo (curiosità, hai mai giocato altro nella vita xD?).
Si
La mia storia di magic dagli albori:
- il mio primo mazzo era un monoverde regalatomi da miocuggino, e parliamo di un mono verde con elfi di llanowar foschie fameliche e piante carnivore...miocuggino giocava bollone monoblu con 22 lande 36 counter/rimbalzi e 2 morphling. Io o vviamente ci perdevo sempre, da qui il mio odio viscerale per il blu.
- questo mazzo si è evoluto prima in gr con palle di fuoco draghi di shivan e cavalli del tuono, poi successivamente in wgr sempre simile ma con l'aggiunta di qualche cartaccia bianca che al momento non ricordo...e fixavo il mana con [card]l'elfo di cielsudario[/card]
- poi l'ho accantonato e ho montato goblin di tipo1 (non c'erano ne storm ne una fava quindi era un mazzo forte) e poi ho smesso di giocare x un'annetto...quando son tornato mi son dato al gioco serio montando subito machinehead br con scuta di phyrexia e successivamente affinity nel tipo2 seguente facendo un pò di risultati tra gptrial e regionali...
- mi sono dato al deckbuilding sia di mazzi da tipo2 che di esteso con buoni risultati, ai tempi di gift rock ho creato un rock che invece del blu (per ovvie ragioni) aveva il rosso con chiusura di burning wish per rude awakening (top8 ptq milano) poi innumerevoli deck strani da tipo2 specialmente in periodo ravnica...post affinity ho giocato per un pò ponza gr e ho giocato anche [card]hana kami[/card] combo di tipo2...ah, e ovviamente anche tramutanti che era il mazzo che marotta voleva sempre incontrare...
- il negozio aveva cominciato a fare tornei di tipo1 e di tipo1,5 al sabato pomeriggio, così decisi di montare un mazzo con le carte che avevo nei raccoglitori e ne uscì uno zoo gr con cagnacci, boa di fiume, walle bla bla bla...e mi piaceva da giocare ma succhiavo sempre da turbo colosso...così alle prime tal mi facevo prestare i mazzi...una volta fish, un'altra pt funk...poi un giorno uscì il cazzobbuffo e decisi di inserirlo nel mazzo con il contributo di Johnnymmerda e siccome la settimana prima avevamo montato il rock 4c con cui fece day2 a Parigi gli venne l'idea: scusa ma se perdi sempre da turbo colosso, leva ste artifact mutation che fanno poco e metti il bianco x 4 spighe. Il giorno dopo, col mazzo appena montato vinsi il mio primo torneo TAL da 90 persone e zoo è diventato il mio marchio di fabbrica, anche xkè successivamente feci altre 3 top8 consecutive, e se chidete a wiky un paio se le ricorda bene...
- in tipo1 e tipo1,5 non ho mai più giocato nient'altro che nn fosse zoo, e in tutti gli akltri formati se si può montare zoo lo faccio sempre, se no monto la cosa più simile...tipo monorosso o un aggro a caso. Mi ricordo che alla finale del cittadino di 2 anni fa sorpresi tutti xkè fino al giorno prima giocavo naya, e il giorno dopo avevo super friends...ovviamente vinsi la finale e mi presi il posto ai regionali...
contenti????
e vaffanculo.
@marotta: vaffanculo
@coma: vaffanculo
@scibi: vaffanculo
@ale: vaffanculo pure a te
@ariel_ortega: grazie tu si che mi vuoi bene