Oggi è mer 8 lug 2026, 0:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2007, 10:36 

Dragonwalter ha scritto:
Potete chiarire il regolamento per le proxy?

Ne esiste uno ufficiale che userete o come funziona?

Grazie

Ecco qua:
si potranno utilizzare fino a 10 carte proxy, senza limitazioni al tipo di carte(nel senso che potrete benissimo proxare le power nine).

Il senso di poter utilizzare queste carte è far giocare a livelli alti anche chi per vari motivi non può averne di vere. Insomma, chi ha speso tanti soldi per averle(probabile), potrebbe pensare che non è giusto, ma io penso che sia anche bello giocare persino al sabato contro persone con le stesse possibilità, senza dover aspettare per forza i mega tornei della Domenica. E poi se ci si abitua a giocare contro mazzi forti questi tornei della Domenica saranno forse un po' più affrontabili...
Senza tralasciare che ci sono ragazzi che non proxano le power nine, ma semplicemente carte che non hanno perchè non le trovano...

PS: TUTTI AL TORNEO!!!!!!

TRE SONO LE REGOLE FONDAMENTALI:
1. il Mazzo 2. il Culo 3. non essere un MAIALE
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2007, 10:42 

Ok grazie, mi dovrò proxare dei Gush (incredibile ma vero) muahahahahah!

A parte questo, come devono essere le proxy? Non c'è molta chiarezza su questo discorso...

Cmq stiamo organizzando una macchina Carpi+Moglia per mandare qualche rappresentante del Team Pinguini, speriamo di avere il tempo...

:mrgreen:

Giochi T1 in zona Carpi-Moglia e vuoi testare? Contattami!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2007, 11:05 

Dragonwalter ha scritto:
Ok grazie, mi dovrò proxare dei Gush (incredibile ma vero) muahahahahah!

A parte questo, come devono essere le proxy? Non c'è molta chiarezza su questo discorso...

Cmq stiamo organizzando una macchina Carpi+Moglia per mandare qualche rappresentante del Team Pinguini, speriamo di avere il tempo...

:mrgreen:

Beh, gradirei che i proxy fossero abbastanza riconoscibili, anche se brutti. Insomma non prendete una carta a caso girata e infilate nella bustina un biglietto con su scritto "MANA DRAIN"..fate una fotocopia, o stampate l'immagine da internet, va benissimo anche se la risoluzione fa schifo.
Soluzione migliore: scrivetemi ciò che vi manca e io vi stampo le carte prima del torneo, a colori. Chiedo solo un contributo per le spese di 1 euro a pagina. Nella pagina ci stanno 9 carte..

E' meglio avere delle fotocopie che delle brutte scritte, perchè mentre si gioca generano confusione ed è difficile tenere d'occhio il terreno formato da vari bigliettini...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2007, 16:15 

Perfetto, grazie mille, era giusto quello che volevo sapere!

Immagino di doverle segnalare in qualche modo sulla lista del mazzo...

Giochi T1 in zona Carpi-Moglia e vuoi testare? Contattami!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 10:53 

Ed ecco il calendario un po' aggiornato:

Sabato 13 Ottobre Torneo Tipo1 Ten Proxy

Sabato 20 Ottobre Torneo Legacy

Sabato 27 Ottobre Torneo Tipo1 Two Headed Giant

Sabato 03 Novembre Torneo Tipo1 Ten Proxy

Sabato 10 Novembre Torneo Tipo1 Ten Proxy

Sabato 17 Novembre Torneo Tipo1 “Death Match”

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 10:54 

Devo dire che Maicol è stato forte...
Ma Alby con Manaless ha sculato di più!!! :mrgreen:

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 11:00 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
magenta18 ha scritto:
Ma Alby con Manaless ha sculato di più!!! :mrgreen:

Si, ho sculato un po'.. Effettivamente avrò visto doppio bazaar in almeno 3/4 partite.. Ma ci sta, con tuttel e sfighe che ho fuori dal mondo magic.. :D

@Hyperfropo:

Sabato 03 Novembre Torneo Tipo1 Ten Proxy <-- Lo sai vero che in questa data c'è il T1 di Lucca..?

Sabato 17 Novembre Torneo Tipo1 “Death Match” <-- mi definisci questo tipo di torneo? GRAZIE

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 11:40 

The_World ha scritto:
Sabato 03 Novembre Torneo Tipo1 Ten Proxy <-- Lo sai vero che in questa data c'è il T1 di Lucca..?

Sabato 17 Novembre Torneo Tipo1 “Death Match” <-- mi definisci questo tipo di torneo? GRAZIE

Uhm, non avevo pensato al T1 di Lucca..ma non ci andranno mica tutti...
Nel Torneo Death Match si fanno grandi tavoloni da 3/5 persone, che giocano in un "tutti contro tutti"..i vincitori di ogni tavolo, ovvero i sopravvissuti passano il turno e con questi si forma un unico tavolone dove si svolge il "tutti contro tutti" finale...è un esperimento che voglio fare...la cosa importante è che il numero di giocatori ad ogni tavolo sia dispari..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 16:46 

mmm sono curioso di vedere cosa ci salta fuori eheh

e per two head giant come si fa? squadre sorteggiate?? sarebbe piu carino e piu imparziale..

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 20:09 

per il two headed giant le squadre non si possono fare a caso, perchè c'è la regola del 4x nei due mazzi! Insomma non possono esserci 8 Force of Will in un'unica squadra!! Sarebbe assurdo, quasi quanto 8 Waste!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 22:40 

Località: MONFALCONE(GO) oppure tra le cosce della tua morosa...
Hyperfropo ha scritto:
Uhm, non avevo pensato al T1 di Lucca..ma non ci andranno mica tutti...
Nel Torneo Death Match si fanno grandi tavoloni da 3/5 persone, che giocano in un "tutti contro tutti"..i vincitori di ogni tavolo, ovvero i sopravvissuti passano il turno e con questi si forma un unico tavolone dove si svolge il "tutti contro tutti" finale...è un esperimento che voglio fare...la cosa importante è che il numero di giocatori ad ogni tavolo sia dispari..

scusate il mio ingresso nella discussione...ma...
uno ke come me giokerebbe drago...lo mette in quel posto a tutti quando parte in combo...
in quel caso come ti comporteresti visto ke gli altri perderebbero automaticamente uno dopo l'altro?

(la mia e' solo una curiosita' eh ;) )

..."quando il culo e' avezzo al peto, non si puo' tenerlo cheto"...
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 9:28 
Che il tempo si fermi!

the_gex ha scritto:
scusate il mio ingresso nella discussione...ma...
uno ke come me giokerebbe drago...lo mette in quel posto a tutti quando parte in combo...
in quel caso come ti comporteresti visto ke gli altri perderebbero automaticamente uno dopo l'altro?

Pezzo di fango che non sei altro.. si vede eh che qui non giochi da parecchio!
Sai, ultimamente in quel di Modena va di moda giocare leyline maindeck.. Interessantao contro drago vero? eh shi!

Il_tuo_Mondo preferito.. ;)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 10:12 

Località: MONFALCONE(GO) oppure tra le cosce della tua morosa...
beh ke nn gioco piu a modena e' verissimo... e tranquillo ke prima o poitornero' x sturare nuovamente i vostri antri anali :D

bon ma facendo finta ke "casualmente" il drago parte e scomba senza intoppi...ke fate?

..."quando il culo e' avezzo al peto, non si puo' tenerlo cheto"...
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 10:16 
Che il tempo si fermi!

the_gex ha scritto:
beh ke nn gioco piu a modena e' verissimo... e tranquillo ke prima o poitornero' x sturare nuovamente i vostri antri anali :D

Non vedo l'ora.. Mi terrò ben lubrificato fino a quel momento solo per te!

the_gex ha scritto:
bon ma facendo finta ke "casualmente" il drago parte e scomba senza intoppi...ke fate?

Io presonalmente prenderi su e andrei dalla prima "brava donna" sulla via emilia per sfogarmi prima di esser preda di istinti omicidi nei confronti dell'oppo..

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 10:20 

the_gex ha scritto:
(la mia e' solo una curiosita' eh ;) )

Beh, in un tavolo da 5 persone le possibilità sono tante, e non credo che un combo possa avere vita facile se si trova due mazzi con buone risposte(insomma, a volte si hanno difficoltà a chiudere se l'avversario è uno, figuriamoci due)..e se poi un terzo piazza un leyline sul tavolo appena parte è ancora più difficile..in questo caso secondo me vincerebbe chi resta fuori dalla disputa, magari con turboelfo, e si mette a bittare tutti con estrema violenza...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo